UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

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Buongiorno, non riesco a trovare la nazione Italia tra i mod disponibili sul sito sopra citato... Poi vorrei chiedervi conoscete qualche community italiana oltre alla nostra per civilization?^^

 
Buongiorno, non riesco a trovare la nazione Italia tra i mod disponibili sul sito sopra citato... Poi vorrei chiedervi conoscete qualche community italiana oltre alla nostra per civilization?^^
eccola, basta andare sul forum, comunque non so dirti perché non l'ho ancora provata

http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=387534

Ho appena iniziato una nuova partita nella mappa europea con stati e civiltà nel'esatta posizione, ho iniziato da poco con i romani...molto bello

 
Come cultore degli RTS ero un po' spaventato dai turni di Civ, ma mi piace moltissimo!!

Unico peccato è l'integrazione dei mod che ingame va malissimo (liste ingame ecc.)

 
ma è un errore di gioco o quando faccio partire il gioco con delel mie preferenze mettendo mappa enorme in realtà mentre gioco sembra piccolissima!!!AIUTATEMI PERFAVORE STO IMPAZZENDO!!

 
ma è un errore di gioco o quando faccio partire il gioco con delel mie preferenze mettendo mappa enorme in realtà mentre gioco sembra piccolissima!!!AIUTATEMI PERFAVORE STO IMPAZZENDO!!
man mano che scopri il mondo lo vedi sulla minimappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Allora qua DOVETE aggiornarmi per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Non ci stò capendo più niente. Intanto ringrazio per avermi postato il link per la nazione Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Il mod per partire dall'esatta posizione quale è? In più, come si fà ad installare questi mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Altra domanda a quando un online insieme?

 
Altra domanda a quando un online insieme?
per me si possono organizzare delle partite..il problema è il tempo..iniziamo magari postando i nostri orari..

io ci sono tutte le sere dopo le 22.00-22.30 fino a quando finiamo di giocare..magari mettiamo anche una lista..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orari di Gioco:

Tommi6 : dopo le 22.00

 
ma è un errore di gioco o quando faccio partire il gioco con delel mie preferenze mettendo mappa enorme in realtà mentre gioco sembra piccolissima!!!AIUTATEMI PERFAVORE STO IMPAZZENDO!!
Man mano che scopri nuovi territori la mappa si ingrandisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
capito scusate allora pensavo fosse un errore di gioco..... inizio subito una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Io anche dopo le 9 sarebbe perfetto. P.S. Come si installano i mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
decisamente meglio giocare con i romani ( ora rossi-gialli) nella loro posizione esatta di partenza e prendersi le varie città stato vicine ( Genova-Venezia-Marsiglia-Ginevra), ovviamente é una mod che mi sta prendendo molto, cambia solo la mappa(Europa), nomi città stato e esatta posizione di partenza con capitale già posizionata, e mi sembra anche che le risorse siano in posizioni più "reali".... per esempio il marmo nei pressi di roma

qualche screen qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=185111&p=10752723&posted=1#post10752723

se vi interessa la mod:

http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=15489

 
decisamente meglio giocare con i romani ( ora rossi-gialli) nella loro posizione esatta di partenza e prendersi le varie città stato vicine ( Genova-Venezia-Marsiglia-Ginevra), ovviamente é una mod che mi sta prendendo molto, cambia solo la mappa(Europa), nomi città stato e esatta posizione di partenza con capitale già posizionata, e mi sembra anche che le risorse siano in posizioni più "reali".... per esempio il marmo nei pressi di roma
qualche screen qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=185111&p=10752723&posted=1#post10752723

se vi interessa la mod:

http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=15489
Perchè nella mod son messe bene, di solito le città stato sono sempre in posizioni ignobili :rickds:

 
mi sono iscritto ma nn riesco ad installare la mod...bisogna postare qualke mess ??? grazie

 
io non mi sono nemmeno iscritto lol, basta downloadare poi ci sono le istruzioni mi pare

cosi per le mappe:

Documents\My Games\Sid Meier's Civilization 5\Maps

se poi vuoi mettere delle mod vai qui

Documents\My Games\Sid Meier's Civilization 5\MODS

e ovviamente incolli all'interno delle cartelle i file.

Per usarli poi vai nel pannello mod-->giocatore singolo-->configura partita e nella mappa scorri fino a trovare quella che hai aggiunto

 
Oh vi chiedo io le cose e non mi fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Prendo la mod delle posizioni esatte.

P.S. Postate disponibilità per online per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
sto giocando ma mi ha deluso moltissimo,,,,di gran lunga superiore il precedente civilization questo è impoverito di sostanza che rendeva civilitazion 4 superiore, ci sono meno risorse poche fazioni (ma probabilmente ne aggiungeranno altre con le espansioni come con civilization4) nella recensione infatti sta scritto LIMITATO e perfezionato, io lo vedo solo limitato. Sparite anche le religioni...boh

 


---------- Post added at 00:53:06 ---------- Previous post was at 00:44:21 ----------

 


ho letto ora che dice limate non limitato, ma non cambia il mio commento

 
Per me invece è molto meglio, civ 4 era troppo complicato sotto certi aspetti, mancano alcune cose però in sostanza è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

2K Greg - 2K Games Community Manager
Upcoming Changes

You guys have been asking for an update about what we're working on to improve the game, and today I am happy to give it to you.

This is the list of updates to the game that the developers have been working on the past couple weeks. This isn't necessarily the complete patch notes for the next patch, but it's what I have so far.

Keep in mind that these are just the first batch of changes that will go in to the first major patch. We're planning more improvements (such as the much-asked-for Hotseat and Pitboss) that will be coming in a later patch.


UI


* Fix for production prompt that sometimes appears with newly created puppet states that could stop the player from being able to end the turn.

* Aircraft banner corrections – now when you rebase an aircraft, the number will move with it.

* Resource icons now come up with Ctrl-R again, instead of sharing the same button with Build Roads.

* Selecting a great general will no longer cause yield icons to appear.

* Added option to disable auto-unit cycling.

* Fix for full-screen game when running dual monitors. Previously, the curser could scroll off the “open” side, and not be able to scroll the map in that direction.

* Misc additional fixes to mouse controls, and other interface issues.

* Rounded out financial information in the Economic Overview screen. Details now provided on the amount of gold provided by each city, the cost of buildings in each city, etc.

* Auto-populate save menu with save file name

* Allow selection of other cities by hex from within the city screen

* Added detailed trade route info to Economic Overview screen

MODDING

* Category list now displays correctly

GAMEPLAY

* Workers - Added option to force workers to ignore manually made improvements (so they don’t change what you decide was best for a plot).

* Workers - Fixed bug where number of turns to complete were incorrect in build action button tool-tip.

* Economy - Fixed bug where players could disband a single unit, and not see the economic return until disbanding 1 more.

* Economy – Increased city wealth setting to 25%

* Economy – Multiple fixes to the way trade-routes are tabulated and recognized.

* Economy - Can now sell Buildings in a city (to help lower maintenance for obsolete buildings later in the game).

* Trade – Found and corrected a Trade problem that could cause your Resource inventory to multiply.

* City States - Fixed a bug where you could not gift aircraft to city states.

* Military - Medic promotion now only provides healing bonus for adjacent units.

* Military – Fix for Minuteman movement.

* Military – Correct promotions for “archer-like” units (horse archers, chariots).

* Military - Embarked units will no longer slow enemy land units

* Military - Improved unit cycling logic. Camera will jump around much less.

* Balance - Engineers +1 hammer

AI

* Military – Better handling of unit need (navy vs land, etc.) .

* Military - AI will tend to build ships to deal with blockaded cities more often

* Military – Corrected an issue hampering movement of AI armies, especially when in close proximity to enemy forces

* Diplomacy – AI will be more reluctant to offer or accept open border agreements with more powerful opponents.

* Diplomacy – Fix for never ending deals (peace, research agreements, etc).

* City – City specialization and city focus improvements.

* City - Cities that are Avoiding Growth will not grow while that option is selected

* Workers – Priority of trading posts reduced, and rebalanced priorities on other improvements

* Workers – Improved the path-finding mechanic when building route-to roads improved, including a large performance increase when evaluating road-pathing.

MULTIPLAYER

* Exploit – Fix for gifting unit exploit

* Chat – Color-coding, sound alerts, etc., added for in-game chat system, including a larger window.

* Deals – Additional deal validation put in place to verify deals before they are committed

MISC




* Research treaties that end because you declare war will no longer grant the free tech

* Save/Load – Fix for corrupted saves being experienced by some players in late-game.

* Map - Huge map crash-during-load fix that were reported on some specific systems.

* Map – Terrain caching fix that could cause problems for certain video cards (the “glowing red orbs” seen on the map are an indicator of this).

* Map – Fix for the low res terrain that appears the first time the game is run (terrain tiles would not load in anything but low-res the first time you play on some computer configurations)

* Strategic View – Crash fix for units rendering in background.

* Strategic View – Fix for selecting units either standing on a city plot, or garrisoned in the city plot.

* Eyefinity – Better handling of leader scenes when using Eyefinity displays.

* Tutorials – Many tutorial tweaks and adjustments.

* Multiple crash fixes.
Source: 2K games forum

 
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