King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,168
La parte a 2:02 la mia preferita.E' effettivamente molto figo.
Per quanto sia il tipo di strategico che prediligo, ma pare tanta roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte a 2:02 la mia preferita.E' effettivamente molto figo.
Per quanto sia il tipo di strategico che prediligo, ma pare tanta roba.
A me humankind non è piaciuto, anche se visto il poco tempo dedicato a giocarci sarebbe più corretto dire che non mi ha dato le sensazioni giuste da amante di civ da sempre.Questo è uno dei titoli che più aspetto per ora, sopratutto in breve termine. Alla fine il genere a cui appartiene è anche uno dei generei che preferisco giocare e su cui gioco di più (strategico/gestionale).
Per molto tempo sono stato incerto se recuperare Humankind, ma ho sempre desistito sia perchè è un pò diverso da Civ ma allo stesso tempo troppo simile e non volevo un clone, sia perchè il prezzo è sempre stato troppo elevato per i miei guasti.. e negli ultimi mesi anche perchè hanno annunciato Civ7 che a questo punto preferisco..
Anch'io ho arretrati, ma non penso di poter resistere.. è un titolo che mi piace tanto e che non gioco da parecchio (intendo Civ6).. ogni tanto mi vien voglia di rigiocar Civ6, ma poi penso che ormai è in prox uscita Civ7 e quindi desisto..A me humankind non è piaciuto, anche se visto il poco tempo dedicato a giocarci sarebbe più corretto dire che non mi ha dato le sensazioni giuste da amante di civ da sempre.
Questo per me è uno dei giochi più interessanti del 2025, ma almeno con la mente penso di non prenderlo per un bel po', ho ancora il 6 cui ho giocato davvero poco a causa del tempo e della mole di arretrati ( ok dicevo così anche con l'uscita del 6, ma poi non ho resistito. Spero stavolta di riuscirci).
Al momento è il titolo che davvero più attendo.. non vedo l'ora che arrivi febbraio ed esca questo titolo.. anche se lo prenderò in edizione standard.Anch’io non so resistere
Lo so amico mio, forza che a breve lo giochiamo.Al momento è il titolo che davvero più attendo.. non vedo l'ora che arrivi febbraio ed esca questo titolo.. anche se lo prenderò in edizione standard.
Mah non saprei, penso di si, ma in questo genere il doppiaggio non è molto importante a mio parere, mentre è fondamentale avere almeno tutte le scritte tradotte in italiano.Uscirà con il doppiaggio in italiano?
Su sicuri al 100%, doppiaggio quasi sicuro anche lui visto che i precedenti lo sono.Certo per doppiaggio intendevo i sottotitoli.... grazie comunque
None. Age of Empires è un RTS, mentre Civilization è un strategico a turni di tipo 4X.Il gioco è una sorta di Age of empire? giusto per sapere il genere che non ho mai giocato a un Sid Meyer