UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Scaricati il manuale in pdf che può farti chiarezza su diversi punti intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.2kgames.com/manual/civ5/civmanual_it.php
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato a fare una nuova partita ma ancora non ho capito cosa devo fare XD devo distruggere le città avversarie? Bo..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ho provato a fare una nuova partita ma ancora non ho capito cosa devo fare XD devo distruggere le città avversarie? Bo..

Ma non è presente un tutorial??? So che sono pallosi ma io per esempio su shogun 2 ho iniziato da lì non avendo mai giocato un Total War ed essendo abituato solo ai più classici rts!

Oppure prova a cercare un video su youtube, con i tag "introduzione civilization" o simili..

Vai a pagina 119 del manuale e troverai le modalità di vittoria.

Puoi conseguire in diversi modi la vittoria, in poche parole:

Vittoria militare: annienti con la forza tutti gli altri giocatori, conquistando la loro capitale.

Vittoria culturale: devi completare 6 percorsi di Politiche Sociali.

Vittoria scientifica: arrivi a scoprire le ultime tecnologie, in particolare quelle che ti consentono di costruire un'astronave, la costruisci, assembli nella capitale e mandi su Alpha Centauri.

Vittoria diplomatica: sempre alla fine dell'albero delle tecnologie, scoprendo Globalizzazione potrai costruire le Nazioni Unite, che darà luogo, ogni 10 turni, ad una votazione di tutte le civiltà e delle città-stato per eleggere il leader del mondo. Se ottieni una certa quantità di voti, hai vinto.

Tutto ciò, ovviamente prima che un'altra civiltà lo faccia al posto tuo o ti conquisti la capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per approfondire ti rimando sempre al manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è presente un tutorial??? So che sono pallosi ma io per esempio su shogun 2 ho iniziato da lì non avendo mai giocato un Total War ed essendo abituato solo ai più classici rts!Oppure prova a cercare un video su youtube, con i tag "introduzione civilization" o simili..
Il tutorial c'è ed è anche piuttosto completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta seguirlo.

Il tutorial c'è ed è anche piuttosto completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta seguirlo.
Quoto.

Ma non è presente un tutorial??? So che sono pallosi ma io per esempio su shogun 2 ho iniziato da lì non avendo mai giocato un Total War ed essendo abituato solo ai più classici rts!Oppure prova a cercare un video su youtube, con i tag "introduzione civilization" o simili..

Vai a pagina 119 del manuale e troverai le modalità di vittoria.
Puoi conseguire in diversi modi la vittoria, in poche parole:

Vittoria militare: annienti con la forza tutti gli altri giocatori, conquistando la loro capitale.

Vittoria culturale: devi completare 6 percorsi di Politiche Sociali.

Vittoria scientifica: arrivi a scoprire le ultime tecnologie, in particolare quelle che ti consentono di costruire un'astronave, la costruisci, assembli nella capitale e mandi su Alpha Centauri.

Vittoria diplomatica: sempre alla fine dell'albero delle tecnologie, scoprendo Globalizzazione potrai costruire le Nazioni Unite, che darà luogo, ogni 10 turni, ad una votazione di tutte le civiltà e delle città-stato per eleggere il leader del mondo. Se ottieni una certa quantità di voti, hai vinto.

Tutto ciò, ovviamente prima che un'altra civiltà lo faccia al posto tuo o ti conquisti la capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per approfondire ti rimando sempre al manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta seguirlo.

a dire la verità l'ho anche fatto il tutorial (non tutto) ma il dubbio mi era venuto perché non so per quale motivo una volta ho attaccato delle città ma non "morivano". non so perché gli rimaneva sempre un mm di energia.. bo.. da qui tutti i miei dubbi

per il resto grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso provo a fare qualcosa

a dire la verità l'ho anche fatto il tutorial (non tutto) ma il dubbio mi era venuto perché non so per quale motivo una volta ho attaccato delle città ma non "morivano". non so perché gli rimaneva sempre un mm di energia.. bo.. da qui tutti i miei dubbi
per il resto grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso provo a fare qualcosa
Nel tutorial ti spiega bene come fare a conquistarle le città comunque.... Devi leggere le cose quando te le propone di leggere.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo perchè per conquistarle, ti devi muovere sopra la casella della città con una tua truppa (ovviamente vincendo lo scontro diretto), poi puoi decidere che farne, con i vari pro e contro del caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel tutorial ti spiega bene come fare a conquistarle le città comunque.... Devi leggere le cose quando te le propone di leggere.
il tutorial l'ho fatto senza problemi. era per quello che non capivo.

Questo perchè per conquistarle, ti devi muovere sopra la casella della città con una tua truppa (ovviamente vincendo lo scontro diretto), poi puoi decidere che farne, con i vari pro e contro del caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco.. forse e dico forse, non avevo delle unità da scontro diretto di conseguenza non mi dava la conquista.

grazie ancora :cat:

CivilizationV - Quale prendo?

Ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo gioco che so essere ormai storico fra i giochi (ahimè arrivo sempre tardi :-) ) ma ho visto che ci sono tantissime versioni.

C'è CivilizationV, poi c'è civ5 Gods & Kings, ci sono mods etc. etc.

Considerato che sono proprio alle primissime armi, quale devo prendere?

Ciao e grazie mille

Ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo gioco che so essere ormai storico fra i giochi (ahimè arrivo sempre tardi :-) ) ma ho visto che ci sono tantissime versioni. C'è CivilizationV, poi c'è civ5 Gods & Kings, ci sono mods etc. etc.

Ciao e grazie mille

Comunque il gioco è Civilization V. Le varie robe che vedi sono scenari specifici. Gods & Kings è una vera espansione che reintroduce la religione e lo spionaggio, poi aggiunge anche meraviglie ed altra roba.

Se prendi la Goty questa include Civ. V più quasi tutti gli scenari meno due (che si trovano anche in un pack), ma non Gods & Kings.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo gioco che so essere ormai storico fra i giochi (ahimè arrivo sempre tardi :-) ) ma ho visto che ci sono tantissime versioni. C'è CivilizationV, poi c'è civ5 Gods & Kings, ci sono mods etc. etc.

Ciao e grazie mille
Inizia col prendere la goty di Civ V...per iniziare è sufficiente!

God & Kings è l'ultima (delle tante) espansioni del gioco, ed aggiunga la religione.

Come detto, inizia con la Goty...dopodichè, se il gioco ti prenderà, potrai iniziare a comprare le varie espansioni.

---------- Post added at 22:09:43 ---------- Previous post was at 22:08:56 ----------

Tre risposte in 17 secondi...!!!

Inizia col prendere la goty di Civ V...per iniziare è sufficiente!God & Kings è l'ultima (delle tante) espansioni del gioco, ed aggiunga la religione.

Come detto, inizia con la Goty...dopodichè, se il gioco ti prenderà, potrai iniziare a comprare le varie espansioni.
Ha riassunto meglio Wry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL

Ultima modifica:
Mi consigliate qualche bella Mod please?

ezffm0U.png
Sau

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile su Steam Sid Meier's Civilization V: Gold Edition

Con l'aggiornamento di ieri, è apparsa su Steam l'edizione completa definitiva di Sid Meier's Civilization V, ovvero quella che alcune persone stavano aspettando da molto tempo.
La Gold Edition di Civilization V include tutto quanto sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games dal 23 Settembre 2010, data di uscita del gioco "base", a oggi, o meglio al 22 Giugno 2012, con l'uscita dell'espansione Gods and Kings.

Questo include i quattro pacchetti Cradle of Civilization, l'Explorer's Map Pack, i cinque pacchetti di civiltà aggiuntive (gli Inca, i Babilonesi, i Polinesiani, i Vichinghi e i Koreani) e il pacchetto di Meraviglie aggiuntive Wonders of the Ancient World.

Stranamente, mancano all'appello i contenuti della Game of the Year Edition, ovvero la colonna sonora originale; a dire il vero è scomparsa proprio la voce relativa all'edizione in questione da Steam. Probabilmente sarà solo una dimenticanza da parte di chi ha aggiornato la pagina del gioco.

Il prezzo di tutto questo ben di *** è di "soli" 39,99 Euro ma, considerando che l'acquisto dei singoli pezzi supera abbondantemente i 90 Euro, diventa subito un affarone.

Che sia questa la famigerata voce "One World" scovata il mese scorso nel database di Steam?

Links consigliati: Steam: Sid Meier's Civilization V: Gold Edition
Fonte: Spaziogames

Scontato su Steam a 9,99 comprese tutte le espansioni fino alle 19 di domani, che faccio, lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontato su Steam a 9,99 comprese tutte le espansioni fino alle 19 di domani, che faccio, lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo chiedo anch'io, mi alletta particolarmente:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro