jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Fa l’orror in vr dici?VR con Kojima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa l’orror in vr dici?VR con Kojima![]()
L'eroe che non ci meritiamoQuanta merda si é preso Dusk Golem
Lo hanno odiato in tantissimi![]()
Io gli credevo visto i leak di Resident Evil sempre azzeccati. Ma a na certa ho iniziato a vacillare. Un eroe veramente. Dopo la giornata di ieri,serviva un uomo così al mondo del gaming.L'eroe che non ci meritiamo
Sempre azzeccati? Non esageriamoIo gli credevo visto i leak di Resident Evil sempre azzeccati. Ma a na certa ho iniziato a vacillare. Un eroe veramente. Dopo la giornata di ieri,serviva un uomo così al mondo del gaming.
Nulla e' reale, tutto e' lecitoSe é vera sta roba. É vero anche Metal Gear![]()
Secondo me potrebbe esserciQuante probabilità ci sono che venga annunciato al Summer Game?
Quando lo seguivo per Village li ha azzeccati tutti mi sembraSempre azzeccati? Non esageriamo
Se è roba Sony al suo Showcase di settembreQuante probabilità ci sono che venga annunciato al Summer Game?
La stessa che diceva che Kojima stava facendo PT e Bluepoint stava facendo il Remake di MGS1?Khatarsis redeemed
La stessa che diceva che Kojima stava facendo PT e Bluepoint stava facendo il Remake di MGS1?
Il Remake di MGS1 fatto da BP ancora possibile, quando hanno confermato di essere al lavoro su un gioco nuovo, e abbiamo un report concreto che il Remake in atto è di MGS3 e fatto dai "Cinesi"?Entrambi ancora possibili![]()
Il Remake di MGS1 fatto da BP ancora possibile, quando hanno confermato di essere al lavoro su un gioco nuovo, e abbiamo un report concreto che il Remake in atto è di MGS3 e fatto dai "Cinesi"?
remake del 2 a Naughty Dog