PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi consigli per l’ultimo boss?
Cioè, l’ho finito il gioco , ma voglio finirlo entro i 25 anni ..
Parto da 20 anni ma mi fa sempre un sacco male , sembra che le schivate sul posto non entrino.. almeno molte di esse…
Gli altri bene o male li ho imparati e schivavo quasi tutto, qua buh..

Ragazzi consigli per l’ultimo boss?
Cioè, l’ho finito il gioco , ma voglio finirlo entro i 25 anni ..
Parto da 20 anni ma mi fa sempre un sacco male , sembra che le schivate sul posto non entrino.. almeno molte di esse…
Gli altri bene o male li ho imparati e schivavo quasi tutto, qua buh..
guardati su youtube la run hitless (si, un tizio l'ha fatta).

Attacco di pugni rapidi dopo essere stato spinto (credo)
C è nello skill tree

No, ho capito , è la combo da sbloccare “pioggia di colpi”.
Triangolo triangolo (con una leggera pausa tra i due input)…
Molto utile , se la si effettua dopo una schivata i colpi entrano tutti (come si vede nel video ) ..
Il problema resta schivare , anche quando ci riesco non ho la sensazione di “controllo” del match (come invece oramai avviene con tutti gli altri boss ) …
Ci provo ancora ..

Grazie comunque , almeno sotto l’aspetto dell’attacco ho una buona tecnica a disposizione ..

Comunque davvero Suck and Fuck prima del secondo boss sono odiosi.
All'inizio anch'io avevo problemi con quei due devi imparare il timing per fare la parata perfetta sull'ultimo colpo della combo con i palmi e hai fatto.
Per esercitarti puoi provare anche con la tipa della prova di resistenza (quella che sta sopra la balconata per intenderci)

All'inizio anch'io avevo problemi con quei due devi imparare il timing per fare la parata perfetta sull'ultimo colpo della combo con i palmi e hai fatto.
Per esercitarti puoi provare anche con la tipa della prova di resistenza (quella che sta sopra la balconata per intenderci)
Quel combattimento si può evitare rispondendo pacificamente alla sua domanda.

Per ora sono così:

Secondo livello: 20

Terzo livello: 21

Quarto livello: 34

Quinto livello: 69 :sard:

Se arrivassi al 4 a 25 e al 5 a 30 potrebbe andare? Dei trofei fotte sega mi basta finirlo

Per ora sono così:

Secondo livello: 20

Terzo livello: 21

Quarto livello: 34

Quinto livello: 69 :sard:

Se arrivassi al 4 a 25 e al 5 a 30 potrebbe andare? Dei trofei fotte sega mi basta finirlo
Io ho finito il gioco la prima volta partendo da 33 anni e battendo il boss finale a 41, l'importante è arrivarci con il counter delle morti a 0 e una volta imparato il boss vedrai che non butterai neanche troppe vite :asd:

Qualsiasi range 30-45 anni va bene per tentare seriamente il boss finale

Battuto ultimo boss. Consigli su come fare il finale buono?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

b31e5c22a6fca97907e3aba37305eaab.jpg

Conosco il Kung Fu!

Che dire?!
titolo quadrato, preciso e incredibilmente coerente con quello che si prefigge di essere!
Uno dei rari casi in cui gli sviluppatori sembra abbiano realizzato esattamente quello che avevano in mente , senza fronzoli , senza scendere a compromessi, senza inserire forzatamente elementi inadatti alla loro visione artistica e al loro budget ..

Ben vengano nuovi livelli di sfida, ma reputo che così com’è il gioco sia pressoché perfetto.

Sistema di combattimento che, con le giuste “agevolazioni”, potrebbe sposarsi con numerosi action/adventure futuri.. dando uno spessore maggiore al solito freeflow sistem oramai abusato all’inverosimile (per quanto è stato anch’esso bello)

Ultima modifica:
Meglio schivarlo con L1+direzione il terzo colpo imo dato che è uno di quelli che fa un male boia all'equilibrio e schivandolo puoi comunque punirlo agevolmente

Per i due prima del secondo boss io facevo così …
Premessa:
dovete arrivarci con il bastone e almeno una barra di focus carica (quindi non sprecatela con i nemici precedenti ), e possibilmente una barra della vita non messa malissimo (in modo da avere qualche piccolo margine di errore)

Allora:
- una volta entrati dell’arena dirigetevi immediatamente dall’uomo e fategli il prima possibile la mossa SU GIU QUADRATO (è quella che da una spinta) in modo che lui si sbilancerà e cadrà dalle scale dietro di lui consumandogli più vita

- inseguitelo mentre si sbilancia e dategli uno/due colpi con il bastone prima che si rialzi (non sempre entreranno questi colpi, provateci ma non strafate altrimenti vi fregherà lui ),

-appena rialzatosi fategli la mossa Focus calcio spazzata (attenzione qui , perché se si sarà avvicinata la donna ci sarà il rischio di fare il focus su di lei e non su di lui , evitatelo assolutamente ) che lo riporterà nuovamente a terra,

-ora fategli la mossa con CERCHIO (i due pugni da terra)

a questo punto potrebbe essere già morto o al massimo si alzerà con uno sputo di vita, non dategli tregua in quel caso e finitelo..

Ora resta la donna , che presa singolarmente non è un grosso problema ..
Fate attenzione al suo ultimo colpo di palmo (quello in cui le diventa il braccio rosso) come tempismo è leggermente più lento dei colpi precedenti , quindi ritardate leggermente la schivata sul posto con L1..

Buona fortuna
Inizialmente mi hanno fatto bestemmiare tanto anche a me sti due … quasi più del boss..

Infine con la nuova patch pare che il boss sia leggermente meno aggressivo, e nella seconda fase mi pare spammi di meno la spazzata (fastidiosissima).. insomma sembra più fattibile di prima …

L'ha finito in 22 minuti.. :saske:
(E' un mostro :sard:)

E uno crede di essere forte ….. poi ci son questi.. ?
Comunque interessante come si libera dei nemici all’interno del magazzino del primo livello (buttandoli tutti giù dalla balconata)…
Altra cosa è come fa a spammare ininterrottamente l’attacco con la lama nella prima fase del terzo boss?!… assurdo , è così facile?! (Quella fase riesco a farla anche senza danni , ma con un metodo stralento )
A me schiva e para l’avversario … buh …

Per il resto è bravo a devastare tutti con una sequenza di combo da distruggergli la postura in un attimo.

b31e5c22a6fca97907e3aba37305eaab.jpg

Conosco il Kung Fu!

Che dire?!
titolo quadrato, preciso e incredibilmente coerente con quello che si prefigge di essere!
Uno dei rari casi in cui gli sviluppatori sembra abbiano realizzato esattamente quello che avevano in mente , senza fronzoli , senza scendere a compromessi, senza inserire forzatamente elementi inadatti alla loro visione artistica e al loro budget ..

Ben vengano nuovi livelli di sfida, ma reputo che così com’è il gioco sia pressoché perfetto.

Sistema di combattimento che, con le giuste “agevolazioni”, potrebbe sposarsi con numerosi action/adventure futuri.. dando uno spessore maggiore al solito freeflow sistem oramai abusato all’inverosimile (per quanto è stato anch’esso bello)
Non riesco a fare i 2 trofei dove li butti giù. Come devo fare

Non riesco a fare i 2 trofei dove li butti giù. Come devo fare

Si paradossalmente sono tra i trofei più “fastidiosi” da fare, infatti come vedi è stato l’ultimo che ho preso..

Allora:
quello da fare al museo vai al secondo piano dove ci sono i due tipi (quello vestito da gangstar con il cappello azzurro e il coltello e quello con la mazza da baseball) combattici il più vicino possibile alla ringhiera e cerca di parargli i colpi o stordirli.. quando sono storditi premi QUADRATO+X (l’unica mossa adatta per questo trofeo) indirizzando il colpo verso la ringhiera .. qualche tentativo e dovresti riuscire a buttarne giù uno ..

Quello nel santuario invece vai nel luogo della mia foto; se non lo riconosci è nel grosso giardino con scalinate prima dell’edificio del boss..
Entrato in quest’area ti attaccheranno il ciccione e i due scagnozzi , se vai tutto verso sinistra e scendi delle scale ti troverai nel luogo della foto ..
Ripeti la strategia che ti ho detto prima (sempre vicino alla ringhiera) e dovresti farcela ..

fammi sapere

Si paradossalmente sono tra i trofei più “fastidiosi” da fare, infatti come vedi è stato l’ultimo che ho preso..

Allora:
quello da fare al museo vai al secondo piano dove ci sono i due tipi (quello vestito da gangstar con il cappello azzurro e il coltello e quello con la mazza da baseball) combattici il più vicino possibile alla ringhiera e cerca di parargli i colpi o stordirli.. quando sono storditi premi QUADRATO+X (l’unica mossa adatta per questo trofeo) indirizzando il colpo verso la ringhiera .. qualche tentativo e dovresti riuscire a buttarne giù uno ..

Quello nel santuario invece vai nel luogo della mia foto; se non lo riconosci è nel grosso giardino con scalinate prima dell’edificio del boss..
Entrato in quest’area ti attaccheranno il ciccione e i due scagnozzi , se vai tutto verso sinistra e scendi delle scale ti troverai nel luogo della foto ..
Ripeti la strategia che ti ho detto prima (sempre vicino alla ringhiera) e dovresti farcela ..

fammi sapere
Grazie mille. Ce l'ho fatta. Grazie ancora.

Ed è platino. Non mi divertivo cosi tanto da molto tempo. Lo comprerò fisico per collezione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro