Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Si parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nella tua stessa situazione.Mi state facendo salire la scimmia ma devo aspettare la retail mannaggia![]()
Basta completare lo sblocco prima del Game Over (che arriva all’ultima morte nei 70 anni). Nel mezzo puoi morire tranquillamente e non perdi i PE accumulati in quella “run”Sono nella tua stessa situazione.
Domanda per chi ci sta giocando: ma per sbloccare permanentemente un'abilità bisogna acquistarla più volte senza morire?Oppure il "numero" di acquisti viene salvato tra una dipartita e l'altra?
Ottimo!Grazie mille per il chiarimento, GiamastBasta completare lo sblocco prima del Game Over (che arriva all’ultima morte nei 70 anni). Nel mezzo puoi morire tranquillamente e non perdi i PE accumulati in quella “run”
Ovviamente quando fai Game Over si resettano tutti i PE
Direi prezzo onesto, stesso di kena ! Aspetto sul nostro amazon ed ordino!Btw la retail è disponibile nell'amazon francese e costa 50 prugne.![]()
Le finestre però talvolta sono troppo corte.Oh dai, non è così difficile fare i boss con (spoiler segreto)I primi due mangiati vivi, ormai i miei muscoli cerebrali sono entrati in sintonia con il Kung Fu.lo spare. Alla fine ti fai la build parry e cerchi di capitalizzare con quelli, anche perché la seconda barra della poise parte che è già quasi piena
![]()
Io a 31 e sono riuscito a batterlo a 59Io sono al terzo boss a 35 anni con shortcut sbloccata, alla fine come in ogni gioco del genere una volta imparati i pattern dei nemici la cosa si semplifica molto.