Risultato pazzesco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuori di melone al D1 per un Indie (difficile per giunta) a 40/50€, con Horizon ed ER dietro l'angolo.Risultato pazzesco![]()
Nella prima fase non usate la schivata sul posto ma lo scatto, fatelo ma non state troppo lontani (appena oltre il raggio dei suoi colpi), perchè così una sua particolare combo (quella in cui rotea a terra e diventa rossa) finisce con un attacco dall'alto che dovete schivare e si aprirà una finestra. Punitela con la mazza che vi portate dietro dall'atrio. E' lunga ma con questa strategia ce la fate, la mazza aiuta anche a colpirla in altri momenti ma principalmente la vostra finestra di attacco è questa, quanto attacca dall'alto. Se fa l'attacco stile bart CLICK, correte via finchè non lo conclude.Niente io arrivo a 21 anni dal 3 boss ma non riesco proprio a batterlo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
E oltretutto ONLY DDFuori di melone al D1 per un Indie (difficile per giunta) a 40/50€, con Horizon ed ER dietro l'angolo.
Anticiparlo è stata un'ottima idea. E il marketing ha colpito nel segno.
Chi ha scritto l'articolo è Inglese. Forse dovrebbe tradurlo in Cinese e Mandarino per far sì che il popolo che maggiormente sta giocando e apprezzando il titolo possa capire meglio come si deve sentire (abusato a causa del "turismo culturale").Ma guarda un po', chissà da quale nazionalità provengono tutti quelli che si lamentano dell'appropriazione culturale.![]()
500K+ al lancio. Tra PS4/PS5 ed EGS.
Giusto, mi ero pure scordato di sta cosa. Tra l'altro con la Retail già annunciata che qualche vendita l'ha frenata.E oltretutto ONLY DD![]()
Retail peraltro in edizione extra lusso a 49 euro.Giusto, mi ero pure scordato di sta cosa. Tra l'altro con la Retail già annunciata che qualche vendita l'ha frenata.
E' un risultato ottimo.
Ma... Ma... Ma... L'appropriazione culturale...
È piú semplice la secondaSono riuscito a fare la prima fase del terzo boss senza mai morire. La seconda devo studiarmela bene per cercare di morire il meno possibile
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
PresenteGiusto, mi ero pure scordato di sta cosa. Tra l'altro con la Retail già annunciata che qualche vendita l'ha frenata.
E' un risultato ottimo.