UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Ragazzi, scusate se riuppo questo post di qualche mese fa, ma volevo sapere una cosa su questo gioco... è normale che ci sia un crash all'avvio di un mod??? Vorrei poter giocare con questa mod

imposto tutto quanto, ma quando avvio la partita puntualmente crasha. Mi piacerebbe poter giocare con questa mappa reale del mondo, attendo risposte e spero che qualcuno sappia aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo sto giocando con l'account di un mio amico e devo dire che è veramente bello, solo una cosa, ma come si fa a costruire le piattaforme petrolifere, io mando in mare i lavoratori dove vedo che c'è il giacimento ma non c'è il tasto per costruirla, chi mi può aiutare?

nessuno???

Ciao ragazzi, ho provato a cercare il topic di civilization 4 ma non sono riuscito a trovarlo, quindi chiedo qui sperando di non andare troppo OT

Volevo chiedervi, ma voi che strategie usate per amministrare il vostro impero e "relazionarvi" con gli altri leader?

Vi spiego, a me non piace avere un impero troppo vasto, ma preferisco qualcosa di più ristretto e ben funzionale, il problema è che gli altri capi mi dichiarano guerra così perchè gli gira,e spesso mi trovo impreparato. Mi trovo impreparato anche a dichiarare guerra ad un altro Stato, perchè magari voglio prendermi qualche città...

Mi potete spiegare voi che strategie usate (purtroppo non gioco un civilization dai tempi di civ 2 per playstation 1. Mi hanno da poco regalato il 4, ma ho perso decisamente la mano..)

2K Games ha annunciato una nuova espansione per Civilization V: Gods and Kings. Il nuovo add-on aggiunge 27 nuove unità, 13 nuovi palazzi, 2 nuove tipologie di citta-stato, 9 nuove civiltà e 9 "meraviglie". Gli scenari spazieranno dalla caduta di Roma a uno appositamente creato per l'occasione "Empires of the Smoky Skies" passando per il Medioevo.
L'uscita è fissata per la tarda primavera.
Fonte:Spaziogames

10€ la goty su steam...quasi quasi...
Ad aprile esce un DLC sostanzioso che include anche la religione, io aspetterei i saldi estivi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad aprile esce un DLC sostanzioso che include anche la religione, io aspetterei i saldi estivi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credi che può costare di meno di 10 euro? (la goty)

Credi che può costare di meno di 10 euro? (la goty)
Boh, ma se non hai particolare urgenza di giocare a civ5 (ovvero hai già una miriade di giochi da finire), secondo me tanto vale aspettare :sasa:

civ è un gioco che richiede molto tempo.. e soprattutto se ti prende, glielo dai eccome il tempo che richiede. quello che ha scritto eph è ciò che volevo scrivere io: se hai altro da giocare evita di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho approfittato dell'offerta e l'ho preso finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha convinto soprattuto il pacchetto dei danesi,già dal primo trailer si vedeva un drakkar vikingo ma poi non c'erano nel gioco...comunque altri dlc validi di essere acquistati ?

Sapete se le risorse delle città stato sono sfruttabili?

Ho bisogno di avorio, e c'è una balena sulla costa di una città stato. Non basta diventare amico di questa città per poter sfruttare la balena?

Devo per forza estendere il mio territorio sulla casella della balena per essere collegato?

Non capisco alcune cose...affinchè possa sfruttare delle risorse delle città stato, devo collegarla con una strada ad una mia città, e questa risorsa deve essere necessariamente usata da questa città stato? (vedo delle balene nel mare, ma finchè non vengano sfruttate da questa città io non ne usufruirò?).

Inoltre le miniere di ferro esauriscono? Non è possibile rigenerarle?

ragazzi io sto giocando al IV e sono un niubbo...qualcuno ha una guida o mi dice come si gioca per bene?è molto difficile comprendere a pieno le meccaniche del gioco.grazie

Civilization V: Gods & Kings lands on PC in June

2K has announced the Gods & Kings expansion pack for Civilization V will be released in North America on June 19 and internationally on June 22. Included in the expansion is new gameplay content allowing players to found a Pantheon of the Gods where their created prophets will spread the newly founded religion across the world. The expansion also includes new types of city-states, new systems for land and naval combat, nine new civilizations, nine new wonders, three original scenarios, and dozens of new units, buildings, technologies and resources.

Fonte: VG247

c'è qualche promo della goty in giro?

ah, che voi sappiate c'è una "modalità campagna"? intendo che ad esempio ripercorri la rivoluzione americana (per dirne una) e hai degli obbiettivi specifici per completarla (un pò come accadeva in age of empires, mi viene in mente la campagna di giovanna d'arco o quella dell'imperatore persiano)

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho colto l'occasione per giocarci un paio d'ore (aggiungendole a quelle della demo all'epoca quando uscì)

Ho colto l'occasione per giocarci un paio d'ore (aggiungendole a quelle della demo all'epoca quando uscì)
io sono a 14h per una partita. droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non lo prendo solo perché ho il 4, di cui preferisco alcuni aspetti

Incredibile che la nuova espansione, God and Kings, costi quanto il gioco stesso.

Mi sa che si sono fumati il cervello, non mi piace proprio la via che stanno prendendo. Oramai quando compri un gioco già sai che dovrai stare sempre lì a cacciare soldini per avere un prodotto completo. E oramai neanche più le GOTY servono a qualcosa: quella di Civ V non contiene neanche la metà di tutti i dlc usciti.

BAH!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro