- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,338
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shanks il rosso per fortuna anche il mercato ti ha dato torto![]()
O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.buon per loro... ognuno ha sue preferenze, evidentemente tante persone lo apprezzano così.. anche se sospetto che tante di queste l'abbiano acquistato senza sapere che fosse così estremo..
![]()
Però il punto su cui focalizzarsi credo sia proprio questo: Non è così estremo.buon per loro... ognuno ha sue preferenze, evidentemente tante persone lo apprezzano così.. anche se sospetto che tante di queste l'abbiano acquistato senza sapere che fosse così estremo..
![]()
Welcome to the Dojo
Maestro, benvenuto.
O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.
Di estremo ci vedo solo l'incompetenza degli addetti ai lavori e la svogliatezza (e conseguente coglionaggine, perché se ne lamentano pure) dei videogiocatori... ma per fortuna sono una minima parte, a quanto pare, e non si può che essere felici del risultato.
CosìNon ho capito come bloccare l'attacco caricato
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Schivi quando vedi il flash bianco o cerchi di fare parry ritardando la reazione di un frazione dopo il flash bianco.Battuto il terzo boss a 37 anni. In pratica li ho persi tutti nella seconda fase. Non ho capito come bloccare l'attacco caricato
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Complimenti