PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono inizialmente arrivato al terzo stage a 68 anni e morto subito dopo :rickds: L'ho rifatto e ci sono arrivato a 50 perché ho perso 20 anni al secondo boss :ohyess:

Beh, sono comunque progressi. E' veramente una figata sia il combat system sia proprio come funziona il gioco in generale, ho intenzione di prenderlo poco alla volta tanto non ho fretta di finirlo ne altro, ma per ora assolutamente promosso :sisi:

La Vengeance è l'unica versione attualmente prenotabile :sisi:
Sì infatti ho visto che c'è solo quella! Beh meglio così, steelbook, un mini artbook, robina digitale, il tutto anche ad un buon prezzo :sisi:

Il boss finale è qualcosa di folle dai, ma quanta postura e vita ha, ogni cazzotto è veramente una carezza :rickds:
Non oso immaginare la seconda fase (non sono manco arrivato vicino a finire la prima, per ora)

Sì il finale in sé diciamo che è un po' in linea con una generale narrativa sfumata che segue tutto il gioco. Ma a te è sembrato identico alla prima volta
Yang?
Probabilmente sono io che cerco di auto-convincermi che il fatto di non riuscire a scendere sotto le 4 morti sia dovuto ad un qualche complotto e non perché non ce capisco un cazzo co' sto boss :sard:

Sì anche io so che c'è
un altro extra, ma non essendomi andato ad informare nello specifico non saprei. Forse con tutti gli indizi sbloccati? Mi pare me ne manchino un paio, oggi non c'ho giocato quindi non ricordo
Guarda non so onestamente a me è sembrato stronzo uguale in tutte le volte che ho provato :sard: non credo cambi non ho letto niente a riguardo.

Si comunque per il segreto credo servano i vari
collezionabili
un po' ne ho presi ma al momento non ho lo sbatti per prenderli tutti

Sono al livello finale, 52 anni, decisamente troppi. Devo necessariamente migliorare sul terzo boss, in cui passo da 24 a 32 anni, e vista la shortcut (oserei dire warmhole) si può decisamente puntare a rimanere sui 25/26.
Il quarto boss è relativamente semplice, ma arrivarci è una chiavica.

L'ho iniziato oggi, sono arrivato al primo boss con 33 anni (è un buon risultato per il 1st try?) ma il secondo mi ha completamente spento, portandomi al game over.
Che dire, piccola perla per ora! Interessante la vibrazione su ps5.

Ma perché se rifai il livello e migliori l'eta i perk restano quelli della primissima volta?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il boss finale è qualcosa di folle dai, ma quanta postura e vita ha, ogni cazzotto è veramente una carezza :rickds:
Non oso immaginare la seconda fase (non sono manco arrivato vicino a finire la prima, per ora)
La cosa in assoluta peggiore è il recupero che ha della postura, cioè non puoi neanche rifiatare altrimenti perdi pure quel poco di progresso che hai fatto :segnormechico:

E la seconda fase...beh: harder, better, faster, stronger :segnormechico:

Comunque dopo molte ore di gioco la cosa veramente frustrante, e a parer mio sbagliata, è la casualità con cui i nemici diventano “élite”…

In un gioco tecnico come questo, in cui devi avere riflessi , coordinazione , osservazione delle mosse non puoi lasciare al caso questo fattore, è l’unica cosa del gioco che mi sembra inutilmente da infami ..
Più che altro hanno deciso che i livelli e i nemici non siano procedurali, ok , ma allora o mettete già in campo sti élite o mi fate capire che quel determinato minion lo diventa (sempre) e io mi regolo di conseguenza …
Anche perché sarebbe ancora più tattico in questo modo, il volerlo far comparire apposta per diminuire il counter delle morti o evitarlo per non rischiare salute e vita…
Buh la trovo una scelta che stona con tutto il resto …

La cosa in assoluta peggiore è il recupero che ha della postura, cioè non puoi neanche rifiatare altrimenti perdi pure quel poco di progresso che hai fatto :segnormechico:
Assolutamente illegale :rickds:
Puntare ad azzerargli la vita è ancora peggio, ci vogliono 20 minuti di boss fight quasi flawless :facepalm:

Comunque dopo molte ore di gioco la cosa veramente frustrante, e a parer mio sbagliata, è la casualità con cui i nemici diventano “élite”…

In un gioco tecnico come questo, in cui devi avere riflessi , coordinazione , osservazione delle mosse non puoi lasciare al caso questo fattore, è l’unica cosa del gioco che mi sembra inutilmente da infami ..
Più che altro hanno deciso che i livelli e i nemici non siano procedurali, ok , ma allora o mettete già in campo sti élite o mi fate capire che quel determinato minion lo diventa (sempre) e io mi regolo di conseguenza …
Anche perché sarebbe ancora più tattico in questo modo, il volerlo far comparire apposta per diminuire il counter delle morti o evitarlo per non rischiare salute e vita…
Buh la trovo una scelta che stona con tutto il resto …
L'elite diventa tale solo se gli fai la finisher, se lo uccidi senza non si trasforma :sisi:

Fatto il secondo boss arrivando ai 50, ancora estremamente troppo..ho perso 10 e passa anni nella seconda fase che ancora non riesco a interpretare alla perfezione :ahsisi:

L'elite diventa tale solo se gli fai la finisher, se lo uccidi senza non si trasforma :sisi:

Fatto il secondo boss arrivando ai 50, ancora estremamente troppo..ho perso 10 e passa anni nella seconda fase che ancora non riesco a interpretare alla perfezione :ahsisi:

Si questo l’ho capito , ma è comunque randomico, a volte lo diventa uno a volte un’altro a volte nessuno ..

Comunque fatto il quarto stage al primo tentativo, ma ne sono uscito giusto giusto 70enne (partendo da 39 )

La location però dopo i precedenti livelli è decisamente più brutta…

Arrivato alla seconda fase del boss finale

Mi ha fatto un attacco che mi ha lasciato basito :rickds:
Non ho parole porca di quella puttana :rickds:

Finalmente terminato il terzo boss ad una età accettabile, un ora per migliorare da 32 anni a 29, piccolo miglioramento ma grande soddisfazione, oltre che utilità. Ogni anno rosicchiato in vista del boss finale è grasso che cola.
Ora serve un bel miracolo per rimanere sui 36/39 per finire il quarto.

Sto iniziando a sbloccare definitivamente un pò di abilità, ho rifatto così il primo stage e finito senza mai morire, il secondo son passato da 53 anni a 40, e sono arrivato al quarto piano del terzo praticamente senza mai morire.
Mi sta iniziando a piacere moltissimo, devo ancora capire bene le schivate perché non sempre riesco ad azzeccare la giusta direzione da premere, ma tanta tanta roba :sisi:

Arrivato ad uno sputo dal finire pure la seconda fase del boss finale, mi ha seccato sul più bello :facepalm:

Penso comunque di averlo imparato ormai, domani cadrà anche lui :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro