Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno sbagliato non saprei. Perchè ora che leggo che lo avevano già detto che non sapevano se farla o no una difficoltà più semplice il dubbio deve venire. Tutto si può finire, non è che siccome una cosa è finibile e ben calibrata allora è giusto non abbia una impostazione più semplice come aggiunta.Sirio dai, non hanno sbagliato a rilasciarlo così , punto . Non ci arrampichiamo sugli specchi.
Il gioco attualmente non è frustrante non è ingiusto ed è calibrato perfettamente in modo tale che premi chi impara a giocarci (con impegno e dedizione)
Che poi si diventi “vecchi” e si perdano le abilità e il tempo che si avevano da ragazzi è purtroppo la dura realtà , però proprio per questo motivo alcune cose si smette di farle e si passa semplicemente ad altro..
Non si pretende che il prodotto si adatti alle nostre “mancanze”, si sceglie semplicemente altro (visto che il mercato come giustamente hai detto si è adattato molto a questa tendenza)..
ora che su milioni di giochi “accessibili” ne esce uno impegnativo e difficile non caghiamo il cazzo pure a questo per volerlo a tutti i costi accessibile (non è il tuo caso, anzi hai anche detto che è sbagliato pretenderlo )..
Poi ripeto, hanno deciso di aggiungerlo ascoltando i feedback e ok , ci sta , però i piagnistei perché non si riesce a finire un gioco anche no ..
(Ripeto non è il tuo caso)
Poi perché tutti sto discorso non si fa con i souls?!?!
Parlavo in generale. Non intendevo che dopo i 30 anni si diventa nabbi o si ha voglia di altro. Dipende. Ma di squadre Pr0 nei tornei dei giochi non ricordo essere troppo grandi, è un dato di fatto che via via si cerchi qualcosa di più leggero, com'è anche normale quello che fai tu, ripeto, non intendevo altro.Chi si lamenta che non ha tempo per impegnarsi su Sifu, Crash 4, Devil May Cry per 100 ore è la stessa gente che si platina gli Assassin's Creed. Io, alla soglia dei 30 anni, con una vita talmente piena che devo svegliarmi due ore prima che inizi la giornata "vera" per farmi la mia oretta di gioco e arrivo a sera che non riesco ad accendere la Play perché uno straccio, preferisco impegnarmi e godermi il gioco impegnativo, piuttosto che abbottarmi le palle a fare la stessa identica cosa, meccanica. Con questo non voglio dire che io sono il pr0 di sto cazzò e chi non lo fa no, ma è per ribadire che è solo questione di volontà e gusti, non di impossibilità materiale a farla...
Chi si lamenta che non ha tempo per impegnarsi su Sifu, Crash 4, Devil May Cry per 100 ore è la stessa gente che si platina gli Assassin's Creed. Io, alla soglia dei 30 anni, con una vita talmente piena che devo svegliarmi due ore prima che inizi la giornata "vera" per farmi la mia oretta di gioco e arrivo a sera che non riesco ad accendere la Play perché uno straccio, preferisco impegnarmi e godermi il gioco impegnativo, piuttosto che abbottarmi le palle a fare la stessa identica cosa, meccanica. Con questo non voglio dire che io sono il pr0 di sto cazzò e chi non lo fa no, ma è per ribadire che è solo questione di volontà e gusti, non di impossibilità materiale a farla...
Non credo che gli sviluppatori violenterebbero volutamente una loro opera (perlopiù di successo). Il segreto starà tutto nel bilanciamento, odio i catastrofismi sia in un verso che nell'altroIl gioco POTREBBE diventare un button smashing come ce ne sono altri, senza la sua caratteristica peculiare e distintiva che lo contraddistingue e lo rende appagante. Ma ehy, il gioco quello è, mica è cambiato... contento chi si giocherà un guscio vuoto, e poi magari commenterà pure con un bel giochino da 3 ore da provare sul plus/now dato che non ha storia, non ha open world, etc...
Sì, ma non stiamo parlando di eSports eh, quello è un lavoro, stiamo parlando di giocare un titolo che richiede accesi contemporaneamente più di 3 neuroni e un minimo di reattività, non lo studio, la tattica, l'impegno lavorativo di uno che fa eSports, e dai su.Non hanno sbagliato non saprei. Perchè ora che leggo che lo avevano già detto che non sapevano se farla o no una difficoltà più semplice il dubbio deve venire. Tutto si può finire, non è che siccome una cosa è finibile e ben calibrata allora è giusto non abbia una impostazione più semplice come aggiunta.
La questione età era per cercare di capire come mai questi giochi son sempre di meno. Tutto qui.
Io poi sono proprio fra quelli che dici, so che una cosa non la farò e la evito, mi informo, e decido. Come dovrebbero far tutti. Quello è scontato.
Sui souls è un pelino differente la cosa...si è creato in più di 10 anni un genere, con un seguito grosso, non puoi mettere in mezzo i From. E' un discorso che non centra. Ma su Elden Ring è la sua "accessibilità" migliore grazie alle tante combinazioni possibili starei attento, che è probabilissimo sia l'easy mode quella. Bisognerà solo scoprirlaMa ripeto, non centrano niente loro. Al giorno d'oggi credo nessuno rischi di comprare un gioco from credendo non sia impegnativo no? Diverso è un gioco come questo.
Post automatically merged:
Parlavo in generale. Non intendevo che dopo i 30 anni si diventa nabbi o si ha voglia di altro. Dipende. Ma di squadre Pr0 nei tornei dei giochi non ricordo essere troppo grandi, è un dato di fatto che via via si cerchi qualcosa di più leggero, com'è anche normale quello che fai tu, ripeto, non intendevo altro.
Mettiamola che al giorno d'oggi la maggior parte dei giocatori ha gusti e volontà da giochi poco impegnativi? Credo proprio di sì.
Poi che lo sviluppatore voglia accontentare tutti è normale, ma sicuramente dovevano farlo al lancio, ora sono segnati per chi lo ha comprato subito o per chi lo ha finito, quello è sicuro. E' un po' spiace.
O magari ai giorni nostri, i giochi sono influenzati dalle proteste degli utenti e quindi dai potenziali clienti e le software house ,che devono fatturare, si adeguano generando giochi sempre più lineari e semplici che abbassano il livello di sfida dei nuovi e vecchi utenti (e l'attitudine nell'impegnarsi quindi, magari con frasi "eh ma io non ho tempo per giocare ma è giusto che sia fruibile anche a me") in un circolo chiuso e vizioso?Parlavo in generale. Non intendevo che dopo i 30 anni si diventa nabbi o si ha voglia di altro. Dipende. Ma di squadre Pr0 nei tornei dei giochi non ricordo essere troppo grandi, è un dato di fatto che via via si cerchi qualcosa di più leggero, com'è anche normale quello che fai tu, ripeto, non intendevo altro.
Mettiamola che al giorno d'oggi la maggior parte dei giocatori ha gusti e volontà da giochi poco impegnativi? Credo proprio di sì.
Poi che lo sviluppatore voglia accontentare tutti è normale, ma sicuramente dovevano farlo al lancio, ora sono segnati per chi lo ha comprato subito o per chi lo ha finito, quello è sicuro. E' un po' spiace.
Io poi sono proprio fra quelli che dici, so che una cosa non la farò e la evito, mi informo, e decido. Come dovrebbero far tutti. Quello è scontato.
Stai dando per scontato che siccome tu riesci, tutti riescono nella tua stessa situazione (età, vita, quel che è), non è così per tutti.Sì, ma non stiamo parlando di eSports eh, quello è un lavoro, stiamo parlando di giocare un titolo che richiede accesi contemporaneamente più di 3 neuroni e un minimo di reattività, non lo studio, la tattica, l'impegno lavorativo di uno che fa eSports, e dai su.
Che onore essere tra voiBenvenuto, maestro
![]()
Può essere anche quello. E ti dirò, ma no voglio creare OT enorme, certi servizi alimentano e alimenteranno la cosa. Chi capisce capisceO magari ai giorni nostri, i giochi sono influenzati dalle proteste degli utenti e quindi dai potenziali clienti e le software house ,che devono fatturare, si adeguano generando giochi sempre più lineari e semplici che abbassano il livello di sfida dei nuovi e vecchi utenti (e l'attitudine nell'impegnarsi quindi, magari con frasi "eh ma io non ho tempo per giocare ma è giusto che sia fruibile anche a me") in un circolo chiuso e vizioso?
Non so, queste discussioni vengono fuori spesso e volentieri ma francamente il mercato, ora come ora, è pieno di titoli ridicolmente 'aiutati', i classici giochi per tutti..nel vero senso della parola, visto che se anche esce un gioco che propone un minimo di sfida bisogna subito alzare il mignolino con atteggiamento indignato. Che poi magari, nemmeno ci giochi veramente, lo compri, lo provi 10 minuti o un'ora e alla fine decidi che 'non fa per te'.
Piccolo sfogo. Ovviamente non critico chi vuole giocare ma non ci riesce, critico chi deve sempre imporsi in un ecosistema che di 'gamer' non ha più nulla.
Che poi di giochi con un setting del genere, per esempio, ce ne sono pochissimi in giro: ricordo Rise to Honour, Jackie Chan Stuntmaster e poi boh? L'orribile Bruce Lee per Xbox?Ma poi scusate quando dite "il mondo é pieno di giochi accessibili, scegliete altro", ma quale altro?
Cioè quali sarebbero sti milioni di picchiaduro a scorrimento presenti, accessibili e con questo stile magistrale?
“L’ho finito in 5 ore, soldi buttati”Il gioco POTREBBE diventare un button smashing come ce ne sono altri, senza la sua caratteristica peculiare e distintiva che lo contraddistingue e lo rende appagante. Ma ehy, il gioco quello è, mica è cambiato... contento chi si giocherà un guscio vuoto, e poi magari commenterà pure con un bel giochino da 3 ore da provare sul plus/now dato che non ha storia, non ha open world, etc...
Io non do niente per scontato, se non riesci, cambia gioco. Si deve puntare all'accessibilità del media, non di un titolo su 5000 disponibili. Tu puoi giocare con zero voglia di impegnarti a 4800 titoli, 200 no. Mi viene da dire, papale papale, ma gioca a quei 4800 e non rompere il cazzòStai dando per scontato che siccome tu riesci, tutti riescono nella tua stessa situazione (età, vita, quel che è), non è così per tutti.
I dati quelli sono, i giochi che vendono milioni lo fanno perchè sono accessibili e lo sono perchè la media dei giocatori è tale che vogliono ( e possono) giocare quei titoli. Ovviamente i titoli impegnativi è normale ci debbano essere, non ho mai detto il contrario. Però è normale si punti all'accessibilità al giorno d'oggi.
Io non riesco proprio a capire a voi cosa vi frega o cosa vi toglie se altri scelgono di cambiare difficoltà del gioco.Io non do niente per scontato, se non riesci, cambia gioco. Si deve puntare all'accessibilità del media, non di un titolo su 5000 disponibili. Tu puoi giocare con zero voglia di impegnarti a 4800 titoli, 200 no. Mi viene da dire, papale papale, ma gioca a quei 4800 e non rompere il cazzò
Io non riesco a capire perché tutti devono poter giocare a tutto.
Io arriverei a chiedere il rimborso, come hanno osato?Io non riesco proprio a capire a voi cosa vi frega o cosa vi toglie se altri scelgono di cambiare difficoltà del gioco.
Avessero messo una patch per abbassare la difficoltà avreste tutte le ragioni del mondo ma nel momento di una SCELTA a voi cosa cavolo cambia?
L'essenza del videogioco muore.Io non riesco proprio a capire a voi cosa vi frega o cosa vi toglie se altri scelgono di cambiare difficoltà del gioco.
Avessero messo una patch per abbassare la difficoltà avreste tutte le ragioni del mondo ma nel momento di una SCELTA a voi cosa cavolo cambia?