UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
forse tra un altro po',prova a guardare un altro negozio

Datata la demo di Civilization V 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Firaxis ha annunciato oggi che la versione dimostrativa di Civilization V verrà resa disponibile il 21 settembre prossimo, giorno di rilascio in USA del titolo. Attualmente la data è l'unico dettaglio divulgato, restano ancora sconosciuti tutti i contenuti di questa demo. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
Fonte:Spaziogames

Finalmente lo proveremo con mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo attendo con impazienza, il 4o capitolo non mi è piacuto molto (sarà che l'IA mi ownava :nzero:) ma come serie è tra le mie preferite. Mi piacciono le novità annunciate, a partire dagli esagoni che fanno molto wargame.

Qualcuno ha qualche novità sulla possibilità di preordinarlo intanto nei negozi italiani?

ma perchè non se lo fila nessuno sto topic?? :morristend:
Perchè Civilization per tradizione è un gioco per pochi eletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti hanno la pazienza di mettersi sotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora siamo in attesa della demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè Civilization per tradizione è un gioco per pochi eletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti hanno la pazienza di mettersi sotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora siamo in attesa della demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vero.. aspettiamo la demo.. e godiamo.. noi eletti.. io cmq entro da poco nel mondo dei giochi per pc..

ho lasciato di giocare sul pc attorno al 2001
vorrei provarlo anche online.. ma come funziona? ci sono liste amici come sul live? si paga? e soprattutto per parlarsi bastano normali cuffie e microfono da inserire nel jack?

vero.. aspettiamo la demo.. e godiamo.. noi eletti.. io cmq entro da poco nel mondo dei giochi per pc..
ho lasciato di giocare sul pc attorno al 2001
vorrei provarlo anche online.. ma come funziona? ci sono liste amici come sul live? si paga? e soprattutto per parlarsi bastano normali cuffie e microfono da inserire nel jack?
- Si

- No

- Si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PC non paghi nulla oltre il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Si- No

- Si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PC non paghi nulla oltre il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok allora preparati a partitoni online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma a te sembra migliore del 4? a me un po il fatto che hanno cambiato i combattimenti mi ha straniato, certo andrà provato con la demo, ma non rischia di modificare di molto l'approccio? che ne pensi?

p.s.: mod mettete la data di uscita... 24 settembre.. facciamo salire l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok allora preparati a partitoni online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma a te sembra migliore del 4? a me un po il fatto che hanno cambiato i combattimenti mi ha straniato, certo andrà provato con la demo, ma non rischia di modificare di molto l'approccio? che ne pensi?
Mi piace molto l'inserimento degli esagoni prima di tutto...gli danno un aspetto piu' serio, per cosi' dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E son contento anche per il cambio di rotta nei combattimenti...

I vecchi Civilization soffrivano molto, troppo, la loro legnosità in questo senso......adesso sembra che li abbiano resi piu' fluidi e piu intuitivi, aprendo nuovi orizzonti per i neofiti della saga soprattutto.

E nonostante cio' ci vorrà sempre una grande dose di pazienza prima di carpirne ogni segreto, ogni finezza strategica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace molto l'inserimento degli esagoni prima di tutto...gli danno un aspetto piu' serio, per cosi' dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE son contento anche per il cambio di rotta nei combattimenti...

I vecchi Civilization soffrivano molto, troppo, la loro legnosità in questo senso......adesso sembra che li abbiano resi piu' fluidi e piu intuitivi, aprendo nuovi orizzonti per i neofiti della saga soprattutto.

E nonostante cio' ci vorrà sempre una grande dose di pazienza prima di carpirne ogni segreto, ogni finezza strategica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è questo che mi spaventa..

è questo che mi spaventa..
E' logico che sia cosi'...

Secondo me avrà una curva d'apprendimento piu' lieve rispetto ai prequel, ma piu' difficile da coprire per intero...

Quindi a bassi livelli sarà piu' user friendly......ad alti livelli ci sarà da sudare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The train mi sà che io e te abbiamo gli stessi gusti .... Sc2, Ruse, Civilization V. Cavolo voglio fare una partita contro di te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Comunque è possibile prenotare da gamestop la collector

Sono indeciso se ordinare la collector o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Ho già ruse e sc2 ..... Tu train che hai prenotato?

The train mi sà che io e te abbiamo gli stessi gusti .... Sc2, Ruse, Civilization V. Cavolo voglio fare una partita contro di te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Comunque è possibile prenotare da gamestop la collector
E' difficile trovare un appassionato di RTS...lode a te...:stema:

Lode reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Però non mi hai detto ancora se tu lo hai prenotato oppure no ^^.

Lode reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Però non mi hai detto ancora se tu lo hai prenotato oppure no ^^.
Ancora no veramente......voglio vedere come sono combinato in quel periodo.....non è da escludere che lo prenda in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia un bel gioco,aspetto la demo

adoro civilization,me ne innamorai col 2..lo prendero' sicuro!

il due era un capolavoro assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro