Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordati sempre Miyagi che batteva chiunque nei Karate Kid..Fatto il secondo boss, che goduria, ma ho 58 anni ora![]()
Avevamo dei dubbi?Quello è l'inizio del secondo stage, ed è già vecchio... un po' una pippa Druckmann?![]()
La Deluxe fornisce un Early Access al gioco.Scusate ma perché già ci sta chi ci gioca??
Direi..Primo livello completato da ventiduenneE death count azzerato
Secondo livello, ancora non sto al boss finale ed ho.... sessant'anni.Qualcosa è andato storto, molto storto.
Il gap tra il primo stage ed il secondo è abissale
Post automatically merged:
Quello è l'inizio del secondo stage, ed è già vecchio... un po' una pippa Druckmann?![]()
I boss come sono? Immagino bishottanoUsate il tutorial per apprendere alcune delle mosse, cruciale per capire bene come funziona il combat system.
Freccia giù del D-pad si accede alla modalità fotografica.
Le mosse per diventare permanenti bisogna acquistarle un tot. alla volta, non vi renderà più forte, ma solo più abile, ed ovviamente riuscirete a fare delle cose che prima non potevate fare.![]()
Mi ricorda un po' punch out, dove bisogna capire per bene tutte le loro mosse, per non perdere.I boss come sono? Immagino bishottano![]()
Su che base ti pare troppo scusa? La qualità è la medesima di Kena. Non è un undertale per dire.Stavo pensando di prenderlo ma.
QUARANTA EURO? so che non è la prima volta ma non so, mi pare troppo.
Be' che gli "Indie" (o professati tali) abbiano aumentato abbastanza il loro prezzo è vero (al punto da doversi fare dei bei conti in tasca sul cosa comprare e quando comprare). Un tempo 40/50€ per un prodotto "Indie" (di nuovo tra virgolette) sarebbe stato abbastanza folle.Su che base ti pare troppo scusa? La qualità è la medesima di Kena. Non è un undertale per dire.
Gli AA una volta costavano 40 ora 60. I remake 40 ora 60/80. È fisiologico che sia aumentato tutto ma oramai da almeno due annetti.Be' che gli "Indie" (o professati tali) abbiano aumentato abbastanza il loro prezzo è vero (al punto da doversi fare dei bei conti in tasca sul cosa comprare e quando comprare). Un tempo 40/50€ per un prodotto "Indie" (di nuovo tra virgolette) sarebbe stato abbastanza folle.
Il fatto è sempre il solito. Si presentano come "PS Indies", ma in realtà ricevono finanziamenti (da Sony, Epic, e terzi) che li avvicinano più a dei prodotti sotto publisher con budget AADa qui la fascia di prezzo "media" tra i 60/70 da AAA e i 20/25 da "Indie".
Infatti ho reagito uguale a Kena ahah,Su che base ti pare troppo scusa? La qualità è la medesima di Kena. Non è un undertale per dire.