PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vDIBgQN.jpg

Ormai i publisher hanno reso lo snitch obsoleto, si leakano direttamente la roba da soli :facepalm:

200.gif

Altro leak, altro regalo.

Non postatelo, per piacere.

Grazie.

Credo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tutti :asd:

Metal_Gear_Survive_cover_art.jpg

E noi che l'avevamo buttata lì tanto per scherzare :asd:

Mi assento per un po', ma ho sempre paura a tornare qui dentro :rickds:

Vi lascio un paio di linee guida per sta sera per la sezione PS (l'evento ovviamente è seguibile in ogni sezione gaming, a vostra libera discrezione):

• Commenteremo l'evento in questo topic alle 23:00 -> Aprirò anche la chat sta sera.
  • Questo topic vedrà confluire tutti i post della chat, essendo il topic più importante (è lo storico topic Silent HillS che ho deciso di tener vivo anni fa, in vista di questa evenienza)
  • A fine evento (AMMESSO CHE CI SIANO ANNUNCI) questo topic diventerà il topic di SH5 (SE CI SARA'), o comunque il "prossimo SH" (se non si chiamerà SH5).
  • Eventuali altri SH (se ci saranno), post evento, andranno in topic dedicati (apribili sul momento nel caso non siano presenti).
  • Eventuali discorsi sul Film (se ci sarà) si potranno discutere nel Cinema Sonaro, o in Sezione Cinema.
  • Continuate a non postare Leak fino alla fine please.

Grazie.

Dico solo che se danno quello episodico ai No Code di Annapurna (visto il tweet di Annapurna che potrebbe hintare qualcosa) godo, Stories Untold è uno degli horror psicologici più originali della scorsa gen e qualitativamente molto buono ed episodico pure quello.

Ultima modifica:
In tutto questo io sto spoiler free, stasera voglio il caos.

State lontani da siti e social, ormai i leak sono ovunque :asd:

E poi ci si stupisce che Sony o N annunciano eventi con grossi contenuti 24 ore prima? :asd: Ormai è il minimo per ridurre il bacino potenziale di leak.

Guarda che è Konami, non Square Enix :eucube:
Te per il bene della comunità, per ingannare l'attesa, dovresti postare qualche screen di Plague Tale visto che ti ci stai chiudendo discretamente :asd:

Non vedo l'ora :bruniii:

Si continua:

Anthony Anderson Dancing GIF by ABC Network

Pubblicità
Pubblicità
Indietro