PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto salito a 82 di meta con 55 recensioni, ha superato Kena :allegri:

In Sony li vedo belli soddisfatti

Primo livello completato da ventiduenne :ohyess:E death count azzerato :ohyess:

Secondo livello, ancora non sto al boss finale ed ho.... sessant'anni. :shrek: Qualcosa è andato storto, molto storto. :shrek:

Il gap tra il primo stage ed il secondo è abissale :segnormechico:
Post automatically merged:

Quello è l'inizio del secondo stage, ed è già vecchio... un po' una pippa Druckmann? :segnormechico:

Usate il tutorial per apprendere alcune delle mosse, cruciale per capire bene come funziona il combat system.
Freccia giù del D-pad si accede alla modalità fotografica. :sisi:

Le mosse per diventare permanenti bisogna acquistarle un tot. alla volta, non vi renderà più forte, ma solo più abile, ed ovviamente riuscirete a fare delle cose che prima non potevate fare. :sisi:

Primo livello completato da ventiduenne :ohyess:E death count azzerato :ohyess:

Secondo livello, ancora non sto al boss finale ed ho.... sessant'anni. :shrek: Qualcosa è andato storto, molto storto. :shrek:

Il gap tra il primo stage ed il secondo è abissale :segnormechico:
Post automatically merged:

Quello è l'inizio del secondo stage, ed è già vecchio... un po' una pippa Druckmann? :segnormechico:
Direi.. :sard: sard
Mado sto gioco mi farà triggerare male.. :saske:
Che la forza di Miyagi sia con noi! :saske:

Usate il tutorial per apprendere alcune delle mosse, cruciale per capire bene come funziona il combat system.
Freccia giù del D-pad si accede alla modalità fotografica. :sisi:

Le mosse per diventare permanenti bisogna acquistarle un tot. alla volta, non vi renderà più forte, ma solo più abile, ed ovviamente riuscirete a fare delle cose che prima non potevate fare. :sisi:
I boss come sono? Immagino bishottano :asd:

I boss come sono? Immagino bishottano :asd:
Mi ricorda un po' punch out, dove bisogna capire per bene tutte le loro mosse, per non perdere.
Ogni boss, da quello che ho visto (solo 2 ora)
li devi uccidere due volte

Inoltre, in ogni livello ci sono varie strade che si possono ripercorrere, cosa veramente figa :sisi:

Stavo pensando di prenderlo ma.

QUARANTA EURO? so che non è la prima volta ma non so, mi pare troppo.

Dannazione, sarà dura resistere fino all'uscita retail :asd:

Perdo, mi arrabbio, spengo la PS5 e dopo 20 min la riaccendo per giocarci :asd:

Però per oggi basta :facepalm2:

Su che base ti pare troppo scusa? La qualità è la medesima di Kena. Non è un undertale per dire.
Be' che gli "Indie" (o professati tali) abbiano aumentato abbastanza il loro prezzo è vero (al punto da doversi fare dei bei conti in tasca sul cosa comprare e quando comprare). Un tempo 40/50€ per un prodotto "Indie" (di nuovo tra virgolette) sarebbe stato abbastanza folle.

Il fatto è sempre il solito. Si presentano come "PS Indies", ma in realtà ricevono finanziamenti (da Sony, Epic, e terzi) che li avvicinano più a dei prodotti sotto publisher con budget AA :asd: Da qui la fascia di prezzo "media" tra i 60/70 da AAA e i 20/25 da "Indie".

Giochi come questo o Kena di “”indie”” hanno ben poco, sono a conti fatti più vicini ai tradizionali AA :asd:

Di indie hanno solo il team che li sviluppa e anche in quel caso è più una cosa nominale che altro, visto che con i grossi publisher che hanno dietro di indipendente c’è giusto il publishing (e spesso neanche quello)

Be' che gli "Indie" (o professati tali) abbiano aumentato abbastanza il loro prezzo è vero (al punto da doversi fare dei bei conti in tasca sul cosa comprare e quando comprare). Un tempo 40/50€ per un prodotto "Indie" (di nuovo tra virgolette) sarebbe stato abbastanza folle.

Il fatto è sempre il solito. Si presentano come "PS Indies", ma in realtà ricevono finanziamenti (da Sony, Epic, e terzi) che li avvicinano più a dei prodotti sotto publisher con budget AA :asd: Da qui la fascia di prezzo "media" tra i 60/70 da AAA e i 20/25 da "Indie".
Gli AA una volta costavano 40 ora 60. I remake 40 ora 60/80. È fisiologico che sia aumentato tutto ma oramai da almeno due annetti.

Su che base ti pare troppo scusa? La qualità è la medesima di Kena. Non è un undertale per dire.
Infatti ho reagito uguale a Kena ahah,
no vabbè a parte gli scherzi, non pensavo avesse la stessa qualità dai primi futage mi sembrava il classico indie bello, ma da una longevità risicata e molto classico, per avere quel prezzo significa che c'è un lavoro dietro molto più grande di quello che sembra, mi chiedo quanto profondo sia sia in termini di giocabilità che di quantità/longevità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro