PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parte

18d9162e0c4c6595a5d35fd370380593f336dd21.gifv

Mi state facendo salire la scimmia ma devo aspettare la retail mannaggia :stress:
Sono nella tua stessa situazione. :bruniii:
Domanda per chi ci sta giocando: ma per sbloccare permanentemente un'abilità bisogna acquistarla più volte senza morire?Oppure il "numero" di acquisti viene salvato tra una dipartita e l'altra?

Sono nella tua stessa situazione. :bruniii:
Domanda per chi ci sta giocando: ma per sbloccare permanentemente un'abilità bisogna acquistarla più volte senza morire?Oppure il "numero" di acquisti viene salvato tra una dipartita e l'altra?
Basta completare lo sblocco prima del Game Over (che arriva all’ultima morte nei 70 anni). Nel mezzo puoi morire tranquillamente e non perdi i PE accumulati in quella “run”

Ovviamente quando fai Game Over si resettano tutti i PE

Basta completare lo sblocco prima del Game Over (che arriva all’ultima morte nei 70 anni). Nel mezzo puoi morire tranquillamente e non perdi i PE accumulati in quella “run”

Ovviamente quando fai Game Over si resettano tutti i PE
Ottimo!Grazie mille per il chiarimento, Giamast ;)

Ok sono riuscito a battere il secondo boss a 47 anni, direi un netto miglioramento rispetto agli ultra-60 di ieri :saske:

Non è ancora la soglia ideale per puntare a finire il gioco, ma almeno adesso posso giocarmela nel terzo livello senza il rischio di andare in pensione dopo due morti risicate :asd:

Il senso di progressione e miglioramento graduale di sto gioco è una bomba, regala belle soddisfazioni

E niente stavo per fare il secondo boss sono morto quando gli manca un quarto di vita..le bestemmie :rickds:

Oh dai, non è così difficile fare i boss con (spoiler segreto)
lo spare. Alla fine ti fai la build parry e cerchi di capitalizzare con quelli, anche perché la seconda barra della poise parte che è già quasi piena
I primi due mangiati vivi, ormai i miei muscoli cerebrali sono entrati in sintonia con il Kung Fu.

Bruce Lee GIF

Oh dai, non è così difficile fare i boss con (spoiler segreto)
lo spare. Alla fine ti fai la build parry e cerchi di capitalizzare con quelli, anche perché la seconda barra della poise parte che è già quasi piena
I primi due mangiati vivi, ormai i miei muscoli cerebrali sono entrati in sintonia con il Kung Fu.

Bruce Lee GIF
Le finestre però talvolta sono troppo corte.
Quando ti stanno per spezzare la struttura non sai mai se devi schivare alto o basso.

Arrivato al terzo boss, clamorosamente bello :allegri:

Tutto il terzo stage comunque è fuori di testa da quanto è bello, ispiratissimo e visivamente folle, assurdo quello che sono riusciti a tirare fuori questi ragazzi. Sto gioco a livello di estetica si mette in saccoccia tanti altri giochi blasonati

Comunque il terzo mi sembra decisamente più abbordabile del secondo livello, poi una volta sbloccate le varie shortcut diventa giusto una questione di imparare il boss

Il terzo livello è in linea con quello di Street of Rage 4 nella galleria d'arte :D

Ora che ci penso questa doveva essere la naturale evoluzione dei Beat em up a scorrimento.

Sono arrivato al terzo livello a 67 anni...beh che dire non sono arrivato manco al boss ovviamente :sard:

Artisticamente mi accodo ai commenti è veramente sublime e a mani basse il mio livello preferito

ho finito il primo stage ad anni 21, ma il secondo minchia, è da bestemmie :asd:

Fatto il terzo boss a 59 anni. È abbastanza tosto. Non so nemmeno io come ho fatto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io sono al terzo boss a 35 anni con shortcut sbloccata, alla fine come in ogni gioco del genere una volta imparati i pattern dei nemici la cosa si semplifica molto.

Adoro la presenza di aree opzionali (anche con midboss bastardi) in cui trovare chiavi o codici che a loro volta ti sbloccano nuove zone dei precedenti livelli. :nev:

Provata giusto una run veloce prima di uscire, siamo nel nirvana del beat em up moderno :unsisi:
Primo boss battuto a 40 anni, si parte male male :dsax:

dai la cera togli la cera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro