LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,476
Però son spariti ******** e PlayStation Store, daiEd ecco la conferma che invece il canale è ufficiale
Cacca nascosta sotto il tappeto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però son spariti ******** e PlayStation Store, daiEd ecco la conferma che invece il canale è ufficiale
Cacca nascosta sotto il tappeto![]()
Un anno con SFVI, RE4R, TCP, DS Remake, FFXVI, FFRB, DD2 (seppur il nulla cosmico), il ritorno di SH, Tekken8... Sarebbe stato un E3 da sognoBei tempi![]()
Un vero peccatoIn un'altra epoca, quest'anno avremmo avuto un E3 fuori di testa![]()
Bravo. Che cavolo. Io vorrei pure non entrare, ma non ci riesco.per piacere non parlate di leak
Forse non erano pronti... Come per FF16.Un vero peccato
Ma poi in Sony sono veramente delle scimmie, se avessero unito i contenuti dello stream di stasera allo SoP di settembre + FF16 + Helldivers 2 ne sarebbe uscito fuori uno showcase da 40 minuti DI TUTTO RISPETTO. Non serviva altro eh
Valli a capire certe volte
mostrano il reboot di silent hill stanotte ???? se mi passate il link la seguo con voi volentieri![]()
Il mio inferno.ecco cosa succede a silent hill
![]()
In un giorno come questo era una cosa inevitabileecco cosa succede a silent hill
![]()