PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare l'abbiano sbloccato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In download :ivan:

Almeno avrò di che sfogarmi stanotte dopo la sconfitta della Juve, un po’ di mazzate old style

Almeno avrò di che sfogarmi stanotte dopo la sconfitta della Juve, un po’ di mazzate old style
Io mi sa che lo prendo domani. Cosi mi porto avanti con lavoro in vista della sconfitta di domenica contro l'Inter

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma stanotte non è il 7?

stavo pensando se prenderlo qui o su Switch,
ma un gioco del genere temo vada meglio conil dualshock forse.

ma a voi è partito automatico? perché segna ancora zero

Ma stanotte non è il 7?

stavo pensando se prenderlo qui o su Switch,
ma un gioco del genere temo vada meglio conil dualshock forse.
Non esce su Switch, su console è esclusiva PS4/PS5

Oggi c’è l’early access per chi ha preso la Deluxe, si può giocare già ora.

Ma quindi se comprassi adesso la Deluxe posso già giocarci .. o era da fare prima ?
Non ho modo di controllare visto che l’ho già scaricato e non mi compaiono opzioni di acquisto adesso, ma se controlli sulla pagina del PS Store dovrebbe dirti se è un acquisto normale o un preordine (nel primo caso paghi e scarichi subito)
Post automatically merged:

Regalino esclusivo in arrivo

Definire il gioco "punitivo" non rende l'idea :rickds: Stavo facendo tutto flawless, ho sbagliato 2 parate perfette di fila ed un singolo imbecille col tubo in mano m'ha tolto 9/10 di vita :sard:

Oh boy, ci sarà da divertirsi. Già lo amo. :eucube:
Madonna quanto mi intriga tutto questo :rickds:

Definire il gioco "punitivo" non rende l'idea :rickds: Stavo facendo tutto flawless, ho sbagliato 2 parate perfette di fila ed un singolo imbecille col tubo in mano m'ha tolto 9/10 di vita :sard:

Oh boy, ci sarà da divertirsi. Già lo amo. :eucube:
Vabbè ma tu hai finito Baldo, qualunque cosa ora è tranquillissima :asd:

Mi fa troppo ridere questa cosa :rickds:

Già so che passerò le prime 5-6 ore di gioco sempre nel range 50-70 :segnormechico: Pronto per la pensione
che poi sentivo in una recensione che la penalità sale, magari in una morte puoi perdere fino a 20 anni :asd:

Non esce su Switch, su console è esclusiva PS4/PS5

Oggi c’è l’early access per chi ha preso la Deluxe, si può giocare già ora.
Ah okok :)

Si diciamo che l'hanno mezzo rivelato che c'è la possibilità che esca anche per xbox e switch,
però penso che proverò a vedere su ps4 :sisi:

Still meno punitivo di Baldo :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro