PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dopo la prima morte per vecchiaia ho le skill con i progressi pre-morte :hmm:
Non ho idea del perché, io ero rimasto al fatto che dopo la morte definitiva restassero solo quelle sbloccate permanentemente (infatti l’exp riparte da zero a ogni run, così come i “pallini” delle skills non sbloccate permanentemente)

Arrivata oggi l'edizione fisica e fatto il primo stage 2 volte e il secondo fino a metà credo poi sono morto definitivamente.
C'è una cosa che non ho capito
a volte, sconfiggendo dei nemici il contatore delle morti diminuisce. Secondo quale criterio?
All'inizio pensavo solo sconfiggendo i mini-boss (tipo quelli che ti danno le chiavi al primo stage) però mi è successo anche con nemici comuni.
Non sono nemici normali sondei nemici che si "buffano" (lo capisci perché fanno una urlo e gli viene un' aura intorno) se sconfiggi quelli fai diminuire il contatore :sisi:
Post automatically merged:

Invidio un sacco chi se lo gode adesso per la prima volta. Godetevelo e non demordete dopo vi sentirete Dio. Altro che i souls :sisi:

Ultima modifica:
Non sono nemici normali sondei nemici che si "buffano" (lo capisci perché fanno una urlo e gli viene un' aura intorno) se sconfiggi quelli fai diminuire il contatore :sisi:
Post automatically merged:

Invidio un sacco chi se lo gode adesso per la prima volta. Godetevelo e non demordete dopo vi sentirete Dio. Altro che i souls :sisi:
Io appena riesco lo recuperò immediatamente, al momento non posso :sadfrog:

Resoconto della mia prima sessione di gioco.
Sono arrivato all'arena nel club e sono crepato malissimo :asd:
Ho sbloccato definitivamente l'abilità per lanciare gli oggetti con R1 che ho trovato utilissima.Non ho ancora capito se mi conviene di più parare o schivare. :hmm:
Unico difetto?La telecamera.Mi sarà capitato 4/5 volte di ricevere una bottiglia in fronte da un nemico che non riuscivo a vedere perché era fuori dell'inquadratura.Ho già capito che ci sarà da sputare sangue...

Oh quanto mi farò male con questo gioco :sard:

Giocato quasi 2 ore stamattina. Comincio e il tutorial invece di spiegarti bene, ti confonde tantissimo, soprattutto riguardo alla schivata, che penso sia la meccanica più utile del gioco :asd: Va beh, faccio il primo livello 44 anni, perché provo a mettere in pratica le robe imparate, ma niente. Va beh, ad ogni modo prima run del livello profittevole visto che sblocco tutti i collezionabili tranne 1, compresa quindi la scorciatoia... noto che nel rifugio c'è un dojo, allora ci entro per capire come cazzò si fa sta schivata... il gioco ti dice di schivare verso l'alto o il basso, ma non pigliavo mai il tempismo, mi sono messo a sperimentare, e ho notato che schivando a destra o sinistra mi entra il 90% delle volte, allora vado a rifare il primo livello, lo finisco a 27 anni con molte meno difficoltà, e studiando i tempi... lo rifaccio una terza volta e faccio 21, muoio solo una volta con il boss. Chiudo. Scendo a studiare, apro il libro, penso al fatto che devo fare quel boss (e quindi il primo livello) senza morire, visto che ora ho imparato i tasti e i tempismi. Chiudo il libro riaccendo la play, finito il primo livello a 20 anni (e una skill permanente sbloccata) ma con tanta assuefazione evoglia di continuare... e mi ha fatto quest'effetto dopo un'ora e 30 all'inizio, povero me :rickds:

Ora finalmente posso cominciare a studiare, sperando di non cadere in tentazione :rickds: (il secondo livello non l'ho manco avviato altrimenti conoscendomi non studiavo più stamattina :sard: )

Giocato quasi 2 ore stamattina. Comincio e il tutorial invece di spiegarti bene, ti confonde tantissimo, soprattutto riguardo alla schivata, che penso sia la meccanica più utile del gioco :asd: Va beh, faccio il primo livello 44 anni, perché provo a mettere in pratica le robe imparate, ma niente. Va beh, ad ogni modo prima run del livello profittevole visto che sblocco tutti i collezionabili tranne 1, compresa quindi la scorciatoia... noto che nel rifugio c'è un dojo, allora ci entro per capire come cazzò si fa sta schivata... il gioco ti dice di schivare verso l'alto o il basso, ma non pigliavo mai il tempismo, mi sono messo a sperimentare, e ho notato che schivando a destra o sinistra mi entra il 90% delle volte, allora vado a rifare il primo livello, lo finisco a 27 anni con molte meno difficoltà, e studiando i tempi... lo rifaccio una terza volta e faccio 21, muoio solo una volta con il boss. Chiudo. Scendo a studiare, apro il libro, penso al fatto che devo fare quel boss (e quindi il primo livello) senza morire, visto che ora ho imparato i tasti e i tempismi. Chiudo il libro riaccendo la play, finito il primo livello a 20 anni (e una skill permanente sbloccata) ma con tanta assuefazione evoglia di continuare... e mi ha fatto quest'effetto dopo un'ora e 30 all'inizio, povero me :rickds:

Ora finalmente posso cominciare a studiare, sperando di non cadere in tentazione :rickds: (il secondo livello non l'ho manco avviato altrimenti conoscendomi non studiavo più stamattina :sard: )
Col secondo livello il gioco inizia davvero :draper: (per vostra fortuna hanno nerfato un pò il secondo boss rispetto al D1)

Mi sta venendo una voglia matta di rimetterlo su :sard:

Ma vorrei aspettare gli altri contenuti della roadmap nei prossimi mesi

Quindi consigli di provare a schivare a destra e sinistra?Sono arrivato al secondo stage a 40 e passa anni e devo migliorare parecchio...

Scusate ragazzi, una domanda che per me è importante... chi ha preso la versione retail di questo grandissimo gioco, sapreste dirmi se nel disco sono comprese delle patch? O il gioco è uscito in versione 1.0... per capire quanto ci sarebbe da scaricare...

Col secondo livello il gioco inizia davvero :draper: (per vostra fortuna hanno nerfato un pò il secondo boss rispetto al D1)
Ottimo, non riesco ad andare oltre la sua seconda fase nonostante parta da 22 anni:sard:.

Domanda per chi l'ha già giocato
ho affrontato diverse volte il primo boss ma solo al secondo tentativo l'ho risparmiato, se voglio il true ending devo risparmiarli tutti nella miglior run di ciascun livello oppure posso anche risparmiarli a 50 anni e poi abbassare l'età e ucciderli comunque?

Oggi ho fatto la missione 2... prima volta 74, seconda volta 37, terza volta 25, quarta volta 22, quinta volta 21... il boss non mi accoppa mai, le 3 prove sono il problema, una o due vite nelle 3 prove le perdo, ma domani ci riprovo qualche altra volta, poi vado al terzo livello... quanto cazzò è una droga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro