UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization VI

Pubblicità
Civ Vi a 12 con il montly bundle...:morristend:

C'è una cosa che mi frena.. nonostante il prezzo iper conveniente, considerando la mole di DLC che sono usciti e che usciranno, non è "incompleto"?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Al momento mi freanano 2 cose il fatto che mancherebbero un trilione di dlc e visti i titoli precedenti forse è meglio aspettare un paccone anche per via del secondo punto.... ho visto che molti giocatori dopo tutto l'hype iniziale alla fine lo hanno messo da parte per gravi problemi di gioco, mi pare ai e altro, e sono tornati al 5, quindi forse per giocarlo bene servirà Rise and fall che costa 30 eurozzi da sola

beh per 12 dollari cmq Civ VI è cmq solo l'early unlock.... il che vuol dire che minimo ce ne sono altri 6 . in media, a prescindere dalla qualità, lo paghiamo tipo dollari...

beh per 12 dollari cmq Civ VI è cmq solo l'early unlock.... il che vuol dire che minimo ce ne sono altri 6 . in media, a prescindere dalla qualità, lo paghiamo tipo dollari...
Si ovvio ma l'unlock va un po a fortuna e cmq se dovesse davvero rivelarsi un gioco non buono come pare dai video visti dal tubo vero che lo pagherei poco ma resterebbe li ad ammuffire e magari nel frattempo con i pochi dollari il prezzo sarà sceso uguale o poco più per il paccone con tutto che magari risulta giocabile

Al momento mi freanano 2 cose il fatto che mancherebbero un trilione di dlc e visti i titoli precedenti forse è meglio aspettare un paccone anche per via del secondo punto.... ho visto che molti giocatori dopo tutto l'hype iniziale alla fine lo hanno messo da parte per gravi problemi di gioco, mi pare ai e altro, e sono tornati al 5, quindi forse per giocarlo bene servirà Rise and fall che costa 30 eurozzi da sola
Problemi di gioco? Io l ho giocato un centinaio di ore e lo trovo godibilissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tutto sommato però a parte quella che deve uscire direi che i DLC sono solo per civiltà extra vero ?

Ovviamente il montly è tanto piu appetibile quanto voi voelte effettivamente il gioco ( è italiano corrretto ? :rickds::rickds::rickds: ) . Per dire, io mi sono sforzato sotto i saldi a non prenderlo perche ho poco tempo.. ma cosi...

Problemi di gioco? Io l ho giocato un centinaio di ore e lo trovo godibilissimo
Parlo di bilanciamenti in game e ia deficitaria, molti youtuber famosi per fare serie e serie su civ con ogni sorta di civiltà e mod lo hanno abbandonato per tornare su civ 5, lo dico per quanto visto...

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente il montly è tanto piu appetibile quanto voi voelte effettivamente il gioco ( è italiano corrretto ? :rickds::rickds::rickds: ) . Per dire, io mi sono sforzato sotto i saldi a non prenderlo perche ho poco tempo.. ma cosi...
GUarda il gioco lo adoro basta cha sia ai livelli di civ 5 e lo instaprendo XD

Parlo di bilanciamenti in game e ia deficitaria, molti youtuber famosi per fare serie e serie su civ con ogni sorta di civiltà e mod lo hanno abbandonato per tornare su civ 5, lo dico per quanto visto...
- - - Aggiornato - - -

GUarda il gioco lo adoro basta cha sia ai livelli di civ 5 e lo instaprendo XD
Ma gli youtuber possono dire quello che vogliono :asd: io ci ho giocato e ci gioco costantemente senza problemi e prenderò questa espansione. Io ho giocato anche il 5 ma il 6 è molto più evoluto

Ma gli youtuber possono dire quello che vogliono :asd: io ci ho giocato e ci gioco costantemente senza problemi e prenderò questa espansione. Io ho giocato anche il 5 ma il 6 è molto più evoluto
Dipende che youtuber sono, se questi vivono solo giocando civ da anni e passano dal 6 al 5 di corsa qualche dubbio mi viene se a questi ci aggiungi le tante recensioni di steam che in un modo o nell'altro mettono in luce gli stessi difetti forse qualche problema di fondo ci sta, parlo ad esempio della vittoria diplomatica o religiosa della diplomazia in generale con le altre fazioni che risulta quasi buggata a quanto leggo e vedo anche nei gameplay (ovviamente parlo di partite giocate a livelli alti ovvio che magari a ultrafacile i difetti di cui parlo non si mostrano), poi se hanno risolto ben venga e lo prendo instant ma non credo visto che probabilmete risolveranno con rise & fall

In ogni caso mi sto informando, e ho un mese di tempo per prenderlo, se vale e hanno corretto è un affare

Ultima modifica da un moderatore:

Lo voglio T_T

[video=youtube_share;1Yq-CCO2yJY]

Ho giocato il 5 e dopo una partita contro la IA l'ho abbandonato. Il fatto che questo sia nel monthly mi attira, ma ho paura che farebbe la stessa fine

Ho giocato il 5 e dopo una partita contro la IA l'ho abbandonato. Il fatto che questo sia nel monthly mi attira, ma ho paura che farebbe la stessa fine
C'è da capire perchè hai abbandonato, se troppo difficile per te o altro cmq se gli dai possibilità e cominci a capire come gira non ne esci più....

Intanto alla fine ho ceduto, ho visto che negli ultimi tempi le recensioni positive sono aumentate rispetto ai primi tempi e molti bug o difetti sono stati corretti anche se non tutti, e ho preso il montly anche grazie alla goccia owlboy che ha fatto trabocccare il vaso, lo proverò a breve tra un total war e l'altro e vi farò sapere ;)

C'è da capire perchè hai abbandonato, se troppo difficile per te o altro cmq se gli dai possibilità e cominci a capire come gira non ne esci più....

Intanto alla fine ho ceduto, ho visto che negli ultimi tempi le recensioni positive sono aumentate rispetto ai primi tempi e molti bug o difetti sono stati corretti anche se non tutti, e ho preso il montly anche grazie alla goccia owlboy che ha fatto trabocccare il vaso, lo proverò a breve tra un total war e l'altro e vi farò sapere ;)
Mi sa che il problema era il contrario, difficoltà troppo bassa. A metà partita avevo le ***** a terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro