PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adepti che mirate allo status di maestro, benvenuti.

Lo stavate tutti aspettando retail eh???

Bravi, anche io, ma lo inizio nel fine semmana

:coosaa:

Anche The Club No Death e ho sbloccato un'altra skill, a 20 anni al Museo. Che gioco spettacolare.

Arrivato ieri finalmente.
Giocone vero, che goduria :sisi:

Fatto anche il terzo capitolo no death... Dopo 10 ore mi sbilancio, per i miei gusti (e sottolineo per i miei gusti) mi sa che sono di fronte al mio Goty 2022, con buona pace di ER... Pelatone permettendo... Porca puttana quanto è bello, tutto... È di una ricercatezza ludico-visiva che fa impallidire il 99% delle produzioni degli ultimi anni

Fatto il quarto livello, 22 anni... posso scendere di un anno facilmente, mentre di 2 anni è molto più difficile... dite sia possibile finire sotto i 25 l'ultimo livello partendo da 22? :asd:

Fatto il quarto livello, 22 anni... posso scendere di un anno facilmente, mentre di 2 anni è molto più difficile... dite sia possibile finire sotto i 25 l'ultimo livello partendo da 22? :asd:
L'ultimo boss è su un piano totalmente diverso rispetto agli altri. Preparti :asd: tolto ciò tutto è possibile.

Seguendo i consigli di Vc3nZ_92 ho iniziato a schivare i colpi muovendo l'analogico a destra e sinistra e ho completato il primo stage con una sola morte.Stasera ci riproverò e lo farò senza morire.Mi date qualche consiglio su come affrontare il tizio a guardia del secondo boss?Quello col pantalone rosso.Per evitare il suo colpo di palmo devo abbassarmi?Perdo troppe vite contro di lui...

Fatti i primi 3 livelli di fila rispettivamente a 20-22-35 anni, vedo di migliorare l'ultimo e poi si passa al quarto :gogogo:.

Appena completato il primo stage senza morire.Mi sento l'eletto. :saske:

Edit: secondo stage completato a 24 anni...

Ultima modifica:
Finito a 25 anni. 10/10 e GOTY, Ragnarok permettendo.

Come dicevo qualche giorno fa, non ha solo un gameplay loop assuefacente, c'è una ricercatezza certosina dietro ogni aspetto della struttura ludica e visiva che non si vede tutti i giorni. Una vera e propria perla del media.

Pensavo potesse piacermi, ma non così tanto. E ora ho skill da sbloccare, un botto di trofei da fare, finire i collezionabili... minimo le 15 ore della "prima run" (tra virgolette, perché da subito ho puntato a finirlo da sbarbatello infatti ho fatto 20, 20, 20, 21, 25) raddoppieranno.

L'ultimo livello è indubbiamente il più difficile, ma ci arrivi con una skill che te lo fa passare in scioltezza, tanto che ho dovuto farlo solo 4 volte per fare 25 :rickds: La prima run, il giro "lungo", 53 anni, la seconda 39, la terza 29 e la quarta 25 e trofeo. Non vedo l'ora di vedere come mi mangio i livelli precedenti ora :rickds:

Stamattina ho fatto una run completa, senza shortcut, per sbloccare un po' skill e i collezionabili e ho finito a 29 anni, e 4 anni me li ha tolti il boss finale... con le shortcut e più concentrato (ho giocato proprio sciallo, e cercavo anche di fare cose strane, non massimizzavo gli encounter insomma) penso di farlo sotto i 25 anni in una tirata :asd:

PS. ma dove diamine è l'ultimo collezionabile dell'ultimo livello?

Ma come
si risparmia Sean?

Tolgo tutta la vita bianca prima della seconda stunnata per risparmiarlo :hmm:

Ma come
si risparmia Sean?

Tolgo tutta la vita bianca prima della seconda stunnata per risparmiarlo :hmm:
È un po' difficile ma una volta capito il ritmo per parare i suoi attacchi è fattibile
senza ucciderlo, magari stai attento verso la fine in cui quasi sicuramente avrà poca vita e concentrati sulle parate

Completato il terzo stage a 37 anni.Che dito in chiulo la prima fase del terzo boss...
Secondo voi posso procedere con questa età?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro