- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,105
Disponibile al 50% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 24 Agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su switch non so com'è la conversione, mi pare abbia fatto frame sbloccato ma non tiene i 60, oscilla molto. Il gioco invece si se ti piace il genere vai sul sicuro.Consigliate Civilization 6 a 6€? Mai giocato nulla del genere.
perche adesso vendono due edizioni sulla swtich una base senza niente che viene regolarmente scontata ed una completa con tutti i dlc chiamata ultimate e che non viene mai scontata,Ma perché Gathering storm e Rise and Fall sono stati tolti dallo shop?
È ottima anche solo per la comodità colossale del touchSu switch non so com'è la conversione, mi pare abbia fatto frame sbloccato ma non tiene i 60, oscilla molto. Il gioco invece si se ti piace il genere vai sul sicuro.
perche adesso vendono due edizioni sulla swtich una base senza niente che viene regolarmente scontata ed una completa con tutti i dlc chiamata ultimate e che non viene mai scontata,
Consigliate Civilization 6 a 6€? Mai giocato nulla del genere.
EsattoÈ ottima anche solo per la comodità colossale del touch
Quindi se mi voglio giocare le espansioni sono costretto a comprarmi di nuovo il gioco completo?
Quanto mi attizza. Ho goduto con il gioco base e ho letto che le espansioni aggiungono proprio nuovi modi di giocare. AiutoC'è l'edizione Antologia, comprensiva di tutte le espansioni e i DLC, in sconto a 27 euro circa. Se qualcuno volesse ancora recuperarlo è l'occasione giusta.
Per me è una droga fin da quando mio cugino mi prestò il disco del secondo capitolo. Andavo in seconda elementare e già avevo sviluppato una dipendenzaQuanto mi attizza. Ho goduto con il gioco base e ho letto che le espansioni aggiungono proprio nuovi modi di giocare. Aiuto![]()
Averlo sempre dietro però è una goduria.Io vorrei tanto farmi le espansioni ma mi pesa ricomprare tutto
Ma l'ho già su switch, il problema è che non si possono comprare le espansioni separatamenteAverlo sempre dietro però è una goduria.
Si, c'è l'upgrade per l'anthologyMa l'ho già su switch, il problema è che non si possono comprare le espansioni separatamente
Ottimo, allora lo faccio dato che stava vagamente iniziando a annoiarmiSi, c'è l'upgrade per l'anthology![]()
Difficile riassumere Civilization in poche righe. La saga è storica è IMO è il miglior strategico 4X a mani basse. Come tutti i giochi del genere riusciti ci vuole del tempo per entrare dentro alle meccaniche ma, se si ha la buona volontà di dedicarcisi, dà molta soddisfazione.Questo gioco mi attizza sempre di più, in particolare ora che la Platinum Edition è in sconto e penso di iniziare con quella.
Com'è la curva di apprendimento? Non sono mai stato un granché negli strategici di questo tipo, mi sono sempre piaciuti i Total War ma finchè si trattava di gestire bene, poi quando iniziavano le battaglie non riuscivo a combinare niente.
Datemi buoni motivi per prenderlo.![]()
Il problema che ho avuto io ma sicuramente non avrò compreso bene alcuni spetti del gioco e che la cpu stava sempre troppo avanti rispetto a me nella progressione
Quindi al momento che arrivavano le battaglie la mia tecnologia era troppo poco avanzata
Altresì un altro aspetto che mi è oscuro è la gestione dei rapporti diplomatici
Per questi motivi l ho sospeso
Ma che sia un gran gioco è sicuro