Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesci a postare uno screen di quello che intendi forse potrei aiutarti, perché non ho capito benePreso tutto, gioco ed espansioni più pass
Fatto il tutorial, inutile dire che c ho capito poco, nn xke sia difficile ma xke ci sono una marea di cose da.ricordare
Nn ho capito una cosa, verso la fine quando ho attaccato Cleopatra se portavo l attacco con alcuni soldati nn compariva la schermata dello scontro con relativa previsione del danno ma una schermata con Cleopatra e 5 simboli a sfera dove mi pare parlasse di pace...
Come mai?
Mi pare che sia semplicemente il menu di quella civiltàEcco
![]()
IMG 20210515 110256530 HDR — Postimages
postimg.cc
C'è stata una patch poco tempo fa, di preciso ad aprile ed è stata molto corposaIo ho preferito tenere il gioco liscio, primo perché il gioco è molto complesso già di suo e secondo perché le espansioni aggiungono innumerevoli variabili, quindi ulteriori complicazioni e instabilità.
Poi mi pare di capire dai vecchi commenti sul forum, che il gioco non sia stato ottimizzato e bilanciato del tutto già in versione base switch, e neanche le ulteriori patch hanno definitivamente risolti i problemi di freeze e bug riscontrati.
È comparsa un paio di volte ad attacchi portati da alcune unità, come a volermi ricordare che potevo fare la pace, anche se esiste una vera schermata per la pace con proposta da parte di CleopatraMi pare che sia semplicemente il menu di quella civiltàperché puoi attaccare qualsiasi città tranquillamente a meno che ci sia una tregua e quindi devi aspettare dei turni pattuiti.
Ci sono molte variabili da tenere in considerazione, purtroppo è difficile capire precisamente. Prova semmai a fare pace in qualche modo, poi passati dei turni prova a riattaccarla per vedere se cambia qualcosa.
Quella è una proposta di pace che ti fanno i leader in genere quando vedono che stai vincendo una guerra contro di loro, ovviamente sta a te vedere se ti conviene accettare o continuare la guerra. Comunque se rifiuti la proposta dopo un po' te la rifanno aggiungendo offerte tipo soldi o risorse, quindi da una parte conviene aspettare.Ecco
![]()
IMG 20210515 110256530 HDR — Postimages
postimg.cc
Grazie milleQuella è una proposta di pace che ti fanno i leader in genere quando vedono che stai vincendo una guerra contro di loro, ovviamente sta a te vedere se ti conviene accettare o continuare la guerra. Comunque se rifiuti la proposta dopo un po' te la rifanno aggiungendo offerte tipo soldi o risorse, quindi da una parte conviene aspettare.
Aspetta un attimo che ho fatto confusioneGrazie mille
Cmq già solo con il tutorial mi vola il tempo che è un piacere
Acquisto azzeccatissimo
Post automatically merged:
Cmq l.espansione bundle include troppe cose in più per poterla lasciare dove è a soli 16 euro
Poi sono un patito di civiltà e storia e poter provare più roba possibile per me è un enorme possibilità
Si esatto ma quella schermata che ho linkato in realtà mi è comparsa un paio di volte quando ho impartitoo un ordine di attacco ad una delle mie unità esercitoAspetta un attimo che ho fatto confusione, quella in realtà dovrebbe essere la schermata che ti mostra i vari leader e le azioni che puoi intraprendere verso di loro, se non sbaglio si trova nella parte destra della schermata (l'ho giocato su ps4), lì adesso ti compare il pulsante fai la pace perchè sei in guerra contro Cleopatra (c'è anche il simbolo rosso che te lo indica) altrimenti ci dovrebbero essere altre opzioni tipo fai amicizia, fai uno scambio ecc... (infatti se vai sull'altro leader lì sopra le opzioni dovrebbero essere diverse perchè non sei in guerra contro di lui), quindi fare la pace da lì è un'iniziativa tua, la proposta di pace da parte del leader ti compare da sola ogni tot. di tempo ed è una schermata abbastanza simile.
Eccola, anche se a me offerte così ricche non sono mai arrivate:
Visualizza allegato 1275
A me quella che hai linkato non è mai comparsa da sola, su ps4 si raggiunge solo aprendo la barra a destra dello schermo con R1, poi bisogna anche selezionarla con X quindi è anche difficile attivarla per errore, a questo punto non so se può essere un bug oppure che hanno cambiato qualcosa su Switch.Si esatto ma quella schermata che ho linkato in realtà mi è comparsa un paio di volte quando ho impartitoo un ordine di attacco ad una delle mie unità esercito
Questo è quello che nn mi era chiaro, se fosse stata attivata per errore o fosse una schermata che si apre random in determinate situazioni
L.altra schermata come quella.che hai postato è quella della proposta di pace con offerta, e quella ho capito che compare poco prima di conquistare la città attaccata.
Non capivo invece xke.l.altra mi veniva fuori
A questo punto potrei inavvertitamente aver premuto R1A me quella che hai linkato non è mai comparsa da sola, su ps4 si raggiunge solo aprendo la barra a destra dello schermo con R1, poi bisogna anche selezionarla con X quindi è anche difficile attivarla per errore, a questo punto non so se può essere un bug oppure che hanno cambiato qualcosa su Switch.
Io del tutorial ho fatto solo una piccola parte quindi non ti so dire, però può essere in effetti, magari nella partita normale non lo fa più.A questo punto potrei inavvertitamente aver premuto R1
Da aggiungere che stavo nel tutorial, potrebbe essere che in una partita nn lo fa