Rubrica Sidescrolling Beat 'em up Zone

Pubblicità
che poi tra sempre riguardo ai beat scrolling in sala mi ero gasato da morire quando vidi apparire per la prima volta questo

Die Hard Arcade è fatto molto bene. E' 3D ma ha tutto il carisma di un picchia a scorrimento 2D.Quante partite in sala, in doppio soprattutto. Prendevo sempre il biondo più snello, il player 2.

Avevo questo gioco per Playstation, e l' ho giocato anche abbastanza Bellino, pero' quello su SNES e' tutta un' altra cosa
Se non ricordo male era stato fatto in Italia il LEGEND per SNES right ?

Un pò BARBARIAN's Aristide Massacesi ^^o

Tutti gli amici mi canzonano perché adoravo questo

Nella title screen ci cantavo sopra un pezzo inventato di power metal !

^^o

Questo mi gasava un sacco!

La tamarraggine fatta videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tamarraggine fatta videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, molto trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lolloso il tipo che arriva su quella specie di piattaforma volante, da prendere al volo di peso e sbattere a terra per batterlo :rickds:

Cmq è un vero peccato che questo genere così come è stato concepito in principio sia morto nel tempo..lo dico perchè è e rimane il mio genere preferito.Oggi al max ci sono i musou che ricordano il genere, mentre io sogno ancora ad esempio uno Street of Rage 4 dalla SEGA rigorosamente in 2D (e roster composto rigorosamente da: Alex, Shiva, Blaze, Max e Adam). Utopia pura lo sò, ma sognare non fa mai male.

Cmq è un vero peccato che questo genere così come è stato concepito in principio sia morto nel tempo..lo dico perchè è e rimane il mio genere preferito.Oggi al max ci sono i musou che ricordano il genere, mentre io sogno ancora ad esempio uno Street of Rage 4 dalla SEGA rigorosamente in 2D (e roster composto rigorosamente da: Alex, Shiva, Blaze, Max e Adam). Utopia pura lo sò, ma sognare non fa mai male.
Come ho già scritto da qualche parte sarebbe stato interessante uno Streets of Rage esclusivo per sala giochi.

Come ho già scritto da qualche parte sarebbe stato interessante uno Streets of Rage esclusivo per sala giochi.
Magari cristoiddio, mi sarei accampato brutalmente giorno e notte e non sarebbero bastate intimidazioni o minacce per farmi togliere dal cabinato.Hai fatto bene a sottolineare esclusivo, così si sarebbe lasciata l'esclusività dei 3 episodi sulla console SEGA.Dite quello che volete sul fatto che ci sono 398020 titoli graficamente meglio realizzati, più carismatici o quello che vi salta in mente, ma per me non ci sono dubbi o cazzi che tengano: il secondo capitolo è l'apice di un intero genere videoludico: non ho mai più visto un picchiaduro a scorrimento così bilanciato e meccanicamente così appagantePs: Ancora oggi il campionamento audio della spranga di ferro che impatta sul cranio degli avversari è da 90 minuti d' applausi (Cit.)
EDITAZZO:

Ah, mi sono dimenticato una "cosuccia" come la sua colonna sonora.

A 10:23 con "elevator" la rabbia nelle strade si fa da parte per dare il benvenuto all' inferno : http://www.youtube.com/watch?v=ruoy5DhBIbo&feature=relmfu

Koshiro è *** mascherato da piccolo e timido jappo.

qualcuno si ricorda uno dei pochi picchiaduro a scorrimento decenti in 3d esistente? per psx della konami, nighmare creatures 1 e 2, semplicemente favolosi!

[video=youtube;8SdT-iPbbM0]

Ultima modifica:
qualcuno si ricorda uno dei pochi picchiaduro a scorrimento decenti in 3d esistente?
Con queste parole a me viene sempre in mente lui:

Cosa pensate di questa specie di remake di Golden Axe, presente nella Collection della Sega per PS2 ?

Giù con gli insulti :rickds:

[video=youtube;qGzd4dcs-Ao]

Cosa pensate di questa specie di remake di Golden Axe, presente nella Collection della Sega per PS2 ?

non sapevo neanche dell'esistenza.... perchè... perchè... PERCHEEEE'

guarda, quel titolo appartiene ad una collection sega che fa semplicemente cagare per ps2, tutti titoli 2d, rifatti con orrendo stile 3d, i programmatori dovevano essere completamente impazziti!:tragic:

Chi ha ideato questo dovrebbe darsi a qualche altro lavoro.

Qualcuno di voi ha giocato a questo titolo? Era pessimo tecnicamente ma maledettamente divertente...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro