Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello iniziare una settimana con queste notizie bomba….comunque voglio spezzare una lancia a favore di sh4: si ok il gioco ha parecchi problemucci e si discosta tanto dalla struttura dei primi capitoli ma la direzione artistica\design dei mostri\effetti disturbanti dei filmati e qualsiasi altra cosa che può rientrare nel campo artistico ,per me, è il migliore. Poi che la storia di sh1-2 sia migliore non si discute
Mette angoscia ancora oggi…visto che è quasi confermato che ito e yamaoka ci stanno lavorando spero ripartono proprio da quella direzione artistica maturata con il 4,come struttura beh:datemi quella del 1-2 e nessuno si farà male…La intro di SH4 è una delle cose più malate in assoluto
Room of angel è meravigliosa comunque![]()
3.5 giochi sp per Duskmantenendo le aspettative basse oltre al pachinko cosa potrebbe succedere? Silent Hill hd collection per mobile?![]()
La redenzione inizia mercoledìLe aspettative vanno tenute basse non perché potrebbero essere pachinko, ma perché visto i team o il fatto di avere Konami dietro potrebbe uscire roba mediocre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per festeggiare, oggi mi sto ascoltando l'album di SH2 mentre lavoro. Che OST meravigliosa.
In teoria dietro uno dei progetti dovrebbe esserci il redivivo team silentLe aspettative vanno tenute basse non perché potrebbero essere pachinko, ma perché visto i team o il fatto di avere Konami dietro potrebbe uscire roba mediocre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk