Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesDatata la demo di Civilization V
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Firaxis ha annunciato oggi che la versione dimostrativa di Civilization V verrà resa disponibile il 21 settembre prossimo, giorno di rilascio in USA del titolo. Attualmente la data è l'unico dettaglio divulgato, restano ancora sconosciuti tutti i contenuti di questa demo. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
Perchè Civilization per tradizione è un gioco per pochi eletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè non se lo fila nessuno sto topic?? :morristend:
vero.. aspettiamo la demo.. e godiamo.. noi eletti.. io cmq entro da poco nel mondo dei giochi per pc..Perchè Civilization per tradizione è un gioco per pochi eletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti hanno la pazienza di mettersi sotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora siamo in attesa della demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- Sivero.. aspettiamo la demo.. e godiamo.. noi eletti.. io cmq entro da poco nel mondo dei giochi per pc..vorrei provarlo anche online.. ma come funziona? ci sono liste amici come sul live? si paga? e soprattutto per parlarsi bastano normali cuffie e microfono da inserire nel jack?ho lasciato di giocare sul pc attorno al 2001
ok allora preparati a partitoni online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif- Si- No
- Si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PC non paghi nulla oltre il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace molto l'inserimento degli esagoni prima di tutto...gli danno un aspetto piu' serio, per cosi' dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok allora preparati a partitoni online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma a te sembra migliore del 4? a me un po il fatto che hanno cambiato i combattimenti mi ha straniato, certo andrà provato con la demo, ma non rischia di modificare di molto l'approccio? che ne pensi?
è questo che mi spaventa..Mi piace molto l'inserimento degli esagoni prima di tutto...gli danno un aspetto piu' serio, per cosi' dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE son contento anche per il cambio di rotta nei combattimenti...
I vecchi Civilization soffrivano molto, troppo, la loro legnosità in questo senso......adesso sembra che li abbiano resi piu' fluidi e piu intuitivi, aprendo nuovi orizzonti per i neofiti della saga soprattutto.
E nonostante cio' ci vorrà sempre una grande dose di pazienza prima di carpirne ogni segreto, ogni finezza strategica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' logico che sia cosi'...è questo che mi spaventa..
E' difficile trovare un appassionato di RTS...lode a te...:stema:The train mi sà che io e te abbiamo gli stessi gusti .... Sc2, Ruse, Civilization V. Cavolo voglio fare una partita contro di te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Comunque è possibile prenotare da gamestop la collector
Ancora no veramente......voglio vedere come sono combinato in quel periodo.....non è da escludere che lo prenda in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLode reciproca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Però non mi hai detto ancora se tu lo hai prenotato oppure no ^^.
adoro civilization,me ne innamorai col 2..lo prendero' sicuro!