Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fine Estate avrà un'intera banca piena di ostaggi.Bene! Un altro ostaggio di Jimbo
Sì se lo dirige Toyama e Japan Studio certamenteSolidSnake91 zaza50 Se però è vero che è Jappo è c'è Sony di mezzo dovete andare su Era e fare mea culpa e chiedere scusa a Cathartis lì.![]()
OkSolidSnake91 zaza50 Se però è vero che è Jappo è c'è Sony di mezzo dovete andare su Era e fare mea culpa e chiedere scusa a Cathartis lì.![]()
Sì se lo dirige Toyama e Japan Studio certamente![]()
Siate uomini di onore, dai.
Sì Toyama con Japan Studio sta dirigendo questo e Kojima sta dirigendo PTSiate uomini di onore, dai.![]()
Fix. Non insultiamo le cose dignitose.Basta che non ritornano in stile Homecoming (anche se non era malaccio) e in prima persona
Si che poi a me era piaciuto Downpour, ma qui ho letto solo lamenteleFix. Non insultiamo le cose dignitose.
E' tutto veroLe t.A.T.u che fanno una canzone per Silent Hill penso sia un crossover talmente assurdo e senza contesto che neanche i funghi allucinogeni.
Questo non lo sapevo. Quindi si ha sparato anche lui cazzate. Peró ha avuto la sua redenzioneSi, ma ne ha anche sparare tante inutili
Tipo che Village avrebbe avuto tre pg giocabili
Dusk su ERAScusate, mi sono perso la parte dove si parla del coinvolgimento di sony![]()
Grazie, quindi sa di sony ma non sa/dice chi lo sta sviluppando, bohDusk su ERA
This one I'll answer, Sony's still involved.
Voglio il concerto in apertura di Showcase alloraE' tutto vero![]()
Quale showcaseVoglio il concerto in apertura di Showcase allora![]()