PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena esce la versione retail prenotabile taggatemi per favore :asd:

Guardando un pò di video anteprime mi sto gasando più per Sifu che per horizon ed ER :sard:
beh le demo che ha giocato la stampa un mesetto fa ha colpito molti di loro perchè non si aspettavano un titolo così stratificato e non un banale picchiaduro a scorrimento.

io da amante delle arti marziali volevo aspettare le recensioni prima di acquistarlo (anche visto il periodo full di altri titoloni) però le impressioni di chi lo ha toccato con mano sono tutte entusiastiche oserei dire

Guardando un pò di video anteprime mi sto gasando più per Sifu che per horizon ed ER :sard:
ma questa è la base proprio, Sifu come concept arriva da un altro pianeta
io per prepararmi mi sto giocando Yakuza 6.

ma questa è la base proprio, Sifu come concept arriva da un altro pianeta
io per prepararmi mi sto giocando Yakuza 6.
Con tutto il bene yakuza son botte ignoranti, qua ci vedo del tecnicismo pazzesco :asd: Forse forse il gioco che più ci si avvicina è rise to honor dell'epoca ps2.

no infatti con yakuza ci vedo davvero poche analogie...in yakuza perdere uno scontro è quasi impossibile, qui già dai gameplay della stampa si muore inizialmente quanto un souls like.

bisogna vedere sul lungo periodo ma la difficoltà mi pare sia ben presente e il gioco inizialmente te lo fa capire subito

mica li confrontavo sul BS ovviamente, più per le vibes :shrek:

Appena esce mi metto in modalità Jeet Kune Do: Tutina gialla bella attillata che si deve vedere il lavoro sui glutei, Nunchaku de plastica sul letto, figure di Chuck Norris spezzata in due e via a speedrunnarlo in un pomeriggio.

My body is ready.

Bruce Lee GIF

Vado di dayone non resisto ho assolutamente bisogno di un gioco del genere dove si pista tutto quello che si muove:saske:

Se mi piace così tanto e ha qualche steelbook carina poi prendo anche la versione fisica

Vado di dayone non resisto ho assolutamente bisogno di un gioco del genere dove si pista tutto quello che si muove:saske:

Se mi piace così tanto e ha qualche steelbook carina poi prendo anche la versione fisica
avevo sentito della versione fisica ma non si ha una data ancora,giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro