UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
da oggi inspiegabilmente nn riesco più a selezionare direct x 10 e 11 dice ke nn ho service pack 2 ........fIno a ieri tutto perfetto e nn è successo nullla al pc.....:-(...Sapete darmi una risp....grazie

da oggi inspiegabilmente nn riesco più a selezionare direct x 10 e 11 dice ke nn ho service pack 2 ........fIno a ieri tutto perfetto e nn è successo nullla al pc.....:-(...Sapete darmi una risp....grazie
Verifica le Cache e riprova.

fatto...ora provo a riinstallare il tutto...ke palla però

---------- Post added at 21:22:21 ---------- Previous post was at 20:19:48 ----------

nn va vi prego aiutatemi :-)

Ragazzi ho un problema con Civ.

Il gioco va perfetto,però se entro nelle opzioni,alla sezione video non posso selezionare niente.Spiegandomi meglio:tutti i campi sono vuoti,e aprendo i menù a tendina per configurare diversamente,si apre una tendina vuota.

Succede lo stesso sia con directx 9 che 10-11.Ho una 9500gt,già controllata la cache.Succede solo con civ,per esempio new vegas e company of heroes vanno perfetti.

Qualche idea?

Ragazzi ho un problema con Civ.Il gioco va perfetto,però se entro nelle opzioni,alla sezione video non posso selezionare niente.Spiegandomi meglio:tutti i campi sono vuoti,e aprendo i menù a tendina per configurare diversamente,si apre una tendina vuota.

Succede lo stesso sia con directx 9 che 10-11.Ho una 9500gt,già controllata la cache.Succede solo con civ,per esempio new vegas e company of heroes vanno perfetti.

Qualche idea?
Puoi fare un screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cioè, dove dovrebbero esserci le varie opzioni vedi solo riquadri vuoti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi fare un screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCioè, dove dovrebbero esserci le varie opzioni vedi solo riquadri vuoti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

civ.png

aggiorno,tutti i menù a tendina fanno così

Altro aggiornamento:RISOLTO

Ho cambiato schermo,e con questo il problema non si presenta più.Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in arrivo 2 DLC questa settimana per Civilization V . Avremo una nuova civiltà e mappe multiplayer.
Verrà introdotta così la civiltà polinesiana con lo scenario Paradise found dove 4 civiltà polniesiane si affronteranno per diventare la cultura dominante del paese. Potremo usufruire di nuove tecnologie e politiche sociali che daranno potenti vantaggi ai giocatori, insieme a nuove unità come i guerrieri Maori e i Moai.

Le mappe multiplayer aggiunte saranno 2: Skirmish Ring e Ancient Lake.

Potremo seguire l'impero Kamehameha da giovedì 3 marzo gratuitamente.
Fonte: Spaziogames

Altri DLC gratuiti......ma come godo...

[VIDEOSG]7157[/VIDEOSG]

Scusate piccola info,mi sto sbattendo come un dannato,ma non riesco a trovare il modo di estrarre uranio dalle fonti,ci mando su il lavorare ma non viene fuori l icona,posso farlo xke sono in epoca futiristica,praticamente ho solvot tutte le ricerche

help

raga mi serve aiuto ...ho comprato il gioco per pc l'ho istallato e mi sn iscritto a steam ma quando cerco di farlo partire mi dice che il gioco ha smesso di funzionare ...che dv fare?? aiuto

raga mi serve aiuto ...ho comprato il gioco per pc l'ho istallato e mi sn iscritto a steam ma quando cerco di farlo partire mi dice che il gioco ha smesso di funzionare ...che dv fare?? aiuto
inanzitutto dovresti dire le caratteristiche del tuo pc,sia a livello hardware che software..i requisiti li hai giusto?

credo di averli i requisiti perkè cmq il pc ha appna una anno ed ha W7 ...cmq il problema che mi segnala si kiama BEX sai di ke si tratta???????

Nuovi contenuti per Civilization V 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato oggi che nuovi contenuti aggiuntivi per il premiato titolo Sid Meier’s Civilization V saranno disponibili da martedì 3 maggio. I nuovi add on Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings e Explorers Map Pack permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza ancora più completa e coinvolgente.

Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings

L’add on porterà i giocatori a contatto con la civiltà danese e introdurrà il nuovo scenario 1066: Year of Viking Destiny. Dominate il mondo nei panni di Harald Bluetooth con l’aiuto dei potenti guerrieri Berserker e della fanteria Ski Infantry.

Descrizione dello scenario 1066: Year of Viking Destiny:

Il trono d’Inghilterra rischia di cadere delle mani dei nemici. Immedesimatevi nei panni di uno dei 4 leader e conquistate l’isola Britannica! Leggi particolari garantiscono che l’unico modo di vincere è l’astuto e abile utilizzo della forza. Siete in grado di completare il Domesday Book e di assicurare un governo lecito prima dell’arrivo dei rivali? Utilizzate le unità speciali per ogni fazione per rivendicare il trono in tempo.

Denmark Ruler – Harald Bluetooth:

Harald Bluetooth (920 – 986 AD) è stato re della Danimarca per quasi 30 anni. Durante il suo regno ha unito i conti della Danimarca e della Norvegia e ha difeso i loro popoli dall’invasione di Svezia e Germania. Ora è ricordato come uno dei regnanti più saggi.

Explorers Map Pack

10 fantastiche mappe single-player realizzate da Firaxis Games. 5 mappe sono basate su luoghi reali, scelti in base al loro interesse storico e alle possibilità di gameplay. Le altre 5 sono scenari di gioco. Queste mappe sono caratterizzate da un emozionante gameplay e mutano di gioco in gioco. Dall’arida Sandstorm alla rigogliosa Amazzonia, dai Caraibi a Bering Strait, le nuove mappe daranno ai più abili giocatori di Civilization V nuove terre da conquistare!
Fonte:Spaziogames

Quanti cittadini può contenere una città in Civilization 5?

Siccome ogni città ha una capienza massima di cittadini e soprattutto assume alla fine una forma a esagono (e vorrei sapere le misure di questo esagono) volevo sapere la capienza massima e la forma che assume la collocazione dei cittadini alla massima espansione così mi regolo per la fondazione di nuove città.

Fatemi sapere è abbastanza urgente, grazie =)

Ragazzi problema.

Io ho un imac e connessione fastweb. Un mio amico la versione pc e una connessione non fastweb.

Non riusciamo a giocare insieme in multiplayer su steam. Non so se è un problema di fastweb, che spesso fa sti scherzi qua, o di versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro