Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, me lo chiedevo anche ioStrano che lo Snitch non si è fatto vivo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per ora è confermato soltanto che l'host sarà Hasan KharamanMa almeno in inglese la fanno la live? O è utopico pensarlo?![]()
Bhe non mi son posto manco il dubbio ma mi pare scontato che almeno i sub eng ci siano 100%, che fanno un evento solo in giapponese?Ma almeno in inglese la fanno la live? O è utopico pensarlo?![]()
Per ora è confermato soltanto che l'host sarà Hasan Kharaman
KONAMIBhe non mi son posto manco il dubbio ma mi pare scontato che almeno i sub eng ci siano 100%, che fanno un evento solo in giapponese?![]()
ma perchè dovrebbero farla in jap se è notte in giappone?Ma almeno in inglese la fanno la live? O è utopico pensarlo?![]()
Ieri ho provato a guardare il codice per cercare qualche baco. Non avevo controllato il video peròLe Meta tags del video bucano l'evento intanto![]()
Il breach quindi è autentico.
Ergo AGAIN: non postatelo.
Da sempre, non leaka, ma è stato Admin di ERA per tantissimo tempo (e gli son passate sotto mano valanghe di "dati verificati").Ma da quando Nibel conosce roba dietro le quinte?![]()
azzHo rimosso gli ultimi post, incluso il mio su Snitch, anche se erano "per enigmi", è evidente cosa indicassero.
Cerchiamo qui dentro di non postare nulla dai "soliti noti". Purtroppo ormai è chiaro ai più cosa ci sarà, e questi "enigmi" fatti poche ore prima sono puro e semplice attention whoring... Tiriamo dritti per dritti.
Basti sapere che: c'è ciccia. Seguite lo show e godetene.
A parte quello ovvio, un paio di cose non le ho ancora capite, ma forse è un beneHo rimosso gli ultimi post, incluso il mio su Snitch, anche se erano "per enigmi", è evidente cosa indicassero.
Cerchiamo qui dentro di non postare nulla dai "soliti noti". Purtroppo ormai è chiaro ai più cosa ci sarà, e questi "enigmi" fatti poche ore prima sono puro e semplice attention whoring... Tiriamo dritti per dritti.
Basti sapere che: c'è ciccia. Seguite lo show e godetene.
Credo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tuttiOh, comunque è incredibile, conosciamo nomi di giochi, sviluppatori e piattaforme, ma l’unico tassello a mancare, e ancora avvolto nella nebbia (), è il nome del famoso sviluppatore jappo del capitolo main
![]()