PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un secondo try e sono migliorato, inizio a migliorare sulle letture, sono arrivato a più di metà della seconda fase. Il problema è la quantità di vite che spreco nella prima dove mi sembra più forte ed imprevedibile. Nella seconda ha due combo più leggibili e schivabili, seppur facciano male come delle sassate.

Si comunque non è nulla di impossibile, anzi. Ci fai l'occhio lo butti giù non dico facilmente, ma senza troppissime sudate.

Il problema sorge se lo vuoi fare senza morire :segnormechico: Per adesso mi fermo sempre a 2 morti. Mortacci sua, aggiungo.

Finito adesso uccidendo l'ultimo boss, prima volta che ci arrivavo e avevo tipo 35 anni, mi ha portato all'ultima vita proprio ma ce l'ho fatta per un soffio :asd:

Comunque anche questo fatto passare come gioco impossibile o più difficile del decennio ecc... e alla fine con un po' di dedizione è fattibilissimo :asd: Poi se la gente non ha voglia di spendere più di due giorni per imparare e migliorare un minimo, c'è poco da fare, diciamo che è preoccupante quando pareri del genere arrivano pure dai recensori :asd:

Comunque anche questo fatto passare come gioco impossibile o più difficile del decennio ecc... e alla fine con un po' di dedizione è fattibilissimo :asd: Poi se la gente non ha voglia di spendere più di due giorni per imparare e migliorare un minimo, c'è poco da fare, diciamo che è preoccupante quando pareri del genere arrivano pure dai recensori :asd:
purtroppo oggi alla minima difficoltà piangono c'è poco da fare si vuole sempre la modalità facile perché ci stiamo abituando troppo bene.

Il problema dei recensori è il solito: giocano per un tot di ore senza né finire il gioco né masterarlo né nulla.

SpazioGames che spende dodicimila stucchevoli caratteri sulla difficoltà del gioco.

Io con alle spalle zero souls giocati di fronte al boss finale di Sifu :ryan:

SpazioGames che spende dodicimila stucchevoli caratteri sulla difficoltà del gioco.

Io con alle spalle zero souls giocati di fronte al boss finale di Sifu :ryan:
A sto punto viene seriamente il dubbio che giocano(e quindi recensiscono) senza neanche finirli.. :sard:

A sto punto viene seriamente il dubbio che giocano(e quindi recensiscono) senza neanche finirli.. :sard:
Il recensore di Sifu 48h dopo ha rilasciato una babilonica anteprima di Elder Ring. Basta fare 1+1.... :ryan:

No ma che dici, meglio mettere un avviso sulla confezione "gioco difficilissimo, alla larga" :trollface:

Secondo boss fatto a.... 69 anni :sard: 2/3 vado liscio ma poi quel cancaro nell'ultima fase si allontana sempre dopo gli attacchi.

Segnatevelo comunque: Per quel che mi riguarda c'è letteralmente un prima ed un dopo Sifu nei beat'em up eh :asd: Non fatico a pensare un futuro immediato con cloni e/o titoli che cercheranno di imitarne la sostanza, anche perché mi sembra stia avendo un discreto successo.

"Sifu-like" :saske:

Purtroppo le testate di critica sono lontane dall'essere, nella maggioranza dei casi, dedite ad analisi di un certo peso. Rimangono nel grigio del "consigli per gli acquisti" articolati un pochino meglio e asserviti alla massa tendenzialmente più casual che li segue. C'è poco da fare, non se ne esce fuori.

Segnatevelo comunque: Per quel che mi riguarda c'è letteralmente un prima ed un dopo Sifu nei beat'em up eh :asd: Non fatico a pensare un futuro immediato con cloni e/o titoli che cercheranno di imitarne la sostanza, anche perché mi sembra stia avendo un discreto successo.

Purtroppo le testate di critica sono lontane dall'essere, nella maggioranza dei casi, dedite ad analisi di un certo peso. Rimangono nel grigio del "consigli per gli acquisti" articolati un pochino meglio e asserviti alla massa tendenzialmente più casual che li segue. C'è poco da fare, non se ne esce fuori.
Miyagi-like e siamo tutti contenti.. :saske:

33 anni al terzo stage, mah, consigli per il boss? Non sono riuscito a decifrarlo

Niente io arrivo a 21 anni dal 3 boss ma non riesco proprio a batterlo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Battuto il terzo ma a 69 anni, ormai son decrepito

FINITO.

18d9162e0c4c6595a5d35fd370380593f336dd21.gifv

Non so se prenderà piede ma per me, o meglio per noi, sarà davvero uno sparti acque non solo per i beatemup puri ma anche per gli ibridi alla yakuza, perchè fare un adventure/rpg più permissivo ma con questo tecnicismo sarebbe pazzesco. E' stata un esperienza mistica, e mi va ancora di giocarci, sono drogato. Spaziogames al solito non ci ha capito un cazzo niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro