Oh quanto mi farò male con questo gioco
Giocato quasi 2 ore stamattina. Comincio e il tutorial invece di spiegarti bene, ti confonde tantissimo, soprattutto riguardo alla schivata, che penso sia la meccanica più utile del gioco

Va beh, faccio il primo livello 44 anni, perché provo a mettere in pratica le robe imparate, ma niente. Va beh, ad ogni modo prima run del livello profittevole visto che sblocco tutti i collezionabili tranne 1, compresa quindi la scorciatoia... noto che nel rifugio c'è un dojo, allora ci entro per capire come cazzò si fa sta schivata... il gioco ti dice di schivare verso l'alto o il basso, ma non pigliavo mai il tempismo, mi sono messo a sperimentare, e ho notato che schivando a destra o sinistra mi entra il 90% delle volte, allora vado a rifare il primo livello, lo finisco a 27 anni con molte meno difficoltà, e studiando i tempi... lo rifaccio una terza volta e faccio 21, muoio solo una volta con il boss. Chiudo. Scendo a studiare, apro il libro, penso al fatto che devo fare quel boss (e quindi il primo livello) senza morire, visto che ora ho imparato i tasti e i tempismi. Chiudo il libro riaccendo la play, finito il primo livello a 20 anni (e una skill permanente sbloccata) ma con tanta assuefazione evoglia di continuare... e mi ha fatto quest'effetto dopo un'ora e 30 all'inizio, povero me
Ora finalmente posso cominciare a studiare, sperando di non cadere in tentazione

(il secondo livello non l'ho manco avviato altrimenti conoscendomi non studiavo più stamattina

)