UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
[quote name=]mi sembra proprio di no, ho messo ita, ha caricato 5 secondi e stop, solo che è in ita solo il video iniziale...

edit; risolto, era steam che dormiva... non mi faceva scaricare la lingua, riavviato tutto e mel'ha fatta scaricare, tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quanto pesa il cambio di lingua?

[quote name=]se ricordo bene quasi 1mb

Poco per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non riesco a espandermi bene a difficoltà superiore a normale... sono fuori allenamento, l'ultimo civilization che giocai fu il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco davvero bello, in certi momenti sembra di giocare a scacchi

Ciao ragazzi premetto che questo è il primo civ con cui mi cimento, ma il mio problema è puramente tecnico: a parte la cpu (2.20 dual core) rientro perfettamente nei requisiti consigliati, ma a dx11,anche con tutti i dettagli al minimo, è ingiocabile, mentre a dx 9, con tutto al max, va a 50-60 fps e perde molto in dettaglio. E' un problema del gioco o solo di requisiti?

Ciao ragazzi premetto che questo è il primo civ con cui mi cimento, ma il mio problema è puramente tecnico: a parte la cpu (2.20 dual core) rientro perfettamente nei requisiti consigliati, ma a dx11,anche con tutti i dettagli al minimo, è ingiocabile, mentre a dx 9, con tutto al max, va a 50-60 fps e perde molto in dettaglio. E' un problema del gioco o solo di requisiti?
Posta l'intera configurazione......credo il problema è che il tuo PC non regge gli effetti in Dx11...

Ma hai una VGA che li supporta prima di tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo sto provando e devo dire che é fantastico, dettagli tutti al massimo e fila liscio come l'olio...mi sono fatto i tutorial ed é veramente un giocone, non riuscivo a staccarmi:asd: di certo non ha deluso le mie aspettative:ahsisi:

ora però vado a nanna;p

sto andando avanti con l'america, ero in un momento fantastico, soldi e felicità, conquistavo ovunque... e... mi han dichiarato guerra 4 nazioni... ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ovviamente ho perso diverse città, ora ho fatto pace con tutte, fortuna che avevo un esercito mostruosamente grande

[quote name=]sto andando avanti con l'america, ero in un momento fantastico, soldi e felicità, conquistavo ovunque... e... mi han dichiarato guerra 4 nazioni... ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ovviamente ho perso diverse città, ora ho fatto pace con tutte, fortuna che avevo un esercito mostruosamente grande

A che livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difficoltà normale.

il fatto è che ho messo mappa enorme ( terra ) e 8 giocatori.... e son decisamente troppi per me, non riesco proprio a gestirli tutti, prossima partita riduco i giocatori ma lascio la mappa gigante.

ragazzi chi fa una partita online adesso?
@ io sono di cecina!X)
@ Tommi6 io sto spesso a rosignano dai miei nonni, capace ci siamo incotrati a cecina da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq gioco mirabolante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che non ho capito: hanno migliorato sto sistema di combattimento? non voglio che gli arcieri distruggano i carri armati o che non riescano a centrare con la freccia uno davanti a loro:Morris82:

Una cosa che non ho capito: hanno migliorato sto sistema di combattimento? non voglio che gli arcieri distruggano i carri armati o che non riescano a centrare con la freccia uno davanti a loro:Morris82:
Si, è stata la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso proprio di si, non ricordavo questo difetto, però se vai sulle statistiche delle unità hanno anche la forza di attacco, e tipo l'arciere ha 8 mentre un carro ha 70... infatti quando provi a fare questi attacchi con disparità di forza il fanno inflitto è 0

MI spiegate come funzionano le risorse strategiche? Ho notato che posso costruire ad esempio solo una o due catapulte per volta, oppure uno o due carri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca pupazza, mi ero completamente dimenticato che doveva uscire Civ V!

Ormai la Limited non la trovo da nessuna parte; c'e' giusto su ebay ma costa un botto:tristenev:

Mo' provo la demo...

penso proprio di si, non ricordavo questo difetto, però se vai sulle statistiche delle unità hanno anche la forza di attacco, e tipo l'arciere ha 8 mentre un carro ha 70... infatti quando provi a fare questi attacchi con disparità di forza il fanno inflitto è 0

ti giuro, degli arcieri arco lungo mi hanno distrutto un carro armato che ovviamente era danneggiato, però madò .-.

Ah, hanno messo una roba del tipo carta forbici sasso? inteso che non tutte le unità possono danneggiare altre in modo uguale

Allora dalle 7 di stamane che stò fondendo questa meraviglia. Ho anche confessato alla donna di aver speso 80 euro per la limited , mi è andata bene.

Da ieri ho dovuto ricominciare da capo 1 volta a difficoltà capitano mi pare.

Avete presente civ4? Beh ecco ha pochissimo in comune. Nel 4 conquistavi le città nemiche, aspettavi qualche turno ed era tutto ok, qua NO.

Qua è un vero è proprio gioco di strategia, dovete trovare il modo migliore di aggirare la città da conquistare, se non state attenti rischiate che vi sfondano tutto l'esercito in easy mode. Poi nel 4 più città si avevano e meglio era, qua no.

Ogni città conquistata và costruito il palazzo di giustizia, sennò produrranno sempre felicità negativa. Avendo la felicità sotto a 0 equivale ad aver perso o quasi, sono stato 30 turni fermo per capire questo. L'esercito fà il 33% di danno in meno ogni unità, non si possono produrre coloni, le città non si ingrandiscono e ci rimettete anche a livello economico.

Quindi in poche parole conviene di più farla radere al suolo e poi con un colono ricostruirla.

Se volete fare una vittoria culturale è difficilissimo fare anche la vittoria militare o quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I barbari sono veramente scassacavoli. Cercano sempre di rubarti i lavoratori e con il tempo diventano più forti, adesso stò nell'età moderna i barbari hanno i picchieri. L'IA non è il massimo, cioè si fanno accerchiare in tempo di pace, ti chiedono al massimo se hai intenzione di attaccarli.

Le città stato hanno delle abilità particolari per esempio :

Città stato militariste : se ci diventi alleato ti donano unità

Città stato marinare : se ci diventi alleato ti danno 3 di cibo in più alla capitale e 2 in più ad ogni tua città (mafia pura).

Se attacchi qualcuno ed ha alleati delle città stato, anche quest'ultime si rivolteranno contro di voi.

Poi con l'IA socializzo poco al massimo gli attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Le ricerche in collaborazione dopo 30 turni al costo di 250 oro , vi fornirà una ricerca random.

I generali vi forniscono un bonus del 25% a tutte le unità che si trovano nel raggio di 2 o 3 caselle da lui (altra mafia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ).

L'abilità di muoversi via mare con le unità per alcune unità non è retroattiva.

Santa miseria non giocavo cosi tante ore ad un gioco da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro