PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli AA una volta costavano 40 ora 60. I remake 40 ora 60/80. È fisiologico che sia aumentato tutto ma oramai da almeno due annetti.
Non è propriamente così. Gli Indie "puri" costano ancora relativamente poco (basta aprire il PSN o Steam per trovarne a bizzeffe). Semplicemente Sifu non è più un "Indie", nell'accezione propria, e i AA non sono più AA. Sono prodotti con finanziamenti diversi, e una "direzione di publishing" di un certo tipo. Può valerli o meno, ma è abbastanza chiaro che per essere un "Indie" è ormai in una fascia di prezzo cara.

Si comincia :saske:

Non è propriamente così. Gli Indie "puri" costano ancora relativamente poco (basta aprire il PSN o Steam per trovarne a bizzeffe). Semplicemente Sifu non è più un "Indie", nell'accezione propria, e i AA non sono più AA. Sono prodotti con finanziamenti diversi, e una "direzione di publishing" di un certo tipo. Può valerli o meno, ma è abbastanza chiaro che per essere un "Indie" è ormai in una fascia di prezzo cara.
Sisi ma son d' accordo che il termine indie in questo caso è inadeguato. Era appunto per dire che essendo in linea con Kena il prezzo è giustificato.

Stavo pensando di prenderlo ma.

QUARANTA EURO? so che non è la prima volta ma non so, mi pare troppo.
Ma basta... Ma quanto vorresti pagarlo? Non è che dura due ore, e per avere quelle animazioni c'è del lavoro dietro. Non è un indie in pixel art fatto con un programmino precompilato (con tutto il rispetto parlando per certi indie pixel art che son divini).

Eh niente uscito dal secondo stage come una settantenne decrepita (PG femminile ovviamente).

Toccherà rifarlo che misa tre stage in fila con 10 anni rimasti e l'impossibilità a sbloccare alcunché la vedo tosta :shrek:

Sisi era giusto perchè appena ho visto il prezzo non me l'aspettavo tutto qua,
Astria Ascending anche costa 40 euro per dire, ma è un jrpg dalla durata di 50/60 ore, ben altra struttura, e si lo so che non si giudica in base alla longevità, ma è per dire, confido quindi in una buona profondità, non vado a spendere 40 euro per 3 ore di gioco (anche se ha una buona rigiocabilità sicuro) tutto qua.

Ah già, non so se qualcuno lo aveva scritto, ma le abilità attive e passive sono lockate dietro l'età che avete quindi....superata una certa soglia non si possono più sbloccare :segnormechico: Perché giustamente sei un vecchio rincoglionito, cosa vuoi imparare di nuovo dalla vita :eucube:

Scegliete con cura :draper:

Ma basta... Ma quanto vorresti pagarlo? Non è che dura due ore, e per avere quelle animazioni c'è del lavoro dietro. Non è un indie in pixel art fatto con un programmino precompilato (con tutto il rispetto parlando per certi indie pixel art che son divini).
Calma, non c'è bisogno di esplodere, era una classica reazione, per il resto mi sono già espresso.

Interessante, quindi l'età influisce anche sul gameplay

Ho visto qualche video e richiede una tecnica mica da poco

Eh niente uscito dal secondo stage come una settantenne decrepita (PG femminile ovviamente).

Toccherà rifarlo che misa tre stage in fila con 10 anni rimasti e l'impossibilità a sbloccare alcunché la vedo tosta :shrek:

Fermi tutti, si può giocare con un pg femminile? :coosaa:

Pg femminile????? Cioè ti perdi la cosa migliore che è la barba da vecchio :sard:

Non so perché mi ha avviato il gioco sebbene ho preordinato la normal ...beh che dire si comincia:bruniii::ohyess:

Pg femminile????? Cioè ti perdi la cosa migliore che è la barba da vecchio :sard:
Vuoi mettere la soddisfazione di annichilire un nerboruto peloso co 'na vecchia gobba? :ohyess:

Cmq niente devo rifare il secondo stage, pensavo che il massimo dell'età fosse 80 invece è 70. M'è rimasta mezza giornata de vita, appena me toccano crepo :segnormechico:
Però è incazzatissima la vecchia, prima ho tagliato la gola a 4 tizi di fila con una wakizashi :segnormechico:

Comunque un consiglio spassionato, specie a chi non ha molta pazienza....è tosto il gioco e richiede tranquillamente di rifarsi lo stesso stage svariate volte, anche fosse solo per guadagnare una decina di anni o seguire uno sblocco di potenziamenti diversi/migliore.

Dovete imparare a memoria i pattern dei mid boss / final boss perché le finestre in schivata sono strettissime e quelle dei parry...infinitesimali :sard: Però per arrivare al final boss dovete farvi tutto il livello e se crepate definitivamente lo dovete rifare da capo, solo ed unicamente per ristudiarvi il pattern. Potrebbe essere leggermente troppo per le coronarie di giocatori oramai assuefatti da torrette da scalare per sbloccare un pezzettino di mappa o abituati girovagare in un mondo di nulla a lanciar palle :eucube:

Meglio così per tutti, uscito prima :asd:
Post automatically merged:

Comunque un consiglio spassionato, specie a chi non ha molta pazienza....è tosto il gioco e richiede tranquillamente di rifarsi lo stesso stage svariate volte, anche fosse solo per guadagnare una decina di anni o seguire uno sblocco di potenziamenti diversi/migliore.

Dovete imparare a memoria i pattern dei mid boss / final boss perché le finestre in schivata sono strettissime e quelle dei parry...infinitesimali :sard: Però per arrivare al final boss dovete farvi tutto il livello e se crepate definitivamente lo dovete rifare da capo, solo ed unicamente per ristudiarvi il pattern. Potrebbe essere leggermente troppo per le coronarie di giocatori oramai assuefatti da torrette da scalare per sbloccare un pezzettino di mappa o abituati girovagare in un mondo di nulla a lanciar palle :eucube:
A proposito di potenziamenti, se ne sblocchi uno in giovane età, lo puoi poi completare anche da vecchio.
Ho già 4/5 potenziamenti permanenti.

Voglio farli tutti, così nelle prossime run uso i punti per i miglioramenti della vita etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro