- Iscritto dal
- 3 Set 2019
- Reazioni
- 38
ci sto giocando solo io?? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alla fin fine per la prima volta ho deciso di non comoerarlo subito, tanto ci giocherei tra mesi ( anche perché altrimenti al solito sarebbe l'unico gioco che giocherei), e poi debbo pure ancora giocare per bene il 6, comperato pure lui all'uscita e ben poco giocato ( per gli stessi motivi).ci sto giocando solo io??![]()
No, anch'io ci sto giocando e lo sto apprezzando.. sebbene ancora nn abbia visto moltissimo (non sono ancora arrivato al cmbio epoca).. però bello!ci sto giocando solo io??![]()
Poi dicci le tue impressioni, specie sui cambiamenti apportati.No, anch'io ci sto giocando e lo sto apprezzando.. sebbene ancora nn abbia visto moltissimo (non sono ancora arrivato al cmbio epoca).. però bello!
Al momento, senza parlare del cambio epoca che non ho ancora affrontato, posso dirti che i cambiamenti li trovo molto interessanti:Poi dicci le tue impressioni, specie sui cambiamenti apportati.