Rubrica Sidescrolling Beat 'em up Zone

Pubblicità
Vi ricordate di questo ?

Questo era geniale : cercava di unire atmosfere horror e legnate.

Vi ricordate di questo ?

Personalmente non posso non ricordarmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il motivo non è dovuto al gioco in se che non è male, ma per il fatto che fino ad alcuni anni fa non conoscevo come si chiamava il gioco, ed è stato una personale odissea nel trovarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il gioco che hai in avatar Majyuuou king of demons,un gran bel gioco una bella odissea trovarlo.:rickds:

:morristend:

Credevo di essere il solo ad aver intrapreso quella folle odissea ricordando solo una carrozza.

:rickds:

Crime Fighters, carino ma parecchio difficile :rickds:

Primo titolo della trilogia Crime Fighters/Vendetta/Violent Storm

Mica ricordavo che Violent Storm aveva una OST cantata! Figata!

Come si può sentire dal primo stage. E pompa pure bene. Eighty Years Power. :gouki: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Crime Fighters, carino ma parecchio difficile :rickds:
Primo titolo della trilogia Crime Fighters/Vendetta/Violent Storm

il mio preferito della trilogia, imho, è andata peggiorando tranne che nella grafica, e nel settore retrogames non è di certo una qualità

Mica ricordavo che Violent Storm aveva una OST cantata! Figata!Come si può sentire dal primo stage. E pompa pure bene. Eighty Years Power. :gouki: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me è l'esatto contrario.

li ho troppo poco seri, violent storm persino scanzonato, il primo aveva un'atmosfera molto più seria ed aggressiva
Ti piacciono le atmosfere più cupe e serie?

Già in Vendetta c'era molta ironia tra calci nei maroni con tanto di suono in stile campanello, cani in calore e i gay struscianti :rickds:

Già in Vendetta c'era molta ironia tra calci nei maroni con tanto di suono in stile campanello, cani in calore e i gay struscianti :rickds:
Un'altra delle belle cose del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piacciono le atmosfere più cupe e serie?Già in Vendetta c'era molta ironia tra calci nei maroni con tanto di suono in stile campanello, cani in calore e i gay struscianti :rickds:
eh, ma bisogna avere stile, mi ricordo ancora il terrore che provavo da ragazzino in sala giochi ad affrontare il primo boss che roteava la mazza chiodata, o il tremendo boss che assomiglia a freddy krueger, il punto è che l'ho rigiocato recentemente e ancora mi regala le vecchie emozioni, per quanto mi riguarda non è invecchiato male

vendetta l'ho provato molto spesso, ma dopo pochi minuti mollavo la partita annoiato

violent storm in sala giochi era come se non esistesse, ma sono gusti personali sua chiaro

cmq non basta rendere un gioco violento per renderlo appetibile, questo è ovvio

Uppiamo sto Topic, e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

My Top 5 In Generale

1.

SoR 3 è il più debole del lotto ma per il resto tanta roba.
Ero indeciso al quinto posto tra SOR 3 e Violent Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho messo il titolo Sega, ma è praticamente un pari merito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro