Hell
Horror Maniaco
Che sicuramente sarà in grado di spararebambina mi sembra esagerato , adolescente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sicuramente sarà in grado di spararebambina mi sembra esagerato , adolescente![]()
Forbbiden Siren, Fatal Frame (almeno i primi 4), gli horror di capcom.Esempio di queste molte?
Perché io ne ricordo ben poche.
Non esiste un elenco lunghetto.Come sopra, fammi un elenco lunghetto di horror giapponesi fatti bene.
Secondo me sarà molto più adventure/survival del 2, il che lo renderà meno di massa. Mi aspetto anche armi da fuoco, ma con pochissime munizioni.Tante parole che potrebbero voler dire tutto e niente, non è il Silent Hill che avrei voluto ma se lo vedo come una nuova IP che cerca di replicare l'essenza di Silent Hill in certi aspetti lo mando giù meglio e quello che si è visto mi è piaciuto.
Se Yamaoka dice che ha tanto dell'essenza di Silent Hill voglio crederci, le musiche saranno inconfondibili e su questo non c'è dubbio, il resto ancora un'incognita ma almeno hanno confermato che è davvero un survival horror con enigmi, combattimenti ed esplorazione, quindi credo sullo stile del 2 Remake ma ambientato in Giappone.
Siren ok, ff è carino, nulla di più, gli horror Capcom sarebbero?Fatal Frame, Forbidden Siren, tutti gli horror Capcom![]()
Imminente con la trasmissione di oggi può voler dire 12 mesi d'attesa.Yamaoka ha detto imminente uscita. Occhio.
Siren ok, ff è carino, nulla di più, gli horror Capcom sarebbero?
Spero non intendi i re perché di giapponese han solo la produzione.
Mi citi insomma 2 titoli ( ok ff è una serie) di cui uno di 20 anni fa, e questi sarebbero i molti?
Infatti. Secondo me non bisognerà neanche attendere tanto per vedere altroGià solo che nel 2025 sto qui ad aspettare un nuovo Silent Hill era per me totalmente irreale fino a qualche anno fa
Comunque dalla presentazione è roba 2026, quest'anno si concentrano su Delta e collection varie
In realtà no, ma appunto solo quei 2 son decenti.Forbbiden Siren, Fatal Frame (almeno i primi 4), gli horror di capcom.
Poi nel mondo anime e cinematografico non basta il forum
Post automatically merged:
Non esiste un elenco lunghetto.
Sono SOLO quelli. Almeno se parliamo in campo videoludico
Poi ci sono le light novel che sono un discorso a parte