Rubrica Sidescrolling Beat 'em up Zone

Pubblicità
ricordati che il mio termine di paragone è Bare Knuckle III, non posso mica definire il resto titoloni:whawha:

Cosa c'entra,stai accusando me di cose dette da te,posa il fiasco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piace l'idea del database e si potrebbe fare un sondaggio per attribuire l'indice di gradimento

si ma ce ne vorrebbe uno più completo (anche perchè su quel sondaggio c'è anche God Hand... come lo definiamo god Hand? :mah:)

si ma ce ne vorrebbe uno più completo (anche perchè su quel sondaggio c'è anche God Hand... come lo definiamo god Hand? :mah:)
Divertente,niente più.

Si,lo so che sono monotono,ma questo secondo me merita di esserci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cadillac e dinosaur,vendetta e violent storm sono i miei preferiti.Quando vidi per la prima volta i frociazzi in vendetta con i miei amici....................ore e ore di risate ininterrotte.:rickds:

Cosa c'entra,stai accusando me di cose dette da te,posa il fiasco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente io non stavo accusando nessunov:bah!: era per spiegare che vi sono titoli certamente non eccezionali, potenzialmente da giocare per gli appassionati del genere ma da lasciar perdere per tutti gli altri... se vogliamo partire dal presupposto di eleancare solo i titoli imprescindibili credo che più di 10-15 nomi sia difficire tirarli fuori, però di certo si possono trovare buoni titoli anche al di fuori del solito duo Streets of Rage-Final Fight e senza guardare a quei titoli arcade-only. Se vuoi un picchia-picchia veramente melmoso direi che il re è Dark Angel su Ps2, al cui confronto è tutto oro :rickds:

BTW qualcuno dice la sua su Comix Zone?

Veramente io non stavo accusando nessunov:bah!: era per spiegare che vi sono titoli certamente non eccezionali, potenzialmente da giocare per gli appassionati del genere ma da lasciar perdere per tutti gli altri... se vogliamo partire dal presupposto di eleancare solo i titoli imprescindibili credo che più di 10-15 nomi sia difficire tirarli fuori, però di certo si possono trovare buoni titoli anche al di fuori del solito duo Streets of Rage-Final Fight e senza guardare a quei titoli arcade-only. Se vuoi un picchia-picchia veramente melmoso direi che il re è Dark Angel su Ps2, al cui confronto è tutto oro :rickds:BTW qualcuno dice la sua su Comix Zone?
Evidentemente parliamo 2 lingue diverse e non riusciamo a capirci quindi pace e amen.

Comix Zone secondo me può considerarsi del genere.

ma figurati, capisco benissimo invece che alcuni nomi che ho fatto sono inopportuni in quando abbastanza scarsi, non era mia intenzione riempire di munnezza il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se comix zone può essere considerato un beat'em up a scorrimento mi sono redento però... è un signor gioco:predicatore:

I titoli che hai citato ci saranno di sicuro aiuto per il database,che sarà fatto dividendo Arcade e Console così da avere una cosa più ordinata,direi che ci si può mettere all'opera,con un pò di buona volontà ognuno può esprimere un giudizio sul gioco e tutti i giudizi saranno aggiunti sotto il gioco stesso,niente di troppo lungo giusto 1 o 2 parole,può venir fuori qualcosa di interessante.

Comix Zone è stupendo,uno dei miei giochi preferiti sicuramente,il suo unico vero difetto sta forse nella durata,lo finivo in 25 minuti circa.

Bello Comix Zone, divertente ma non capolavoro secondo me

ma era davvero possibile battere l' ultimo boss entro il limite di tempo? credo di non esserci mai andato nemmeno vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma era davvero possibile battere l' ultimo boss entro il limite di tempo? credo di non esserci mai andato nemmeno vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' facilissimo,per batterlo bastano una 30ina di secondi,devi bruciarlo 4/5 volte con il reattore e attirarlo lì è facile basta mettersi nella parte più bassa dello schermo e aspettare che salta giù quindi tirare la manovella.

E' facilissimo,per batterlo bastano una 30ina di secondi,devi bruciarlo 4/5 volte con il reattore e attirarlo lì è facile basta mettersi nella parte più bassa dello schermo e aspettare che salta giù quindi tirare la manovella.
azz, e io che mi mettevo a farci a mazzate da vero uomo senza mezzucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbò, lo riprenderò in mano a sto punto :unsisi:

Cadillacs and Dinosaurs

Console: Arcade only

Sviluppo: Capcom

Anno di pubblicazione: 1993

Commento: probabilmente il migliore esponente del genere dal punto di vista tecnico, gameplay ben bilanciato, possibilità di usare prese, la corsa e il cambio di direzione, ampio arsenale di armi a disposizione. Graficamente ottimo, assenza di rallentamenti anche nelle situazioni più concitate, dove arriveremo a scontrarci anche contro nemici enormi come tirannosauri o triceratopi.

Da 1 a 3 giocatori, con possibilità di scelta tra 4 personaggi dalle caratteristiche differenti. Un classico, e probabilmente l'ultimo vero capolavoro di un genere che si accingeva ormai a scomparire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro