PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shanks il rosso per fortuna anche il mercato ti ha dato torto :sard:
:dsax: buon per loro... ognuno ha sue preferenze, evidentemente tante persone lo apprezzano così.. anche se sospetto che tante di queste l'abbiano acquistato senza sapere che fosse così estremo.. :rickds:

:dsax: buon per loro... ognuno ha sue preferenze, evidentemente tante persone lo apprezzano così.. anche se sospetto che tante di queste l'abbiano acquistato senza sapere che fosse così estremo.. :rickds:
O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.

Di estremo ci vedo solo l'incompetenza degli addetti ai lavori e la svogliatezza (e conseguente coglionaggine, perché se ne lamentano pure) dei videogiocatori... ma per fortuna sono una minima parte, a quanto pare, e non si può che essere felici del risultato.

Però il punto su cui focalizzarsi credo sia proprio questo: Non è così estremo.

Quella è una farsa patetica fatta passare da una stampa specializzata altrettanto patetica.

Richiede pazienza? Sì. Ma nel momento in cui ingrani, essendo il gioco estremamente fair, vai liscio. Ed è esponenziale il miglioramento. E lo dimostrano tipo tutti quelli che sono qui dentro a giocarlo. Paradossalmente è infinitamente più frustrante un qualunque Souls, o peggio ancora un Nioh, perché da questi ultimi, di tanto in tanto, ti senti preso platealmente per il culo. Da Sifu...MAI. Letteralmente, mai. Quindi la rabbia che si prova non è rivolta al gioco, al massimo a te stesso ed è una sensazione profondamente differente. Che spinge a rigiocare subito, a migliorare e a godere nel senso più puro possibile.

Posso al massimo concedere che la telecamera non funzioni benissimo nel secondo stage, tié. Ma per il resto imo non è un gioco frustrante. Va sottolineata questa cosa.

Ultima modifica:
O siamo circondati da persone che hanno sbloccato l'Ultra Istinto (forse solo un utente non sta progredendo, gli altri vanno avanti che è una bellezza), o i recensori sono pippe al sugo che devono correre senza impegnarsi un minimo per due (cazzò, DUE) giorni.

Di estremo ci vedo solo l'incompetenza degli addetti ai lavori e la svogliatezza (e conseguente coglionaggine, perché se ne lamentano pure) dei videogiocatori... ma per fortuna sono una minima parte, a quanto pare, e non si può che essere felici del risultato.

pat morita nod GIF

Battuto il terzo boss a 37 anni. In pratica li ho persi tutti nella seconda fase. Non ho capito come bloccare l'attacco caricato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Battuto il terzo boss a 37 anni. In pratica li ho persi tutti nella seconda fase. Non ho capito come bloccare l'attacco caricato

Schivi quando vedi il flash bianco o cerchi di fare parry ritardando la reazione di un frazione dopo il flash bianco.

Ho letto ora come sbloccare il true ending, e di cosa succede all'ultimo boss.

Episode 4 No GIF by Curb Your Enthusiasm

Migliorato ancora fatta a 32... Devo restare a 21

Ultima modifica:
28 anni. Migliorato ma ancora mi frega in qualche modo

gemini sta ascendendo, il quinto maestro forse?

"Si stanno dando la zappa sui piedi da soli facendo un gioco così difficile e senza selettore di difficoltà."
Mezzo milione di copie già vendute :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro