Per i due prima del secondo boss io facevo così …
Premessa:
dovete arrivarci con il bastone e almeno una barra di focus carica (quindi non sprecatela con i nemici precedenti ), e possibilmente una barra della vita non messa malissimo (in modo da avere qualche piccolo margine di errore)
Allora:
- una volta entrati dell’arena dirigetevi immediatamente dall’uomo e fategli il prima possibile la mossa SU GIU QUADRATO (è quella che da una spinta) in modo che lui si sbilancerà e cadrà dalle scale dietro di lui consumandogli più vita
- inseguitelo mentre si sbilancia e dategli uno/due colpi con il bastone prima che si rialzi (non sempre entreranno questi colpi, provateci ma non strafate altrimenti vi fregherà lui ),
-appena rialzatosi fategli la mossa Focus calcio spazzata (attenzione qui , perché se si sarà avvicinata la donna ci sarà il rischio di fare il focus su di lei e non su di lui , evitatelo assolutamente ) che lo riporterà nuovamente a terra,
-ora fategli la mossa con CERCHIO (i due pugni da terra)
a questo punto potrebbe essere già morto o al massimo si alzerà con uno sputo di vita, non dategli tregua in quel caso e finitelo..
Ora resta la donna , che presa singolarmente non è un grosso problema ..
Fate attenzione al suo ultimo colpo di palmo (quello in cui le diventa il braccio rosso) come tempismo è leggermente più lento dei colpi precedenti , quindi ritardate leggermente la schivata sul posto con L1..
Buona fortuna

Inizialmente mi hanno fatto bestemmiare tanto anche a me sti due … quasi più del boss..
Infine con la nuova patch pare che il boss sia leggermente meno aggressivo, e nella seconda fase mi pare spammi di meno la spazzata (fastidiosissima).. insomma sembra più fattibile di prima …