PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse pure prima. io dico dal 5 al 6 entro le 16:00...il 6 c'è l'accesso anticipato per chi ha la deluxe ed. :sisi:
Non sapevo dell'EA della Deluxe. Allora sì, direi il giorno prima o due giorni prima dell'EA.
Post automatically merged:

Per il resto chi si aspetta qualcosa di differente con Sifu sono abbastanza sicuro rimarrà deluso.
Ho la sensazione che scotterà molte persone che lo acquisteranno, proprio aspettandosi qualcosa al di là del "semplice" giocare la run e imparare gli stili. Da quel che ne sappiamo il focus (molto orientale) pare "solo" quello. Rifinire lo stile di combattimento ancora ed ancora. Non so nemmeno se ci sia un sistema di "valutazione" (in stile Action) atto a premiare il perfezionismo :asd:

Absolver era un single player giocabile in un'istanza PvE che permetteva una coop totale lungo tutto l'arco dell'avventura. È la cosa peggiore che han deciso di rimuovere assieme alla progressione legata all'imparare i vari stili di combattimento utilizzandoli in maniera efficace. Per il resto chi si aspetta qualcosa di differente con Sifu sono abbastanza sicuro rimarrà deluso.
Non è un roguelike/lite o che dir si voglia, non ci sono oggetti da farmare né equipaggiamento e per il momento, al di là del discorso dell'età che pare un gimmick e poco altro, non vedo cosa possa offrire a livello di end game.
Comunque sarò prepotentemente presente sin dal day1, absolver è stata una gran esperienza dopotutto
Appunto. A me quello che faceva schifo di absolver era la struttura ludica (pensata principalmente per il multi, e non per il single, anche perché in single a me ha annoiato subito). Sifu mi sembra incentrato su un'esperienza single player a tutto tondo e tanto mi basta. Quel poco che ho visto mi intriga, ora vedremo con le recensioni le eventuali ombre.

Qualche info sulla soundtrack

Appunto. A me quello che faceva schifo di absolver era la struttura ludica (pensata principalmente per il multi, e non per il single, anche perché in single a me ha annoiato subito). Sifu mi sembra incentrato su un'esperienza single player a tutto tondo e tanto mi basta. Quel poco che ho visto mi intriga, ora vedremo con le recensioni le eventuali ombre.
Ma non è vero che era pensato per il multi, tutt'altro. E' semplicemente quello il gioco, con una buona lore ma una trama quasi inesistente (Un pretesto per andare avanti e dare un senso di progressione), il focus è interamente incentrato sull'apprendimento dei vari stili di combattimento.
La struttura ludica di Absolver è pressocchè identica a quella di Sifu (Tant'è che loro stessi non si azzardano mai a definirlo più di un beat em up). Quindi non capisco cosa possa averti fatto cambiare idea da schifo ad interessante, al di là del fatto che questo sia una pseudo esclusiva e l'altro no. :sisi:

Ma non è vero che era pensato per il multi, tutt'altro. E' semplicemente quello il gioco, con una buona lore ma una trama quasi inesistente (Un pretesto per andare avanti e dare un senso di progressione), il focus è interamente incentrato sull'apprendimento dei vari stili di combattimento.
La struttura ludica di Absolver è pressocchè identica a quella di Sifu (Tant'è che loro stessi non si azzardano mai a definirlo più di un beat em up). Quindi non capisco cosa possa averti fatto cambiare idea da schifo ad interessante, al di là del fatto che questo sia una pseudo esclusiva e l'altro no. :sisi:
A parte che qua non mi sembra ci siano vari stili ma solo uno (ma potrei sbagliarmi). Inoltre la meccanica della vecchiaia non mi pare ci sia in absolver (più invecchi più diventi potente e sblocchi abilità ma con meno vita). E già sti due elementi oltre all'ambientazione che non è più un mondo anonimo e ripetitivo me lo fanno reputare interessante. Poi magari salterà fuori che mi farà schifo pure questo ma finché non lo tocco con mano non potrò dirlo.

forse pure prima. io dico dal 5 al 6 entro le 16:00...il 6 c'è l'accesso anticipato per chi ha la deluxe ed. :sisi:
Interessante questa cosa dell'accesso anticipato, non lo sapevo.. dovrebbero farle più spesso queste cose..

episode 4 GIF by Star Wars

Sinceramente a me dai video, proprio a livello di gameplay, uno pare un giochino legnoso e palloso da giocare, l'altro mi pare una figata, poi boh :asd:

Zaza insider sai mica anche se c'è qualche sbilanciamento sulla longevità? (ad oggi unico punto veramente oscuro?)
Purtroppo non ti so aiutare. So solo che ci stanno giocando dal 30 (o giù di lì).

Perfetta la data :ivan:

The Vengeance edition includes:
  • A copy of the base game
  • A SIFU Steelbook
  • 3 lithographs
  • The art of SIFU – a 48-page artbook
  • A copy of the digital soundtrack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro