Giusto, non avevo notato. Ora ho un dubbioLo so, però leggo day one edition al posto di edizione day one come MGS e mi è venuto il dubbio

Post automatically merged:
EccoInglese![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, non avevo notato. Ora ho un dubbioLo so, però leggo day one edition al posto di edizione day one come MGS e mi è venuto il dubbio
EccoInglese![]()
Minchia più Sirio soffre più ci emozioniamo
Minchia più Sirio soffre più ci emozioniamo
Yep.Ritirato stamattina da Gamelife,mi hanno dato in aggiunta al gioco,una custodia in metallo.Forse per chi preordinava? sorpresa gradita.
IngleseA me deve arrivare oggi.
In che lingua è la copertina?
anch'io ritirato da gamelife ma botta di culo perché come pensavo avevano solo copie già riservate e ce n'era una che invece non era prenotata. Installando, che hype signoriRitirato stamattina da Gamelife,mi hanno dato in aggiunta al gioco,una custodia in metallo.Forse per chi preordinava? sorpresa gradita.
In sto caso hanno cambiato fino a preorder pre agosto,nuova politica? A me hanno visto lo scontrino e come mia solita fortuna per gioia di King Vendrick non me la volevano dare(prenotato quando era ancora GS). Con loro i miei d1 sono sempre di una sfortuna criminaleYep.
Fino ad esaurimento scorte.
Stai sereno, nessuno avrà problemiRagazzi, io ho affrontato un paio di mostri, non ho assolutamente problemi con la stamina
Quando uno juventino soffre un interista è feliceMinchia più Sirio soffre più ci emozioniamo
Stai sereno, nessuno avrà problemi![]()
Ho appena fatto il primo vero boss :/
20 minuti e 6/7 tentativi. Non è roba per me. E sto a storia. Se la combo ti piglia sei morto, e quella caxxo di stamina ha un GRAVE problema, è lenta a caricare ma ha l'inizio della ricarica, quando la finisci e deve partire il recupero, lunga 3 secondi e poi inizia. Stare 3 secondi in faccia al nemico senza poter tentare una schivata è la merd*. Poi il fatto che se fai la schivata perfetta recuperi tutta la stamina è indubbiamente un grosso premio ma va a fortuna, e dipende da mille fattori. Non c'è più l'arma da fuoco, non puoi farlo così a favore del nemico un gioco all'arma bianca, è Silent Hill porca miseriaGli attacchi caricati non sono buoni, troppo lenti, e l'animazione non puoi cancellarla, ma sono quelli più utili. E' molto punitivo. Lo sapevo che sarebbe stato una tortura. E' un souls-like coi boss, mettetevi l'anima in pace e ritirate ogni sfottò fatto alle anteprime.
Poi la sezione precedente coi nemici aumentati senza senso di botto mentre torni indietro (immaginate classica sezione dove vai a prendere una cosa per poi tornare ad aprire la porta), ogni nemico è come i souls e come sbagli sei morto, e se sono due non riesco proprio e devo scappare. Ma in quella sezione c'è la fretta a causa della sanità mentale. Capirete.
Per me è l'horror più impegnativo che ho mai giocato, la scelta di togliere l'arma da fuoco cambia tutto, e sto caxxo di sistema di combattimento mi ha rotto le palle.
Avevo un altra mezz'oretta da giocare ma ho tolto. Non mi succedeva da parecchio. Qui sarete felici ma amen, sono gusti. Diciamo che la modalità "storia" temo abbia solo il grande aiuto che tornando ai santuari recuperi HP (sul serio, non andavo avanti se dovevo usare solo le cure) ma nel bordello o coi boss non lo è affatto![]()
Azz. quindi per me che odio i Souls e i giochi frustranti non è da prendere ?Ho appena fatto il primo vero boss :/
20 minuti e 6/7 tentativi. Non è roba per me. E sto a storia. Se la combo ti piglia sei morto, e quella caxxo di stamina ha un GRAVE problema, è lenta a caricare ma ha l'inizio della ricarica, quando la finisci e deve partire il recupero, lunga 3 secondi e poi inizia. Stare 3 secondi in faccia al nemico senza poter tentare una schivata è la merd*. Poi il fatto che se fai la schivata perfetta recuperi tutta la stamina è indubbiamente un grosso premio ma va a fortuna, e dipende da mille fattori. Non c'è più l'arma da fuoco, non puoi farlo così a favore del nemico un gioco all'arma bianca, è Silent Hill porca miseriaGli attacchi caricati non sono buoni, troppo lenti, e l'animazione non puoi cancellarla, ma sono quelli più utili. E' molto punitivo. Lo sapevo che sarebbe stato una tortura. E' un souls-like coi boss, mettetevi l'anima in pace e ritirate ogni sfottò fatto alle anteprime.
Poi la sezione precedente coi nemici aumentati senza senso di botto mentre torni indietro (immaginate classica sezione dove vai a prendere una cosa per poi tornare ad aprire la porta), ogni nemico è come i souls e come sbagli sei morto, e se sono due non riesco proprio e devo scappare. Ma in quella sezione c'è la fretta a causa della sanità mentale. Capirete.
Per me è l'horror più impegnativo che ho mai giocato, la scelta di togliere l'arma da fuoco cambia tutto, e sto caxxo di sistema di combattimento mi ha rotto le palle.
Avevo un altra mezz'oretta da giocare ma ho tolto. Non mi succedeva da parecchio. Qui sarete felici ma amen, sono gusti. Diciamo che la modalità "storia" temo abbia solo il grande aiuto che tornando ai santuari recuperi HP (sul serio, non andavo avanti se dovevo usare solo le cure) ma nel bordello o coi boss non lo è affatto![]()
Con calmaAzz. quindi per me che odio i Souls e i giochi frustranti non è da prendere ?Nelle recensioni non ne parlano ! Ho letto anche che in8 ore si finisce la storia ! 70€ per sole 8 ore mi sembra decisamente troppo !
![]()
Meglio di 50 € all’ora in camera o 30 € in macchina, suvviaAzz. quindi per me che odio i Souls e i giochi frustranti non è da prendere ?Nelle recensioni non ne parlano ! Ho letto anche che in8 ore si finisce la storia ! 70€ per sole 8 ore mi sembra decisamente troppo !
![]()