PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso essere brutale? Sono piuttosto soddisfatto che la difficoltà facile sia una puttanata immonda, pensata per bimbi di 6 anni.

Cioè, mi sembra il trattamento adeguato per la massa di frignoni. :trollface: Era da mettere anche un achievement aggiuntivo per portarlo a termine con il pilota automatico...chessò alla MGS, l'emblema gallina. :sard:

Detto questo a breve mi sparo la run alla difficoltà superiore, vediamo se riesco a tirare fuori un 20 anni anche qui. :shrek:

Tra l'altro adesso pure il platino è diventato di una facilità disarmante, visto che anche la difficoltà senzamani influenza l'ottenimento.

Rovinato pure il "prio" di avere un premio per la sfida fatta visto che non c'è modo di attestare che lo si è preso con quella discepolo. Addirittura un amico mi di diceva che le guide sono passate da 7 di difficoltà a 3.

Grazie tante. :asd:

Tra l'altro adesso pure il platino è diventato di una facilità disarmante, visto che anche la difficoltà senzamani influenza l'ottenimento.

Rovinato pure il "prio" di avere un premio per la sfida fatta visto che non c'è modo di attestare che lo si è preso con quella discepolo. Addirittura un amico mi di diceva che le guide sono passate da 7 di difficoltà a 3.

Grazie tante. :asd:
Beh per chi lo ha giocato al lancio e lo ha platinato prima della patch, è implicito come attestato.
Diciamo che la cosa viene negata automaticamente a chi ha atteso la retail, visto che è uscita contestualmente la patch per senzamani.

che goduria giocarlo a facile :ahsisi:
God Of War Reaction GIF by MOODMAN

Un giorno ti raggiungerò :sisi: Ma non so quando lo prendo :asd:
daje fra!
Post automatically merged:

Ma infatti chapeau, io non riuscirei mica a premere così velocemente lo stesso tasto.

:eucube:
è l'ideale fidati...dopo che passi il giorno a tirarne varie a lavoro + altre centinaia fuori lavoro...invece di piazzarsi li è inveire inutilmente su un gioco calibrato a cavolo, ti piazzi li e ti rilassi facendo una bella mattanza :sisi:

daje fra!

è l'ideale fidati...dopo che passi il giorno a tirarne varie a lavoro + altre centinaia fuori lavoro...invece di piazzarsi li è inveire inutilmente su un gioco calibrato a cavolo, ti piazzi li e ti rilassi facendo una bella mattanza :sisi:
Ci sono i musou per questo :rivet:

daje fra!

Il messaggio era condivisibile fino a gioco calibrato a cavolo. Che tu voglia giocare a cervello spento è un conto, dire che un gioco bilanciato a puntino è calibrato a cavolo perché TU non vuoi imparare a giocare è un altro.

Il messaggio era condivisibile fino a gioco calibrato a cavolo. Che tu voglia giocare a cervello spento è un conto, dire che un gioco bilanciato a puntino è calibrato a cavolo perché TU non vuoi imparare a giocare è un altro.
il secondo livello a normal è calibrato a cavolo, tu vedila come ti pare che ti devo dire ;)

il secondo livello a normal è calibrato a cavolo, tu vedila come ti pare che ti devo dire ;)
No. Sei tu che non vuoi imparare a giocare, il gioco oltra a essere calibrato a puntino, tende una mano al giocatore in più modi possibili (skill sbloccabili in modo permanente o scorciatoie per dire le prime cose).

No. Sei tu che non vuoi imparare a giocare, il gioco oltra a essere calibrato a puntino, tende una mano al giocatore in più modi possibili (skill sbloccabili in modo permanente o scorciatoie per dire le prime cose).
calibrato a puntino per te e altri 10-15 tizi su un forum o quelli che fanno le speed run col pad legato dietro la schiena

la difficoltà NORMAL è calibrata male per quanto mi riguarda

e te lo sto dicendo non dopo averci giocato 5 minuti...il 2 livello l'avrò rifatto decine di volte, se non di più, perchè cmq il gioco di base è figo e mi divertiva...ma alla centesima smaronna anche il divertimento viene meno

Consiglio spicciolo, basta imparare a "parare schivando" (non il dash, attenzione), invece che picchiettare come forsennati i pulsanti di attacco.
Calibrato bene come Sifu ci sono poche cose. Dopo una settimana che non l'ho potuto toccare ed avendo provato solo una volta il secondo livello, l'ho ripreso e ho finito quest'ultimo in scioltezza senza problemi.

Non è che se non lo sapete fare voi, automaticamente significa che il gioco è rotto. Magari siete voi che lo giocate nel verso sbagliato? No eh?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro