PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite il caxxo che volete ma un SH fatto da Kojima mi attizzerebbe. :morris82:
Anche a me attizzerebbe, però ormai dubito che si possa staccare per un attimo da MGS :bah!:

In ogni caso dubito che ci lavorerebbe direttamente,nel caso sarà "Produced by Hideo Kojima" e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso dubito che ci lavorerebbe direttamente,nel caso sarà "Produced by Hideo Kojima" e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi una roba tipo LOS1?

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Spero che verrà annunciato presto. Non voglio aspettare anni per un nuovo capitolo.

Silent Hills | Reboot (?) della serie by Hideo Kojima e Guillermo del Toro | Teaser P.T. sullo Store | TBA |

ssAOX7i.png

hexdeq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;aeIK-EqZcd8]https://www.youtube.com/watch?v=aeIK-EqZcd8

A mysterious new horror game for PlayStation 4 called P.T. was just announced at Gamescom and you can try it now. Alongside the game's announcement, Sony and developer 7780s Studio released a demo for P.T., which they describe as "the world's first interactive teaser."

You can download the cryptic P.T. teaser — a 1.3 GB download — from the PlayStation Store starting today.
http://www.polygon.com/2014/8/12/5995459/pt-interactive-horror-teaser-playstation-4-demo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Voglio urlare come la tipa nera.

E anche il mio cane deve farlo.:kep88:

Quindi se vado adesso lo trovo ? Un ottimo motivo per togliere la PS4 dalla valigia. Ma se ho dimenticato di fare il rinnovo del PLUS riesco a scaricarlo lo stesso giusto ?

sembra la roba che usano per il marketing dei film horror da quattro soldi che non fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo capito bene che è solo il teaser interattivo da scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 minuti e lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

SI GIOCA!!!

Spacca spacca, devo dire che con le cuffie un po' di scaga me la mette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro