UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Su Shopto è 37/38 € in sterline e 39€ pagando in euro.,
DEMO OUT

EDIT: pesa 4GB, dovete cliccare un po di volte prima che ve la faccia partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

NSF

---------- Post added at 16:40:06 ---------- Previous post was at 16:36:51 ----------

non me la fa partire,sigh

Ultima modifica da un moderatore:
:babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

NSF

---------- Post added at 16:40:06 ---------- Previous post was at 16:36:51 ----------

non me la fa partire,sigh
Devi continuare a cliccare finchè non parte, steam ti ricarica la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta scaricando anche Enry.

Sul forum ufficiale già si lamentano di crash in-game (speriamo siano casi isolati, dovuti magari a sistemi giurassici).

Io non posso (ancora) provarlo, mi raccomando postate le vostre impressioni appena possibile :patpat2:

Sul forum ufficiale già si lamentano di crash in-game (speriamo siano casi isolati, dovuti magari a sistemi giurassici).Io non posso (ancora) provarlo, mi raccomando postate le vostre impressioni appena possibile :patpat2:
Ma che connessioni hanno per scaricare 4GB in meno di un'ora :shady:

In download...che bello, finalmente...:tragic:

La sto scaricando a 800kb......tu puzzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sto scaricando a 800kb......tu puzzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ricevuto installato e scampagnato Starcraft II: Wings of Liberty prima di te.

su zavvi ottimo prezzo ben 18 euro in meno.. siamo attorno al 36% di sconto in confronto ai negozi italiani.. pazzesco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi per l'italiano confermate patch su steam male che vada?

p.s. sto scaricando la demo a 250 kb/s di media

su zavvi ottimo prezzo ben 18 euro in meno.. siamo attorno al 36% di sconto in confronto ai negozi italiani.. pazzesco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquindi per l'italiano confermate patch su steam male che vada?

p.s. sto scaricando la demo a 250 kb/s di media
Basterà cambiare la lingua dalle proprietà del gioco in Italiano......niente patch da scaricare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basterà cambiare la lingua dalle proprietà del gioco in Italiano......niente patch da scaricare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora vado di negozio inglese

La review è online: http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_pc/5757/sid-meiers-civilization-v.aspx

---------- Post added at 18:12:01 ---------- Previous post was at 18:08:30 ----------

Sul forum ufficiale già si lamentano di crash in-game (speriamo siano casi isolati, dovuti magari a sistemi giurassici).Io non posso (ancora) provarlo, mi raccomando postate le vostre impressioni appena possibile :patpat2:
Anche io avevo questi problemi, ma aggiornando i vari driver è andato tutto liscio...riesco a farlo girare anche su un eeepc 1201n

allora vado di negozio inglese
ti seguo a ruota,e già che ci sono mi prendo pure bad company 2..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messo a scaricare anch'io!

ciao a tutti

ciao ragazzi, qualcuno puo' darmi il link per scaricare la demo di civ per piacere, perche' non la trovo.. grazie mille

ciao ragazzi, qualcuno puo' darmi il link per scaricare la demo di civ per piacere, perche' non la trovo.. grazie mille
mi sa che si può solo tramite steam..quindi non credo ci sia un link..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro