PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli nft non si escludono, ma sinceramente mi basta ignorarli e pensare ai progetti cicciosi :sisi:

Mannagg' 'o cazz! Io devo restare calmo. Non posso farmi prendere così tanto, qua la delusione è dietro l'angolo.

Il 3 e the Room sono stati capitoli dignitosissimi della serie ihmo. Col tre che aveva l' Otherworld più l' Otherworld più disturbato della serie e the Room che nonostante avesse dei grossi difetti ha delle idee molto interessanti, che mi sarebbe piaciuto rivedere.

Che bello iniziare una settimana con queste notizie bomba….comunque voglio spezzare una lancia a favore di sh4: si ok il gioco ha parecchi problemucci e si discosta tanto dalla struttura dei primi capitoli ma la direzione artistica\design dei mostri\effetti disturbanti dei filmati e qualsiasi altra cosa che può rientrare nel campo artistico ,per me, è il migliore. Poi che la storia di sh1-2 sia migliore non si discute

La intro di SH4 è una delle cose più malate in assoluto :asd:
Room of angel è meravigliosa comunque :bruniii:

La intro di SH4 è una delle cose più malate in assoluto :asd:
Room of angel è meravigliosa comunque :bruniii:
Mette angoscia ancora oggi…visto che è quasi confermato che ito e yamaoka ci stanno lavorando spero ripartono proprio da quella direzione artistica maturata con il 4,come struttura beh:datemi quella del 1-2 e nessuno si farà male…

Spero solo che si inventano qualcosa di diverso del solito protagonista con la memoria vacillante e le manine assassine

tengo basse le aspettative, putroppo ci sono davvero troppe incognite attorno a shitnami e i suoi giochi

mantenendo le aspettative basse oltre al pachinko cosa potrebbe succedere? Silent Hill hd collection per mobile? :morristenda:

Le aspettative vanno tenute basse non perché potrebbero essere pachinko, ma perché visto i team o il fatto di avere Konami dietro potrebbe uscire roba mediocre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Era ora che annunciassero qualcosa dopo anni che si tirava avanti. :powah:

Finalmente è arrivato il momento di rivederlo

Blue-Box-Studios-Delays-Abandoned-Trailer-App-Again-Until-August.jpg

:trollface::trollface:

Facessero qualcosa anche metal gear più in la. Mi piacerebbe giocarne uno, possibilmente il primo, prima di crepare

Bisogna continuare a spingere:

rihanna dancing GIF

Le aspettative vanno tenute basse non perché potrebbero essere pachinko, ma perché visto i team o il fatto di avere Konami dietro potrebbe uscire roba mediocre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In teoria dietro uno dei progetti dovrebbe esserci il redivivo team silent

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Konami nell'ultimo mese sta dimostrando voglia di tornare in carreggiata, e il recente annuncio della remaster dei primi due Suikoden (mica pizzi e fichi) ne sta dando conferma.
Se i rumor saranno veri la redenzione è seriamente dietro l'angolo.

Io ci spero in un qualche recupero della serie originale. Non ne ho giocato neppure uno ed apprezzerei molto la possibilità di recuperarli su sistemi attuali.

Per il resto come voi altri voglio giusto capire che acciderbole bolle in pentola dopo anni di rumor, rumor ed ancora rumor mai confermati o debunkati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro