Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Pure questo non era malaccio.
Spider Man però cammina scazzatissimo dai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, sembra proprio che non ie va de fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure questo non era malaccio.Spider Man però cammina scazzatissimo dai![]()
I Sonic Blastman non li ho mai provati purtroppo.Mi permetto di suggerire Sonic Blastman 1 & 2 per Super Famicom, Gekido, Crisis Beat e Fighting Force per PS1, Die Hard Arcade 1 & 2 per SS e DC rispettivamente, Zombie Revenge (con molte armi, ma pur sempre side scroller) per DC. IMHO Streets of Rage 3 Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiunti.I 3 Sengoku ci vanno
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sengoku 3 l'ho infatti rivalutato in peggio quando ci facemmo la retrosfida su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiunti.Sengoku 3 penso sia uno dei picchiaduro a scorrimento più lenti e noiosi della storia
Ma Crude Buster?
Anche per me.Dei Sengoku secondo me il migliore e' il 2
Crisis Beat non era malaccio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI Sonic Blastman non li ho mai provati purtroppo.Gekido,Crisis Beat e Fighting Force sono evitabilissimi secondo me,vediamo cosa ne pensano altri utenti.
I 2 DH ci sono,Zombie Revenge aggiunto.
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungiamo Mazin Saga per MD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'idea non era di mettere tutte le cose che vengono in mente,se come dici la serie Kunio-Kun (mai provato nessun titolo di questa serie) è scandalosa,o anche Sailor Moon per MD,non dovrei metterli ma vediamo un pò,si potrebbe fare una specie di database con tutti i titoli,magari con dei colori come verde se il gioco è bello,arancione se è così così e rosso se è una schifezza (o qualcosa del genere) almeno per far capire a cosa si va in contro.Aggiungerei, in ordine sparso, la serie Kunio-Kun, per super famicom (abbastanza scandalosa), la serie Rushing Beat sempre per SFC (l'ultimo molto carino, gli altri passabili), Ghost Chaser Densei (bello) e Sailor Moon (penso a quello per MD, abbastanza pietoso). Credo anche che sia doveroso segnalare Splatterhouse 2 e 3 per Megadrive, carino il 2, galattico il 3 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'idea non era di mettere tutte le cose che vengono in mente,se come dici la serie Kunio-Kun (mai provato nessun titolo di questa serie) è scandalosa,o anche Sailor Moon per MD,non dovrei metterli ma vediamo un pò,si potrebbe fare una specie di database con tutti i titoli,magari con dei colori come verde se il gioco è bello,arancione se è così così e rosso se è una schifezza (o qualcosa del genere) almeno per far capire a cosa si va in contro.Intanto inserirsco la serie Rushing Beat e Splatterhouse.
Aggiunti anche Iron Commando
[video=youtube;fDr-2sxJkyw]
Infatti ritengo anch'io che si potrebbe metter su un db in cui distinguere i must-have da quelli semplicemente passabili piuttosto che da evitare... però non ritengo neanche sia corretto dire che quelli che ho nominato siano ciofeche...Kunio-Kun l'ultimo è più che apprezzabile, anche Ghost Chaser IMHO è da giocare assolutamente, certo sono titoli only-jap che costano anche un centello a copia, bisogna averci la voglia di procurarseli ma se non si è sicuri dell'acquisto i modi per provarli prima di prenderli ci sono... credimi il mio intento non è certo quello di riempire la lista di porcherie quanto piuttosto di segnalare che di titoli da provare ce ne sarebbero, poi non tutti da giocare fino in fondo, quello dipende dai gusti...
BTW cito un gioco a me molto caro, che forse è più un action-adventure.... Comix Zone... è inquadrabile come picchia a scorrimento, secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif