Silent Heaven
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 73
Purtroppo ho visto i meta-tag, ma vabbé, pazienza.
Non è quello l'importante per me, voglio vedere la roba con i miei occhi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però si parlava di esterno a konamiCredo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tutti![]()
Sì, penso che la gente non abbia capito una segaPerò si parlava di esterno a konami
This.Per dire credo pure che sulla questione Sony ci sia stata enorme confusione. Credo che Sony si sia avvicinata per l'esclusività temporale del Remake di SH2 (il cui hint compariva pure nello spottone di Settembre scorso), e magari della Demo Sakura... Il tutto si è mescolato con l'idea che Sony partecipasse attivamente, complice il fatto che non si sapeva cosa stesse facendo Toyama e Japan (surprise surprise!)... Credo che attorno a sto progetto e a Kojima (con OVERDOSE e DS2) ci sia stata una quantità enorme di confusione![]()
Confusione creata perchè si cercava di lanciare la bomba mediatica più grossaPer dire credo pure che sulla questione Sony ci sia stata enorme confusione. Credo che Sony si sia avvicinata per l'esclusività temporale del Remake di SH2 (il cui hint compariva pure nello spottone di Settembre scorso), e magari della Demo Sakura... Il tutto si è mescolato con l'idea che Sony partecipasse attivamente, complice il fatto che non si sapeva cosa stesse facendo Toyama e Japan (surprise surprise!)... Credo che attorno a sto progetto e a Kojima (con OVERDOSE e DS2) ci sia stata una quantità enorme di confusione![]()
Credo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tutti![]()
Vero, però bho, sembra molto strana come cosa.Sì, penso che la gente non abbia capito una sega
E' la stessa situazione di Gematsu che parlava del SH di Kojima.
Un SH che non esiste.
Ma Kojima è effettivamente su un horror.
Che abbiamo scoperto essere OVERDOSE.
SH ha tanti progetti (stando al leak di VGC, vedremo sta sera cosa portano) e probabilmente le acque si sono mescolate.
Sì... Si è creata una narrativa in cui tutto doveva quadrare (Sony - Konami - Toyama - Ito - Kojima).Confusione creata perchè si cercava di lanciare la bomba mediatica più grossa![]()
Non può esistere una traccia se non esiste un qualcosa che la creaMa quindi mi state dicendo che non c'é traccia di Abandoned per stasera?![]()
Quello di Kojima era un tripla A, questi..Konami che cancella il SH di kojima e 7 anni dopo decide di svilupparne ben 3.5, incredibile.![]()
Ma Hasan non sta facendo SH.Ma quindi mi state dicendo che non c'é traccia di Abandoned per stasera?![]()
A+A+A= AAAQuello di Kojima era un tripla A, questi..![]()