PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dusk diceva che i progetti sono 2. Uno jap e uno occidentale.
Kojima aveva detto che voleva fare l'horror con ITO. C'è di mezzo Sony. Io ci credo.

Comunque le immagini viste così mi dicono poco, aspetto di vedere il trailer per avere un opinione più chiara. Però su carta il potenziale per qualcosa di buono c'è, anche se Blobber dovesse essere coinvolta. Tra il finanziamento di Sony, Ito e potenzialmente anche Akira Yamaoka (ricordate il "gioco che tutti sperano di vedere"?) la speranza rimane alta.

Ma quindi che è successo a Dusk ora? :asd:

La collaborazione di Bloober con Konami è partita il 30 giugno 2021, se quelle immagini son del 2020 mi spiegate come fa a essere il loro progetto?

This
Raga, il problema di The Medium è che era un walking-horror indi, ma come stile aveva il suo perché. Magari ora, dovesse essere confermato che questo sia roba loro, con i coinvolgimenti di Ito - una figura storica del brand - e Sony - che porta ad un finanziamento importante - può venire fuori qualcosa di veramente buono.
Poi ovvio che personalmente preferirei uno sviluppo nipponico, ma non drammatizzo ne boccio a priori Blobber
Post automatically merged:

Beh lo stile è quello.
Poi le scritte possono significare che sia roba per il mercato giapponese
Il punto è che quelle non sono immagini per il mercato, ma roba interna, quindi penso che un team polacco "lavori" in inglese sotto Konami, il gruppo JAP invece direttamente in JAP... Poi boh ripeto magari sbaglio, ma non riesco manco a vederci per forza Blooper dietro questi artwork

La collaborazione di Bloober con Konami è partita il 30 giugno 2021, se quelle immagini son del 2020 mi spiegate come fa a essere il loro progetto?
Questa è una bella domanda :asd:
L'unica spiegazione che mi sono dato è che forse la collaborazione è nata prima del comunicato

Il punto è che quelle non sono immagini per il mercato, ma roba interna, quindi penso che un team polacco "lavori" in inglese sotto Konami, il gruppo JAP invece direttamente in JAP... Poi boh ripeto magari sbaglio, ma non riesco manco a vederci per forza Blooper dietro questi artwork
Azz è vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro