Rubrica Sidescrolling Beat 'em up Zone

Pubblicità
Avevo questo gioco per Playstation, e l' ho giocato anche abbastanza Bellino, pero' quello su SNES e' tutta un' altra cosa
esatto avevo ancora in bocca quello dello SNES (giocato a casa di un amico naturalmente) e quello per SNES è Leggen... ecco che ariva dario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho giocato a questo picchiaduro e devo dire che è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un titolo che non avevo mai sentito,ma mi ha stupito veramente.

Oggi ho giocato a questo picchiaduro e devo dire che è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn titolo che non avevo mai sentito,ma mi ha stupito veramente.

Quoto.E tra l'altro ha nemici e boss di fine livello troppo lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Figatissima inside?] Ninja Baseball Bat Man!

Credo che questo gioco abbia il titolo più figo della terra, è uscito solo arcade, qualcuno ha mai avuto la fortuna di giocarlo? E' un beat' em up normale come tanti altri, ma il titolo è qualcosa che non si può dimenticare nella vita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ditelo che pensavate ad un Batman Ninja che gioca a Baseball contro Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho fatto un partitella a questo:

Molto divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta in sala giochi c ho finito un intera partita di gettoni vin questo maledetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non era il massimo ma carino e poi le mosse di coppia molto divertenti (sollevare le auto e lanciarsi a vicenda)

Adoro alla follia il genere e ne ho giocati a quantità industriale ma se ne dovessi scegliere uno solo, la scelta a distanza di quasi 20 anni dalla sua uscita, ricade sempre e solo su di lui:

Street of rage 2, the best ever forever.:icebad:

Che ne pensate di The Combatribes ?

Molto simile a Double Dragon come stile, mi è piaciuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spettacolare la mossa che afferra due nemici facendo testa contro testa :rickds:

Buona la conversione su SNES

Che ne pensate di The Combatribes ?
Molto simile a Double Dragon come stile, mi è piaciuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spettacolare la mossa che afferra due nemici facendo testa contro testa :rickds:

Buona la conversione su SNES
Semplicemente fuori dalle righe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perchè quando ti porti appresso il nemico tenendolo per la testa sotto l'ascella?!.. In perfetto stile film Bud Spencer e Terrence Hill. :rickds:

Semplicemente fuori dalle righe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perchè quando ti porti appresso il nemico tenendolo per la testa sotto l'ascella?!.. In perfetto stile film Bud Spencer e Terrence Hill. :rickds:
Già :rickds:

Lol il primo Boss che arriva con tanto di asse di legno :rickds:

non se po vede combatribes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif machismo anni 80 in ogni pixel per una giocabilità orribbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non se po vede combatribes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif machismo anni 80 in ogni pixel per una giocabilità orribbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a giocare a Fighting Force te :patpat:

Vai a giocare a Fighting Force te :patpat:
era carino fightin force!! Anche geikido mi piaceva motlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che a ma gli scrollin a picchiamento del genere combattribes non hanno mai preso! Li ho trovati sempre troppo legnosi! Preferisco lo stile final fight! Per un periodo mi sono incastrato con Battle Circuit e l'ho finito un centinaio di volte! Tutt'ora ogni tanto un giro lo rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a giocare a Fighting Force 2 te :patpat:
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi tra sempre riguardo ai beat scrolling in sala mi ero gasato da morire quando vidi apparire per la prima volta questo

c'erano pure dei quick time che in sala non capivo mai a qualce pulsante si riferissero! però a me piaceva parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro