Rubrica Sidescrolling Beat 'em up Zone

Pubblicità
Lista completissimi, ci sono una marea di capolavori...forse il mio preferito in assoluto è Streets of Rage 2 su Megadrive...

Pure questo non era malaccio.Spider Man però cammina scazzatissimo dai :rickds:
Vero, sembra proprio che non ie va de fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato che manca il sempre divertente Bad Dudes vs Dragon Ninja

Uno dei miei generi preferiti

Il mio preferito in assoluto rimane Streets of Rage 2, seguito dal 3 anche se a molti non piace..... Anche il primo Final Fight

Cito anche questi, seppur non bellissimi :

[video=youtube;PuCMQFf-TAQ]

Alien Storm pero' non l' ho mai visto come un Picchiaduro

:rickds:

Per non parlare del BELLISSIMO lancio della ragnatela! (che sembra più una tenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aniuei, un genere che amo alla follia.

Non so quante volte ho detto di amare Final Fight, ma lo ripeterò sempre, grazie Capcom per quella perla.

Poi i vari SOR, Golden Axe, Battletoads.. etcetc.

E Vendetta, vabè. :rickds:

Mi permetto di suggerire Sonic Blastman 1 & 2 per Super Famicom, Gekido, Crisis Beat e Fighting Force per PS1, Die Hard Arcade 1 & 2 per SS e DC rispettivamente, Zombie Revenge (con molte armi, ma pur sempre side scroller) per DC. IMHO Streets of Rage 3 Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi permetto di suggerire Sonic Blastman 1 & 2 per Super Famicom, Gekido, Crisis Beat e Fighting Force per PS1, Die Hard Arcade 1 & 2 per SS e DC rispettivamente, Zombie Revenge (con molte armi, ma pur sempre side scroller) per DC. IMHO Streets of Rage 3 Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I Sonic Blastman non li ho mai provati purtroppo.

Gekido,Crisis Beat e Fighting Force sono evitabilissimi secondo me,vediamo cosa ne pensano altri utenti.

I 2 DH ci sono,Zombie Revenge aggiunto.

Aggiunti.Sengoku 3 penso sia uno dei picchiaduro a scorrimento più lenti e noiosi della storia :rickds:

Ma Crude Buster?

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sengoku 3 l'ho infatti rivalutato in peggio quando ci facemmo la retrosfida su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crude Busters è da mettere. E' troppo trash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno dei picchia come Undercover Cops che ti fa quasi sfogare mentre lo giochi, visto che puoi usare la peggio roba per pestare! :rickds:

Dei Sengoku secondo me il migliore e' il 2

Bello Crude Buster

Dei Sengoku secondo me il migliore e' il 2
Anche per me.

Al secondo posto metto il primo, che anche se più aretrato rispetto agli altri 2 (ovviamente), mi piace per le continue trasformazioni e per le mosse marziali del Player 1 (quello con la giacca rossa, senza cappello).

Quante partite a suo tempo in sala.

I Sonic Blastman non li ho mai provati purtroppo.Gekido,Crisis Beat e Fighting Force sono evitabilissimi secondo me,vediamo cosa ne pensano altri utenti.

I 2 DH ci sono,Zombie Revenge aggiunto.
Crisis Beat non era malaccio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungiamo Mazin Saga per MD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungerei, in ordine sparso, la serie Kunio-Kun, per super famicom (abbastanza scandalosa), la serie Rushing Beat sempre per SFC (l'ultimo molto carino, gli altri passabili), Ghost Chaser Densei (bello) e Sailor Moon (penso a quello per MD, abbastanza pietoso). Credo anche che sia doveroso segnalare Splatterhouse 2 e 3 per Megadrive, carino il 2, galattico il 3 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungerei, in ordine sparso, la serie Kunio-Kun, per super famicom (abbastanza scandalosa), la serie Rushing Beat sempre per SFC (l'ultimo molto carino, gli altri passabili), Ghost Chaser Densei (bello) e Sailor Moon (penso a quello per MD, abbastanza pietoso). Credo anche che sia doveroso segnalare Splatterhouse 2 e 3 per Megadrive, carino il 2, galattico il 3 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'idea non era di mettere tutte le cose che vengono in mente,se come dici la serie Kunio-Kun (mai provato nessun titolo di questa serie) è scandalosa,o anche Sailor Moon per MD,non dovrei metterli ma vediamo un pò,si potrebbe fare una specie di database con tutti i titoli,magari con dei colori come verde se il gioco è bello,arancione se è così così e rosso se è una schifezza (o qualcosa del genere) almeno per far capire a cosa si va in contro.

Intanto inserirsco la serie Rushing Beat e Splatterhouse.

Aggiunti anche Iron Commando

[video=youtube;fDr-2sxJkyw]

Bello Combatribes

Quando ci giocai ai tempi mi divertì questo rullamazzate Double Dragon style..... bella la mossa testa contro testa afferrando gli avversai e lolloso il primo Boss che scende dalla moto aramte di asse di legno :rickds:

L'idea non era di mettere tutte le cose che vengono in mente,se come dici la serie Kunio-Kun (mai provato nessun titolo di questa serie) è scandalosa,o anche Sailor Moon per MD,non dovrei metterli ma vediamo un pò,si potrebbe fare una specie di database con tutti i titoli,magari con dei colori come verde se il gioco è bello,arancione se è così così e rosso se è una schifezza (o qualcosa del genere) almeno per far capire a cosa si va in contro.Intanto inserirsco la serie Rushing Beat e Splatterhouse.

Aggiunti anche Iron Commando

[video=youtube;fDr-2sxJkyw]

Infatti ritengo anch'io che si potrebbe metter su un db in cui distinguere i must-have da quelli semplicemente passabili piuttosto che da evitare... però non ritengo neanche sia corretto dire che quelli che ho nominato siano ciofeche...Kunio-Kun l'ultimo è più che apprezzabile, anche Ghost Chaser IMHO è da giocare assolutamente, certo sono titoli only-jap che costano anche un centello a copia, bisogna averci la voglia di procurarseli ma se non si è sicuri dell'acquisto i modi per provarli prima di prenderli ci sono... credimi il mio intento non è certo quello di riempire la lista di porcherie quanto piuttosto di segnalare che di titoli da provare ce ne sarebbero, poi non tutti da giocare fino in fondo, quello dipende dai gusti...

BTW cito un gioco a me molto caro, che forse è più un action-adventure.... Comix Zone... è inquadrabile come picchia a scorrimento, secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro