PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda in realtà le uniche skill davvero quasi imprescindibili sono il colpo caricato con triangolo (per arrivare indenni al quarto e al quinto boss) e la possibilità di prendere al volo gli oggetti (contro il terzo boss)

Le altre sono utili ma una volta che masterizzi la schivata sul posto ed il ritmo dei boss (cosa che per forza di cosa farai, sennò non li batti ad un età decente) non ti serve davvero altro.
Magari alcune cose come lanciare gli oggetti coi piedi o il contrattacco da terra ti tireranno fuori dai guai piú volte, e sono divertenti da usare, ma non sono gamechanging.
In realtà son molto utili anche quella di continuare ad usare l'arma finchè non si rompe del tutto (anche se costa un fottio)

Comunque sta quarto tra i titoli più prenotati su Amazon dietro a robetta come Horizon, Elden Ring e GT7 :asd: Quinto contando pure i multipiatta, scalzato da Kirby :asd:

ieri sono arrivato all'ultimo stage a 30 anni...con il boss finale al secondo try ho superato la prima fase.

è tosto perchè recupera in fretta la postura e quindi bisogna pressarlo schivando sempre bene....senza focus!

deve andare giù prima che mi arrivi Horizon :temeno:

In realtà son molto utili anche quella di continuare ad usare l'arma finchè non si rompe del tutto (anche se costa un fottio)
Per completare i livelli e basta, dopo aver sbloccato le shortcut relativamente, e alla fine praticamente zero. Meglio essere ben allenati anche senza armi.

Per completare i livelli e basta, dopo aver sbloccato le shortcut relativamente, e alla fine praticamente zero. Meglio essere ben allenati anche senza armi.
Le armi fanno malissimo sia ai nemici base che ai boss :asd: già i due scemi nel terzo livello puoi ammazzarli lanciando solo lampadine :sard:

Finito il gioco, il boss finale l'ho trovato tra i più facili in realtà, il terzo invece è il mio incubo (illeggibile). Ho avuto anche la fortuna di finirlo sotto i 50anni ma solo perché prima di iniziare il quarto e quinto stage ho cercato di "farmare" i primi per ridurre sempre più l'età e prendere ancora più confidenza con le meccaniche.
Una cosa è chiara, una volta che hai capito che il gioco si basa quasi interamente su L1+Levetta è fatta.

Finito il gioco, il boss finale l'ho trovato tra i più facili in realtà, il terzo invece è il mio incubo (illeggibile). Ho avuto anche la fortuna di finirlo sotto i 50anni ma solo perché prima di iniziare il quarto e quinto stage ho cercato di "farmare" i primi per ridurre sempre più l'età e prendere ancora più confidenza con le meccaniche.
Una cosa è chiara, una volta che hai capito che il gioco si basa quasi interamente su L1+Levetta è fatta.
Per il true ending un po di parry e parate le devi fare necessariamente sui boss.

Per il true ending un po di parry e parate le devi fare necessariamente sui boss.
Direi quasi obbligatorio andare di parry selvaggio con secondo e ultimo boss, altrimenti la vita finisce prima :asd:
In generale ho trovato il parry più efficace nella gestione dei mob comuni e soprattutto delle situazioni con grossi gruppi di nemici, mentre la schivata direzionale è il perno della maggior parte delle boss fight

terminato finalmente poco fa!

boss finale forse più facile di quello che mi aspettavo dai commenti o forse ero io che ero entrato nelle meccaniche del gioco e quindi mi è parso più abbordabile.

confermo il giudizio; gran bella esperienza,molto sekiro style però telecamera terribile in certi momenti,anche nelle boss fights.

comunque estremamente consigliato agli appassionati delle arti marziali e a chi cerca un gioco impegnativo che ti metta alla prova

Battuto 3 boss a 49 anni al secondo tentativo. Devo migliorare assolutamente però. La seconda fase la trovo molto più facile della prima.

21 anni al terzo livello. Avrei fatto flawless se non fosse stato per Mimì e Cocò. Boh incredibile comunque i miglioramenti che si fanno di run in run. Sembra quasi che il corpo si muova da solo contro i nemici. Sta roba gli altri giochi se la sognano di dartela, e si pure i souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro