PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AB5-BEA1-B-5-ABF-4898-80-C3-9355877-E88-A1.jpg

Ma almeno in inglese la fanno la live? O è utopico pensarlo? :asd:
Bhe non mi son posto manco il dubbio ma mi pare scontato che almeno i sub eng ci siano 100%, che fanno un evento solo in giapponese? :rickds:

Ma da quando Nibel conosce roba dietro le quinte? :hmm:
Da sempre, non leaka, ma è stato Admin di ERA per tantissimo tempo (e gli son passate sotto mano valanghe di "dati verificati").

Mi sono beccato lo screen dei meta nei commenti di Twitter. Che bella la community dei gamer online :fantozzi:

Ho rimosso gli ultimi post, incluso il mio su Snitch, anche se erano "per enigmi", è evidente cosa indicassero.

Cerchiamo qui dentro di non postare nulla dai "soliti noti". Purtroppo ormai è chiaro ai più cosa ci sarà, e questi "enigmi" fatti poche ore prima sono puro e semplice attention whoring... Tiriamo dritti per dritti.

Basti sapere che: c'è ciccia. Seguite lo show e godetene.

Ho rimosso gli ultimi post, incluso il mio su Snitch, anche se erano "per enigmi", è evidente cosa indicassero.

Cerchiamo qui dentro di non postare nulla dai "soliti noti". Purtroppo ormai è chiaro ai più cosa ci sarà, e questi "enigmi" fatti poche ore prima sono puro e semplice attention whoring... Tiriamo dritti per dritti.

azz:dajee:

A parte quello ovvio, un paio di cose non le ho ancora capite, ma forse è un bene :sisi:

Oh, comunque è incredibile, conosciamo nomi di giochi, sviluppatori e piattaforme, ma l’unico tassello a mancare, e ancora avvolto nella nebbia (:shrek:), è il nome del famoso sviluppatore jappo del capitolo main:paura:

Oh, comunque è incredibile, conosciamo nomi di giochi, sviluppatori e piattaforme, ma l’unico tassello a mancare, e ancora avvolto nella nebbia (:shrek:), è il nome del famoso sviluppatore jappo del capitolo main:paura:
Credo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro