PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
God hand era difficile ma non impossibile
God Hand nei suoi vari livelli di difficoltà, si adattava anche al giocatore. Se eri pippa, i nemici erano con il freno a mano tirato, più eri bravo e più menavano :sisi:

Finito Yakuza 6.

Jīntiān shì jīntiān

Bel trailer :sisi:

Io che arrivo a 33 anni dal boss finale sentendomi, giustamente, Gesù.

Il boss finale:
superman-man-of-steel.gif

Ma cosa cazzo ho appena visto :segnormechico:

No dai, credo sia fattibile. Il problema è che devo resettare completamente la mia memoria muscolare rispetto a tutti gli altri boss affrontati :segnormechico:

Secondo livello iniziato a 25 anni, finito a 77…. Tutti gli anni persi tra il tipo prima del boss e il boss ….

Ultima modifica:

Il boss finale:

No dai, credo sia fattibile. Il problema è che devo resettare completamente la mia memoria muscolare rispetto a tutti gli altri boss affrontati :segnormechico:
:asd: Adesso per completare l'opera di gesuizzazione di te stesso devi aspettare tre giorni per risorgere contro di lui (o lei). :sisi:

Battuto il secondo boss alla veneranda età di 31 anni. Sto migliorando

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io sono stato massacrato dal secondo boss ed è stato game over

Sono passato al club dai 37 anni ai 76, e poi ciao ciao :asd: ma quanto è difficile sto gioco?

Battuto il secondo boss alla veneranda età di 31 anni. Sto migliorando

Consigli ? Mi è parso che nella prima fase è molto efficace la schivata da fermo (L1+direzioni) , nella seconda invece mi pare di no , forse è meglio schivata R2 …
Comunque dannato focus L2 , non mi accorgo mai che si carica , dovrebbero aggiungere un input sonoro o visivo quando una barra è disponibile … troppo nascosto lì sotto , e mentre si è concentrati a schivare parare attaccare si perde di vista …

EDIT
Ah comunque il primo boss mi si è baggato tra le canne di bamboo, attaccava comunque ma era limitato nei movimenti ….

Consigli ? Mi è parso che nella prima fase è molto efficace la schivata da fermo (L1+direzioni) , nella seconda invece mi pare di no , forse è meglio schivata R2 …
Comunque dannato focus L2 , non mi accorgo mai che si carica , dovrebbero aggiungere un input sonoro o visivo quando una barra è disponibile … troppo nascosto lì sotto , e mentre si è concentrati a schivare parare attaccare si perde di vista …
Piu o meno anche nella seconda fase cosi. Ma cerca di attivare l'attacco a terra con l1 perche spesso fa l'attacco che ti atterra

EDIT
Ah comunque il primo boss mi si è baggato tra le canne di bamboo, attaccava comunque ma era limitato nei movimenti ….
C’è un suono quando si carica la barra focus :sisi:

Piu o meno anche nella seconda fase cosi. Ma cerca di attivare l'attacco a terra con l1 perche spesso fa l'attacco che ti atterra

Si quello l’ho sbloccato definitivamente , molto utile ..
Però quando inizia a fare una serie di attacchi (escluso quello che atterra ) inizia a fare un male cane e non riesco a schivare .. mentre quelli della prima fase su 4 attacchi li schivavo quasi sempre tutti e non riesco a capire bene il motivo , visto che sono attacchi simili …
Tipo mi è sembrato che la spallata caricata è meglio schivarla con R2 (spostandosi proprio )

Buh non lo sento proprio , o lo scambio per un colpo .. fatto sta che lo uso solo quando mi ricordo

Battuto 'sto stronzo del boss finale a 77 anni :sard: L'urlo della vecchia gobba terrorizza anche la Cina :segnormechico:

Nel finale danno un piccolo hint...sulla cosa che ho già scoperto per cazzi mia a caso :segnormechico: Adesso tocca rifare tutto, con un piccolo twist che triplica la difficoltà :segnormechico:

E tocca fare gli ultimi due stage flawless, specialmente l'ultimo :segnormechico::segnormechico::segnormechico:
Post automatically merged:

C'è anche un piccolo flash bluastro che appare sulla barra.

Ultima modifica:

Il boss finale:

Mark, sono in tutto
5 livelli?

Ma quanti anni passano a singola morte? :asd: E il numero aumenta più cresce l'età?

Mark, sono in tutto
5 livelli?
Yep.
Ma quanti anni passano a singola morte? :asd: E il numero aumenta più cresce l'età?
Ogni volta che muori si alza il death counter di 1. Quando affronti mid boss, nemici incazzati e superi una fase del boss si abbassa di 1.

L'età aumenta in proporzione al death counter, ogni qual volta crepi.

Il numero aumenta più si muore , tendenzialmente sempre di 1 in più ….
Se per esempio eri a 25 e il counter a 4, morendo arrivi a 29 e il counter aumenta di 1 andando a 5, quindi alla morte successiva invecchierai di 5 anni …
Puoi abbassare il counter di 1 ad ogni nemico “élite” (quelli con l’aura Bianca ) sconfitto .. o

Mi state facendo salire la scimmia ma devo aspettare la retail mannaggia :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro