Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,393
Ti saresti meravigliato? Di sti tempi io noAh ci mancava altro che rompevano tutto far piacere ad una parte dell'utenza che adesso manco se lo caga più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti saresti meravigliato? Di sti tempi io noAh ci mancava altro che rompevano tutto far piacere ad una parte dell'utenza che adesso manco se lo caga più![]()
gesù cristo
il gioco vanilla non va bene è troppo difficile
e il gioco con il selettore è troppo facile non va bene
forse forse e dico forse non è il gioco per te?![]()
Beh per chi lo ha giocato al lancio e lo ha platinato prima della patch, è implicito come attestato.Tra l'altro adesso pure il platino è diventato di una facilità disarmante, visto che anche la difficoltà senzamani influenza l'ottenimento.
Rovinato pure il "prio" di avere un premio per la sfida fatta visto che non c'è modo di attestare che lo si è preso con quella discepolo. Addirittura un amico mi di diceva che le guide sono passate da 7 di difficoltà a 3.
Grazie tante.![]()
che goduria giocarlo a facile![]()
che goduria giocarlo a facile![]()
sicuramente meglio delle maronne tirate per giorni nel secondo livello a normal![]()
Immagino l'entusiasmante gameplay con situazioni sul filo del monobottone.
Sto in hype per te.
Veramente, tutto un fremito.
Vorrei non averlo mai giocato per ricominciarlo proprio or ora a facile, mannaggia.
Che invidia.
![]()
Ma infatti chapeau, io non riuscirei mica a premere così velocemente lo stesso tasto.sicuramente meglio delle maronne tirate per giorni nel secondo livello a normal![]()
Un giorno ti raggiungeròche goduria giocarlo a facile![]()
daje fra!Un giorno ti raggiungeròMa non so quando lo prendo
![]()
è l'ideale fidati...dopo che passi il giorno a tirarne varie a lavoro + altre centinaia fuori lavoro...invece di piazzarsi li è inveire inutilmente su un gioco calibrato a cavolo, ti piazzi li e ti rilassi facendo una bella mattanzaMa infatti chapeau, io non riuscirei mica a premere così velocemente lo stesso tasto.
![]()
Ci sono i musou per questodaje fra!
Post automatically merged:
è l'ideale fidati...dopo che passi il giorno a tirarne varie a lavoro + altre centinaia fuori lavoro...invece di piazzarsi li è inveire inutilmente su un gioco calibrato a cavolo, ti piazzi li e ti rilassi facendo una bella mattanza![]()
i musouCi sono i musou per questo![]()
Il messaggio era condivisibile fino a gioco calibrato a cavolo. Che tu voglia giocare a cervello spento è un conto, dire che un gioco bilanciato a puntino è calibrato a cavolo perché TU non vuoi imparare a giocare è un altro.daje fra!
Post automatically merged:
è l'ideale fidati...dopo che passi il giorno a tirarne varie a lavoro + altre centinaia fuori lavoro...invece di piazzarsi li è inveire inutilmente su un gioco calibrato a cavolo, ti piazzi li e ti rilassi facendo una bella mattanza![]()
il secondo livello a normal è calibrato a cavolo, tu vedila come ti pare che ti devo direIl messaggio era condivisibile fino a gioco calibrato a cavolo. Che tu voglia giocare a cervello spento è un conto, dire che un gioco bilanciato a puntino è calibrato a cavolo perché TU non vuoi imparare a giocare è un altro.
No. Sei tu che non vuoi imparare a giocare, il gioco oltra a essere calibrato a puntino, tende una mano al giocatore in più modi possibili (skill sbloccabili in modo permanente o scorciatoie per dire le prime cose).il secondo livello a normal è calibrato a cavolo, tu vedila come ti pare che ti devo dire![]()
calibrato a puntino per te e altri 10-15 tizi su un forum o quelli che fanno le speed run col pad legato dietro la schienaNo. Sei tu che non vuoi imparare a giocare, il gioco oltra a essere calibrato a puntino, tende una mano al giocatore in più modi possibili (skill sbloccabili in modo permanente o scorciatoie per dire le prime cose).