ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil due era un capolavoro assoluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil due era un capolavoro assoluto
ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem anch'io per playstation..io all'epoca lo avevo per la playstation,nell'era moderna i turni duravano un botto di tempo![]()
Quindi lo si può prendere UK?Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Multilingua :_D
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Multilingua :_D
infatti volevo sapere questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuindi lo si può prendere UK?![]()
Perchè non ci siamo?:Morrisfuma:http://www.gamespot.com/pc/strategy/civilizationv/video/6275453/sid-meiers-civilization-v--video-walk-through?&tag=stitialclk%3Bgamespace#toggle_video Nuovo video, qua thetrain non ci siamo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma steam è una cosa a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi qualunque gioco su steam ha l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non lo hai postato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Stò pensando di prendere la limited...
Per il discorso della lingua su steam il gioco è anche in italiano... QUindi boh !
Quindi si ragazzi......possiamo prenderlo in UK ed averlo in italiano...2K Games ha annunciato di aver raggiunto accordi con Valve per la distribuzione attraverso Steam di Civilization V, il nuovo atteso gestionale annunciato per la prima volta nello scorso febbraio. Civilization V si avvarrà della suite Steamworks di Valve, che servirà da DRM oltre che per l'aggiornamento del gioco e per la gestione degli obiettivi e del matchmaking.
Grazie mille......si prospetta un gran titolo, pochi cazzi...:tragic:Il gioco sarà completamente in italiano e su steam potrete utilizzare steamcloud per poter tenere memorizzate in linea le vostre partite e recuperarle in qualunque posto del mondo!
Ma il language pack quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille......si prospetta un gran titolo, pochi cazzi...:tragic:Come da tradizione daltronde...:stema:
Dal momento che si giocherà con steam no, non ce n'è bisogno, ma dovreste loggarvi in modalità offline. Ora non so se questo gioco avrà una modalità online e se è questa ad interessarvi (non mi sono informato) ma vi sarà possibile giocare solo al singleplayer.ho una domanda da porre ai più esperti. vi spiego, sia io che mio frate abbiamo due pc portatili a casa e praticamente so gia che vorremmo giocarlo negli stessi orari. dopo averlo comprato e installato è necessario il cd per farlo partire?
Avevo il 2 mi pare su psx, era orribilePerò questo sembra essere molto differente. :()
ok grazie mille, a me serve in modalità offline quindi siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvevo il 2 mi pare su psx, era orribilePerò questo sembra essere molto differente. :()
Dal momento che si giocherà con steam no, non ce n'è bisogno, ma dovreste loggarvi in modalità offline. Ora non so se questo gioco avrà una modalità online e se è questa ad interessarvi (non mi sono informato) ma vi sarà possibile giocare solo al singleplayer.