PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo letto problemi anche di altri per il primo boss , magari è solo questo piu complicato.
Ah bho, vediamo. Tanto non sono uno che abbandona i giochi (skyrim e fallout 4 a parte :rickds:)

Sirio, se io sono riuscito a finire Dark Souls 1 (45 ore, ma era praticamente una speedrun con la maggior parte del tempo trascorsa sui retry dei boss mainline, skippando qualunque cosa fosse opzionale perché non ne potevo più, e spalmato su 7 mesi di gioco), allora tu sei in grado di finire Silent Hill f alla difficoltà più bassa.

Mio consiglio: lock the fuck in

COMUNUQUE, siccome già leggere uno che alle mie parole disdice il preorder manco fossi chiara ferragni (e no, non ve la do nel caso), è una goduria l'ambientazione per me, e la città che dopo poco già hai esplorato tutta rende le cose molto più fighe dei vecchi giochi dove trovavi mille zone bloccate o lunghe strade senza nulla. Qui è tutto sfruttato, anche zone particolari...certo i nemici scassano ma amen :asd: Quando dissi che speravo ci fossero zone con mappe tipo ospedale, prigione ecc e mi diceste che dissero di no ero deluso, ma in realtà le sue zone interne le ha, per ora non intricate alla vecchio stile ma vedremo più avanti.
Apprezzo le molte cutscene di gioco, e le domande che ti fanno porre vedendo certe reazioni dei personaggi...o leggi determinati documenti...ma sulla trama hanno detto molto le recensioni non c'è bisogno di conferme :asd:

Arrivato da Semprini :hype:
8e242c342c3f1ebe50e19370fc995688.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

COMUNUQUE, siccome già leggere uno che alle mie parole disdice il preorder manco fossi chiara ferragni (e no, non ve la do nel caso), è una goduria l'ambientazione per me, e la città che dopo poco già hai esplorato tutta rende le cose molto più fighe dei vecchi giochi dove trovavi mille zone bloccate o lunghe strade senza nulla. Qui è tutto sfruttato, anche zone particolari...certo i nemici scassano ma amen :asd: Quando dissi che speravo ci fossero zone con mappe tipo ospedale, prigione ecc e mi diceste che dissero di no ero deluso, ma in realtà le sue zone interne le ha, per ora non intricate alla vecchio stile ma vedremo più avanti.
Apprezzo le molte cutscene di gioco, e le domande che ti fanno porre vedendo certe reazioni dei personaggi...o leggi determinati documenti...ma sulla trama hanno detto molto le recensioni non c'è bisogno di conferme :asd:
Se ti riferisci a me, ero già tentato da prima a disdire il preorder, perchè non ero proprio convintissimo. Le tue impressioni hanno confermato il voler disdire e comprare magari più in la a prezzo ridotto. Ho visto alcuni gameplay e la stamina influisce anche nella corsa e già li mi saliva il dubbio.

Ho appena fatto il primo vero boss :/
20 minuti e 6/7 tentativi. Non è roba per me. E sto a storia. Se la combo ti piglia sei morto, e quella caxxo di stamina ha un GRAVE problema, è lenta a caricare ma ha l'inizio della ricarica, quando la finisci e deve partire il recupero, lunga 3 secondi e poi inizia. Stare 3 secondi in faccia al nemico senza poter tentare una schivata è la merd*. Poi il fatto che se fai la schivata perfetta recuperi tutta la stamina è indubbiamente un grosso premio ma va a fortuna, e dipende da mille fattori. Non c'è più l'arma da fuoco, non puoi farlo così a favore del nemico un gioco all'arma bianca, è Silent Hill porca miseria :facepalm2: Gli attacchi caricati non sono buoni, troppo lenti, e l'animazione non puoi cancellarla, ma sono quelli più utili. E' molto punitivo. Lo sapevo che sarebbe stato una tortura. E' un souls-like coi boss, mettetevi l'anima in pace e ritirate ogni sfottò fatto alle anteprime.
Poi la sezione precedente coi nemici aumentati senza senso di botto mentre torni indietro (immaginate classica sezione dove vai a prendere una cosa per poi tornare ad aprire la porta), ogni nemico è come i souls e come sbagli sei morto, e se sono due non riesco proprio e devo scappare. Ma in quella sezione c'è la fretta a causa della sanità mentale. Capirete.
Per me è l'horror più impegnativo che ho mai giocato, la scelta di togliere l'arma da fuoco cambia tutto, e sto caxxo di sistema di combattimento mi ha rotto le palle.

Avevo un altra mezz'oretta da giocare ma ho tolto. Non mi succedeva da parecchio. Qui sarete felici ma amen, sono gusti. Diciamo che la modalità "storia" temo abbia solo il grande aiuto che tornando ai santuari recuperi HP (sul serio, non andavo avanti se dovevo usare solo le cure) ma nel bordello o coi boss non lo è affatto :asd:
Che hype che mi hai messo

Che hype che mi hai messo
Si ma stai basso, non è tecnco, è brutto, è diverso :rickds: Sai come ho battuto un nemico semplice in una situazione disperata? Corsa verso di lui e attacco leggero, poi doppia schivata indietro (stamina quasi finita di già) attesa...si avvicina, scatto verso di lui ed attacco leggero, ripeti 5 volte (a storia) morto senza subire colpi. Divertente come un calcio nei coglion* :rickds: Potevo anche subire danni e tornare al save recuperando, cosa NON possibile a normale e poi in NG+ al difficile, quindi auguri.

Quando sono due invece scappo e basta perchè l'attacco mica lo hanno creato in orizzontale così da colpire con un colpo entrambi, se li metti "in linea" ma in verticale così l'altro nel mentre ti attacca.

Fatte 3 orette. Molto intripposo. Siamo lontani dal lavoro fatto da Bloober Team a livello sonoro e gameplay. Curioso di continuare peró, di brutto.

Sirio voleva fare cagare addosso tutti e invece ci ha hyppati :draper:
Io sto solo riportando la mia esperienza a chi come me sa cosa vuole e non vuole. Sto "avvisando" chi pensa di avere tra le mani "silent hill". E' un'altra IP modificata a fovore di ciò che ora tira. Come fu al tempo per gli OW. Finirà, prima o poi finirà :dsax: Ma vedo il lato positivo, potevano fare che se riposavi tornavano i nemici e non lo hanno fatto. Anche se "nell'altro mondo" tornano a prescindere LOL

Nel caso di questo gioco specifico la "modalità storia" non fa il suo per me, è questo che mi fa incaxxare.
Andava settato sulla stamina maggiore e cose di questo tipo. La stamina è il fulcro del gioco. Non bilanciare le cose se metti le difficoltà per me è gravissimo. Come quando voi odiate il difficile solo finendo il gioco, io odio la "storia" che comunque non è facile.

Appena esco dal lavoro vado a prenderlo da gamelife e stasera lo inizio, sfanculo il dlc di RoboCop

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per noi sei meglio della ferragni

A me deve arrivare oggi.
In che lingua è la copertina?
Che io sappia ultimamente spediscono le italiane, sta diventando raro il contrario rispetto a prima :asd: Se non erro hanno tardato di quasi 3 settimane le consegne del delta (MGS) per darlo con cover italiana.
Post automatically merged:

Per noi sei meglio della ferragni
Non dire così che mi bagno
Ok...basta che vomito :rickds:

Che io sappia ultimamente spediscono le italiane, sta diventando raro il contrario rispetto a prima :asd: Se non erro hanno tardato di quasi 3 settimane le consegne del delta (MGS) per darlo con cover italiana.
Post automatically merged:

Non dire così che mi bagno
Ok...basta che vomito :rickds:
Lo so, però leggo day one edition al posto di edizione day one come MGS e mi è venuto il dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro